[HAMACHI] EverLife Metin2 (server FullPvP)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
kraiser rosicone e BM non ti faccio un server su misura sei l'unico che sta rompendo con ste ose dai

allora Kraiser si vede ke tu hai capito male la cosa delle donazioni! allora si è vero ke abbiamo anche le donazioni ma quello nn centro un cakkio cn il hamachi! le donazioni servirano per creare un dedicato siccome nessuno dello staff lavora nn possiamo mantenerlo! Poi ti ho spiegato il gm ke ha fatto la descrizione ha sbagliato scrivere full pvp! poi c'e solo il fatto di expare, perche le cose sn tt +9 yang 0! poi si faranno eventi come ox e pvp dove si vincerano i livelli! nn serve spammare qua ke server penoso o altre cose! poi alla fine se nn ti piace nessuno ti obbliga di restare! ;)

Se le donazioni non c'entrano niente con l'hamachi che senso ha metterle?
Non penso ci siano persone che donano con la speranza che quando questo server riapre in dedicato avranno le loro ricompense.

kraiser rosicone e BM non ti faccio un server su misura sei l'unico che sta rompendo con ste ose dai

Ti permetti di commentare dopo che nel titolo della presentazione hai messo server "FULLPVP" solo per attirare gente,al quanto patetico..:asd:
Le cose che ti dico devi prenderle come un consiglio,ma mi sembra che tu non ne sia tanto capace,dato che non sai ne anche accettare una critica.
Dal tuo commento dimostri la tua serieta' e maturita'.
Ti saluto e ti lascio nella tua ignoranza ;)

Ti permetti di commentare dopo che nel titolo della presentazione hai messo server "FULLPVP" solo per attirare gente,al quanto patetico..:asd:
Le cose che ti dico devi prenderle come un consiglio,ma mi sembra che tu non ne sia tanto capace,dato che non sai ne anche accettare una critica.
Dal tuo commento dimostri la tua serieta' e maturita'.
Ti saluto e ti lascio nella tua ignoranza ;)

Ancora scrivi parole al vento...scrivi scrivi!

raga basta offendersi avvicenda! le donnazioni le abbiamo messe se mai c'e qualcuno ke ci vuole aiutare ma nn è ke se doni ti diamo item nel hamachi!! avremo la email e verra ricompensato nel dedicato! sta traquilo

armiy.png

New implementazioni!!

Venite: http://5.101.135.179

Rete libera: EverLifeMetin2-7 pasw 12345

Raga il sever è bellisimo si è vero non è del tutto pvp devi expare un pochino ma poi i livelli si possono vincere e pensate 7 ox 2 caccie al gm in un gg e 2 eventi pvp in 2 gg e il 2 evento pvpv lo fare stasera alle 20.30

qmc nnt da dire sever stupendo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.