Offline [HAMACHI] ItalianRevengeMt2 - The Best Hamachi Shard

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non so quando l'hai fatto lo screen , ma io SGM Rambo non l'ho mai visto in Game , comunque queste cose non dovrebbero succedere ... se i player mi fanno incazzare piuttosto non gli faccio fare eventi fino fine giornata , ma non è da me fare quelle esclamazioni ...
Non c'è niente da fare... se voi credete che italianrevengemt2 fa schifo ve ne potete pure andare senza star qui a rompere le palle -.- , se qualcuno si limitasse a pensare a quello che gli staffer stan facendo non ci penserebbe nemmeno a queste cazzate che succedono in game .
 
Ultima modifica:
io non sono Rambo , sono Axa ... pagliaccio

Comunque se tu sputtani gli staffer in quel modo , è quasi incredibile pensare che non reagiscano , tanto che han dovuto bannarti per IP dato che tu BM hai insultato tutta la famiglia di Rambo , entrare con piu pg per insultare e poi postare qui le cazzate che fai non ha senso , sai ... i bimbiminchia sono quelli come te ... la struttura è quella , e hai coraggio anche di postare queste boiate ... WARKILLER FAI PENA

Cresci ...
 
  • Mi piace
Reazioni: remandrake
ahahah eccerto e ora gli screen li ho creati io ... ahahah l hai detta grossa , te l avevo detto che vi avrei fatto pubblicity :DDDDD ... Rambo sto ancora pensando a ieri quando mi hai detto ti banno perchè killi i player e gli dai fastidio ... ahahahahaha .... Cambia server o meglio cambia mmorpg .... ma almeno abbi le palle di ammettere che sei stato tu .. bhà , a negare l evidenza sei bravo .. dimmi un pò sarei curioso di sapere la tua età .. ma vedendo i tuoi comportamenti le tue affermazioni credo 15 ...forse un pò meno .. cmq sei ancora TROPPO PICCOLO non di eta ma mentalmente.. Adiè mon amour .. a raga guardate il tono pacato con cui ha risposto ... sotto pressione il mio rambuccio eh?

CMQ Emerito imbe...lle troppo comodo mettere solo gli screen di quando Rambo ha risposto. Perche hai tralasciato il fatto ke hai creato dieci account diversi (tt bannnati) per spammare che la famiglia di Rambo e lui stesso erano .......!!!!!
Tralascio le parole xke' è meglio.

Io penso solo una cosa. Questo server sta dando fastidio a troppe persone e quindi i rosiconi come te nn trovano altro sistema che usare questi subdoli mezzucci per screditare il nostro server.

PS: Rosica di più visto che è stato l'unico server adessere incluso tra i server + popolati 2010-2011.
2PS: Solo i senza p.....lle cm te fanno questo.
Ciao ROSICONE. [IMP]THOR ItalianRevengeMt2
 
Raga a me escono 2 errori :
Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: [2002] Spazio nel buffer insufficiente o coda piena. Impossibile esegui (trying to connect via tcp://5.108.164.100:3306) in C:\xampp\htdocs\account_create.php on line 56

Warning: mysql_query() [function.mysql-query]: A link to the server could not be established in C:\xampp\htdocs\account_create.php on line 63
Questo ID Esiste gia

Per il secondo errore ho già provato più volte a cambiare ID ma ancora niente :nono:. Cosa devo fare?
 
Allora in poche parole il GF è andati in vacanza qualche giorno fa e torna a settembre...aveva lasciato il server ON e tt sembrava andare bene fino a ieri sera....da stammattina nn fa loggare piu! In poche parole finkè nn torna il GF nn si sistema nulla e quindi arrivederci a settembre!
 
aooo e basta co sto server lo state postando 1000 volte siete sempre le stesse persone è inutile ke spammate ancora sta presentazione fa kakare sto server troppi moddati
 
  • Mi piace
Reazioni: Ares™
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.