[HAMACHI] LostTimeLonju NUOVA APERTURA !!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

hoosrtsiea23

Utente Electrum
11 Aprile 2010
119
44
1
129
Ultima modifica:
Salve a tutti, ho aperto un nuovo retro server metin2 con Hamachi !
(Se ti scocci di giocare ai server Hamachi di consiglio anche di non continuare a leggere :lol:)

Venendo a noi,

Rate (MOLTO variabili) :

Exp da 650% in poi;
Drop da 650% in poi;
Yang da 650% in poi.

NPCs :

Tutti gli NPC principali; (prezzi da sistemare , approfittatene :lol:)
2 NPC nuovi creati da me cioè : un venditore di TUTTI i forzieri e un venditore delle maggior parte delle sfere trasformazione più divertenti per ironizzare un po' sul server)
quest'ultimo npc però non è ancora disponibile !
Implementeremo presto NPC nuovi

Traduzioni :

TUTTI gli NPC tradotti;
La maggior parte dei dialoghi tradotti;
Tutti i Mob tradotti;
Tutti gli item tradotti.

Eventi :
Abbiamo abbastanza fantasia, ci servono anche dei GM che abbiano fantasia e che siano sempre ON

Bug :
Finora nesusuno :lol:

Lag :
1% di lag se ci sono MOLTI mob in un punto solo (ma non penso che riscontriate questo lag tanto facilmente ;D)

Istruzioni per accedere al Server di LostTimeLonju :
1)Scaricare Hamachi da questo sito : https://secure.logmein.com/products/hamachi2/

2)Entrare nella rete LostTimeLonju e la pass è 12345

3)Scaricare il client di Simoxthehacker (per il momento) da >>QUI<<

4)Aprire la cartella del client e trovare il file "mc.txt" e all'interno (se non inserito) inserire l'ip 5.53.51.24

5)Aprite l'autopathcer.

6)Cliccare su "Inizia"

7)Enjoy

Pagina Registrazione : By D1EG0
http://5.120.20.20/account_create.php

Link Sito :
Lost Time Lonju

A presto degli SCREEN !

Mi Raccomando.... tutti dai BLUUUUUUUUUU :rulz::rulz::rulz:

Ultima modifica:
provo.... poi commento =)

--- Aggiornamento Post ---

Edit.

Scusate per tutti gli imprevisti (registrazioni, bonus iniziali, npc) , ma stiamo cercando di sistemare TUTTO per rendere questo server uno dei migliori di hamachi !
Comunque aggiungo orari server :
Dalle 2.00 del pomeriggio
Fino alle 10.30 (/11.00) della sera.

Link forum se volete consigli o qualsiasi cosa Lost Time Lonju's Forum

Non mi funge pag reg... PS sono loggato in hamachi

non funziona neanche il forum >.< sono tutte pag bianche , se continuate così diventerete SICURAMENTE il miglio server hamachi :|

eidito aggiornamento xD scusate colpa mia avevo connessione lente

Il GF è un BM ... Gli attivano gm mode e incolpano il primo che ha item +9 (Che mi ha dato GM ZiPGenius) e ti cacciano dalla rete.. In game non ci sono aggiungi bonus - cambia bonus - togli scheggie , ecc... Le pietre costano 200kk ciascuna! C'è ancora bug soldi con i partigiani +9 .. Si inizia liv 82 si expa fino al 99 anche dagli esoterici.. Una sola parola : '' SCHIFO!'' . Con questo chiudo bye

Server chiuso temporaneamente per gmmode attiva ! Scusate, questo server sta andando in fumo ! Sto cercando di reistere per farlo rimanere, scusate !

Il GF è un BM ... Gli attivano gm mode e incolpano il primo che ha item +9 (Che mi ha dato GM ZiPGenius) e ti cacciano dalla rete.. In game non ci sono aggiungi bonus - cambia bonus - togli scheggie , ecc... Le pietre costano 200kk ciascuna! C'è ancora bug soldi con i partigiani +9 .. Si inizia liv 82 si expa fino al 99 anche dagli esoterici.. Una sola parola : '' SCHIFO!'' . Con questo chiudo bye

Senti se non ti piace questo server te ne puoi anche andare ! E poi stiamo cercando di fare di tutto per farlo mantenere !
Riguardo alla questione degli item +9 :
1)vi stiamo accontentando xkè volete sempre item
2)vi stiamo anche accontentado perkè volete anche il server un po' pvp

pietre costano 100 yang
partigiano + 9 cerkiamo di risolvere
livello verrà implementato 127 presto
il server e chiuso per poco appena il problema verrà fixxato riaprirà presto.

P.S:Il Server e molto meglio senza agg bonus e cambia bonus i bonus gli droppi quasi sempre dai metin =)

pietre costano 100 yang
partigiano + 9 cerkiamo di risolvere
livello verrà implementato 127 presto
il server e chiuso per poco appena il problema verrà fixxato riaprirà presto.

P.S:Il Server e molto meglio senza agg bonus e cambia bonus i bonus gli droppi quasi sempre dai metin =)

Oh si bellissimo sai? C'è chi con la gm mode si è gia' fatto equip ._. e i bonus sono abbastanza moddati -.-' .. Ma va va ..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.