Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
[HAMACHI]NightVisionMt2! SERVER FUNPVP e OLDSTYLE! LV 99 AL LOGIN!
In ogni caso, in game va tutto liscio, quella decina di persone che sn entrate oggi, si sn divertite grazie agli eventi e tante altre cose.
Quindi diamine, entrate e vedete!
VOI VI GUARDATE UNA MINI DESCRIZIONE in cui c'è scritto 1/4 di tutto
Sconsiglio e motivo..
alcuni bugg incompresi...
staff direi demenziale [apparte una persona] in cui vaga per il villo a a killarsi fra di loro e killare pg.. ma vabbe tanto non c era nessuno.. staff serietà = 0
Sconsiglio e motivo..
alcuni bugg incompresi...
staff direi demenziale [apparte una persona] in cui vaga per il villo a a killarsi fra di loro e killare pg.. ma vabbe tanto non c era nessuno.. staff
serietà = 0
Che bug ci sono?! Staff serietà=0? Vuoi percaso che uno crei questo server ed ha la serietà di un dedicato? Lo hai provato 5 minuti e non c'era STAFF online. :facepalm:
Non dite "ho letto meglio la descrizione e ho deciso che non entro" prima entrate e poi giudicate, io ci entrerei ma non posso, non perchè non voglio ma perchè ad usare hamachi faccio pena...
Che bug ci sono?! Staff serietà=0? Vuoi percaso che uno crei questo server ed ha la serietà di un dedicato? Lo hai provato 5 minuti e non c'era STAFF online. :facepalm:
ci sono stato per 2 ore, quando c era il [GM]Ice e l SGM (il pomeriggio) e la sera gf e ga piu qa, la prendo piu con il GA che killava player [che era anche moddato(il ga)] ma allo staff non ci devo pensare io..
bug, li ho anche detti al gm.. la campana diventa il ventaglio beta, il ventaglio diventa un ventaglio con poco valore...
la corrazza 70 shamy invece di diventare quella 80 va direttamente quella bio[cosi da fare doppi hp]
alcuni value di armi sono sbagliati..
se non sai che sono entrato o quanto sono restato.. almeno sii cortese di essere certo di quello che dici.
ogni server deve avere la serietà di un Dedicato, non dipende da hamachi o da no-ip, se il founder crede nel suo server e ci si impegna un hamachi spacca il culo anche ad un dedicato.
p.s. ho cercato anche di darvi consiglio dentro al game, ma non mi avete cagato ... quindi ciao.