[HAMACHI] EverLife Metin2 (server FullPvP)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

EmaTitans®

Utente Electrum
15 Marzo 2011
291
32
20
126
Ultima modifica:
Ciao a tutti cari inforgiani oggi vi posto questo fantastico server iniziamo elencando le principalì caratteristiche come da titolo e un server full pvp tutto da scoprire nel quale potrete vivere avventure ed eventi stupendi e duelli epici e mai visti.......
everlife.jpg

Iniziando la mia presentazione vi illustrerò di seguito tutti gli NPC:

BOTTEGAIA

bottegaiat.jpg

MERCANTE ARMI (1-2-3)

mercantearmi1.jpg

mercantearmi3.jpg

merarmi2.jpg

MERCANTE ARMATURE

mercantearmature.jpg

armiy.png

New implementazioni!!

Ora parliamo del server come ho detto ci saranno numerosi eventi dedicati al vostro divertimento è un server molto facile basato soprattutto sui duelli con tutte le armi a vostra disposizione ci sono molti nuovi misteri nel gioco sta a voi scoprirli vi divertirete senz'altro con nuovi npc e fantastiche mappe per liv 110 !!!
Il livello massimo è il 127
Rate exp : 1000%
Rate drop: 1000%
rate yang : 1000%
ALTRA COSA IMPORTANTE PER IL MOMENTO NON CI SONO I RARI COME IL 6 E IL 7 BONUS CIò PER GARANTIRVI UN GIOCO PIù DIVERTENTE SENZA TROPPE COMPLICAZIONI CON I BONUS TROPPO ESPANSIVI.
Gli orari sono dalle 14 alle 22 salvo eventuali imprevisti la attuale rete hamachi è :
EverLifeMetin2
password :12345

EverLifeMetin2-2
password:12345

LE RETI VANNO AVANTI COSì FINO A QUANDO NE TROVATE ^^

mc : 5.101.135.179

SITO CON REGISTRAZIONE E TUTTO ALLA PAGINA :
http://5.101.135.179/
Tentiamo di passare al dedicato in un fututro prossimo rimanete con noi vi attendiamo numerosi!!!!!!!!

LO STAFF AUGURA BUON GAME A TUTTI

(per il momento non cerchiamo staff)

Saluti e arrivederci in game......

everlife.jpghttp:

P.S Bonus moddati ma nn troppo!
difese spada, spadone , pugnale ecc 12 15 invece resistenza magia 12 18
mezzi & critici & trafig 10 15%
status 15 20
stun& rallentamento & velono 10 15%
reg hp 20 30% reg mp 30%
velocita magia 20 25%

oila ciao sn Io :p Sponsor ! senti cm mai hai fatto solo una rete? :o è piena nn riesco a entrare e non penso di essere l unico

scosiglio:
1-server fullpvp ma si deve expare
2-il lv lo puoi ottenere tramite donazioni

percio' potete gia' capire di che razza di hamachi si tratta >_>"

scosiglio:

ke cazzdici il lv poi ottenere cn donnazioni? il lv si ottiene tramite ox e pvp e anche expando!
si e vero nella descrizione abbiamo scritto full pvp perche il gm ke ha postato si è sbagliato!

scosiglio:

aHHAAH Tramite donazioni ma tu si scemo O_O

Il livello lo ottieni tramite eventi...Primo
Secondo se vuoi la pappa pronta lasciastare
Terzo non sarà full pvp ma upp sicuro 100% prezzi 0 yang...drop armi +9 da pertutto drop forzieri morte .....mi pare + che facile,se ti pesa tanto fare 4 lv con le rate a 1000% allora sei noob....
Quarto vogliomo aprire il dedicato e non obblighiamo a donare,e ho detto chi dona avrà riconoscimenti nel dedicato!!!!...quali equip arma ecc in base a quanto dona

