EmaTitans®
Utente Electrum
Ultima modifica:
Ciao a tutti cari inforgiani oggi vi posto questo fantastico server iniziamo elencando le principalì caratteristiche come da titolo e un server full pvp tutto da scoprire nel quale potrete vivere avventure ed eventi stupendi e duelli epici e mai visti.......
Iniziando la mia presentazione vi illustrerò di seguito tutti gli NPC:
Iniziando la mia presentazione vi illustrerò di seguito tutti gli NPC:
BOTTEGAIA
MERCANTE ARMI (1-2-3)
MERCANTE ARMATURE
New implementazioni!!
MERCANTE ARMI (1-2-3)
MERCANTE ARMATURE
New implementazioni!!
Ora parliamo del server come ho detto ci saranno numerosi eventi dedicati al vostro divertimento è un server molto facile basato soprattutto sui duelli con tutte le armi a vostra disposizione ci sono molti nuovi misteri nel gioco sta a voi scoprirli vi divertirete senz'altro con nuovi npc e fantastiche mappe per liv 110 !!!
Il livello massimo è il 127
Rate exp : 1000%
Rate drop: 1000%
rate yang : 1000%
ALTRA COSA IMPORTANTE PER IL MOMENTO NON CI SONO I RARI COME IL 6 E IL 7 BONUS CIò PER GARANTIRVI UN GIOCO PIù DIVERTENTE SENZA TROPPE COMPLICAZIONI CON I BONUS TROPPO ESPANSIVI.
Gli orari sono dalle 14 alle 22 salvo eventuali imprevisti la attuale rete hamachi è :
EverLifeMetin2
password :12345
EverLifeMetin2-2
password:12345
LE RETI VANNO AVANTI COSì FINO A QUANDO NE TROVATE ^^
mc : 5.101.135.179
SITO CON REGISTRAZIONE E TUTTO ALLA PAGINA : http://5.101.135.179/
Tentiamo di passare al dedicato in un fututro prossimo rimanete con noi vi attendiamo numerosi!!!!!!!!
Il livello massimo è il 127
Rate exp : 1000%
Rate drop: 1000%
rate yang : 1000%
ALTRA COSA IMPORTANTE PER IL MOMENTO NON CI SONO I RARI COME IL 6 E IL 7 BONUS CIò PER GARANTIRVI UN GIOCO PIù DIVERTENTE SENZA TROPPE COMPLICAZIONI CON I BONUS TROPPO ESPANSIVI.
Gli orari sono dalle 14 alle 22 salvo eventuali imprevisti la attuale rete hamachi è :
EverLifeMetin2
password :12345
EverLifeMetin2-2
password:12345
LE RETI VANNO AVANTI COSì FINO A QUANDO NE TROVATE ^^
mc : 5.101.135.179
SITO CON REGISTRAZIONE E TUTTO ALLA PAGINA : http://5.101.135.179/
Tentiamo di passare al dedicato in un fututro prossimo rimanete con noi vi attendiamo numerosi!!!!!!!!
LO STAFF AUGURA BUON GAME A TUTTI
(per il momento non cerchiamo staff)
Saluti e arrivederci in game......
(per il momento non cerchiamo staff)
Saluti e arrivederci in game......
Sponsor ! senti cm mai hai fatto solo una rete?
è piena nn riesco a entrare e non penso di essere l unico