Burton VanillaMetin2
Utente Electrum
non so quando l'hai fatto lo screen , ma io SGM Rambo non l'ho mai visto in Game , comunque queste cose non dovrebbero succedere ... se i player mi fanno incazzare piuttosto non gli faccio fare eventi fino fine giornata , ma non è da me fare quelle esclamazioni ...
Non c'è niente da fare... se voi credete che italianrevengemt2 fa schifo ve ne potete pure andare senza star qui a rompere le palle -.- , se qualcuno si limitasse a pensare a quello che gli staffer stan facendo non ci penserebbe nemmeno a queste cazzate che succedono in game .
Non c'è niente da fare... se voi credete che italianrevengemt2 fa schifo ve ne potete pure andare senza star qui a rompere le palle -.- , se qualcuno si limitasse a pensare a quello che gli staffer stan facendo non ci penserebbe nemmeno a queste cazzate che succedono in game .
DDDD ... Rambo sto ancora pensando a ieri quando mi hai detto ti banno perchè killi i player e gli dai fastidio ... ahahahahaha .... Cambia server o meglio cambia mmorpg .... ma almeno abbi le palle di ammettere che sei stato tu .. bhà , a negare l evidenza sei bravo .. dimmi un pò sarei curioso di sapere la tua età .. ma vedendo i tuoi comportamenti le tue affermazioni credo 15 ...forse un pò meno .. cmq sei ancora TROPPO PICCOLO non di eta ma mentalmente.. Adiè mon amour .. a raga guardate il tono pacato con cui ha risposto ... sotto pressione il mio rambuccio eh?

Perchè lui ha sconsigliato il tuo server
Che starebbe a significare? xD
xampp\htdocs\account_create.php on line 56
. Cosa devo fare?