Quinto:
Non rosikare solo perchè non ti ho fatto [GM]

aHHAAH Tramite donazioni ma tu si scemo O_O

Il livello lo ottieni tramite eventi...Primo
Secondo se vuoi la pappa pronta lasciastare
Terzo non sarà full pvp ma upp sicuro 100% prezzi 0 yang...drop armi +9 da pertutto drop forzieri morte .....mi pare + che facile,se ti pesa tanto fare 4 lv con le rate a 1000% allora sei noob....
Quarto vogliomo aprire il dedicato e non obblighiamo a donare,e ho detto chi dona avrà riconoscimenti nel dedicato!!!!...quali equip arma ecc in base a quanto dona

Quinto:
Non rosikare solo perchè non ti ho fatto [GM]

sono entrato 10 minuti e mi pento anche di averlo fatto.
non mi pesa il fatto di expare,ma visto che c'è scritto server fullpvp,me ne aspettavo uno tale.
(che poi non sono 4 liv,appena logghi sei al 78 e il max liv è 127,quindi..)
gia' uno che dice che chi dona avra' riconoscimenti nel dedicato comincio a capire che razza di staff siete..

te ne esci col fatto "non rosikare solo perche' non ti ho fatto [GM]"
prima leggevo in chiama che questa frase gliela rinfacciavi anche ad un altro player,quindi caro mio mi sa che hai sbagliato persona.

Concludo dicendo che questo lo classifico come l'hamachi piu' scadente.(entrare per credere)
Se volete avere utenza cominciate a cambiare un po' di cose altrimenti godetevi quei 10 player che vi ritrovate...bye

sono entrato 10 minuti e mi pento anche di averlo fatto.
non mi pesa il fatto di expare,ma visto che c'è scritto server fullpvp,me ne aspettavo uno tale.
(che poi non sono 4 liv,appena logghi sei al 78 e il max liv è 127,quindi..)
gia' uno che dice che chi dona avra' riconoscimenti nel dedicato comincio a capire che razza di staff siete..

te ne esci col fatto "non rosikare solo perche' non ti ho fatto [GM]"
prima leggevo in chiama che questa frase gliela rinfacciavi anche ad un altro player,quindi caro mio mi sa che hai sbagliato persona.

Concludo dicendo che questo lo classifico come l'hamachi piu' scadente.(entrare per credere)
Se volete avere utenza cominciate a cambiare un po' di cose altrimenti godetevi quei 10 player che vi ritrovate...bye

Be perchè di dona non può avere qualcosa???:..di certo nessuno donerà per niente e questo è un dato di fatto!

Inoltre abbiamo gia 21 pg online...e la gente non si lamenta anzi una buona percentuale è soddisfatta e si diverte..perciò se vuoi criticare fallo ragionando..

Se vuoi la pappa pronta trovati un altro hamachi..

Detto questo argomento chiuso ciao!

Inoltre abbiamo gia 21 pg online...e la gente non si lamenta anzi una buona percentuale è soddisfatta e si diverte..perciò se vuoi criticare fallo ragionando..

Se vuoi la pappa pronta trovati un altro hamachi..

Detto questo argomento chiuso ciao!

"Pappa pronta" ou ripigliati si sta parlando di un hamachi..
forse non comprendi ancora a che servono gli hamachi,te lo devo spiegare?
se devo faticare tanto vale andarsene in un dedicato,almeno ho la certezza di giocare in qualsiasi ora.

21 pg online? wow il tuo server sta spaccando..ma piantala :asd:

allora Kraiser si vede ke tu hai capito male la cosa delle donazioni! allora si è vero ke abbiamo anche le donazioni ma quello nn centro un cakkio cn il hamachi! le donazioni servirano per creare un dedicato siccome nessuno dello staff lavora nn possiamo mantenerlo! Poi ti ho spiegato il gm ke ha fatto la descrizione ha sbagliato scrivere full pvp! poi c'e solo il fatto di expare, perche le cose sn tt +9 yang 0! poi si faranno eventi come ox e pvp dove si vincerano i livelli! nn serve spammare qua ke server penoso o altre cose! poi alla fine se nn ti piace nessuno ti obbliga di restare! ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.