Ciao a tutti!! Sono felice nel dirvi che ieri, 10/10/10 ha aperto ufficialmente il nuovo server Hamachi: LegendMt2. Dopo molto impegno, siamo riusciti a costruire un server nuovo, con nuove armi, nuovi scudi, nuove armature, nuovi elmi, nuovi mostri e tanto tanto altro ancora; passiamo però subito ai fatti =D
Qui di seguito vi posterò vari link che vi saranno utili:
Forum del server: LegendMt2 ...Abbastanza osceno perchè fatto frettolosamente; appena ho un po di tempo libero lo miglioro XD
Pagina registrazione account di gioco: http://5.152.54.147/account_create.php
Link download Client: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Vi premetto che il client è stato totalmente modificato da me e che senza di quello giocare vi risulterà quasi impossibile, perché ho implementato nuove armi e armature, modificato descrizioni, valori degli oggetti e tanto altro che nei normali client non c'è.
Dopo tutto ciò vi elencherò varie caratteristiche del server cosi avrete già un piccolo abbozzo di come esso sia...
Rate:
-Exp, fissa 200%
-Yang, fisso 200%
-Dropp, fisso 200%
Ovviamente soggetti a modifiche dopo/negli eventi.
Modifiche agli Npc:
-Bottegaia, con tutti gli item necessari al vostro potenziamento (Pietre, Bonus, ecc);
-Fabbro, con upp sicuro fino a +6 e senza oggetti;
-Bottegaia 2, con item necessari al vostro equip e skill (Libri skill secondarie, Agg Bonus ecc);
-Npc Hong-Hae, con tantissime funzioni: Teleporter, Teleporter Powa, Cavallo Esperto e tanto altro;
-Fabbro Leggendario, che vi dà l'opportunità di:
1)Uppare tutte le pietre da +4 a +6, e solo alcune a +5;
2)Uppare le vostre armi in epiche... Non tutte però; =P
3)Uppare i vostri scudi in scudi del lv. 70;
4)Uppare i vostri elmi in elmi del lv. 61;
5)Uppare le vostre armature in armature del lv. 80 e successivamente in Hwang;
-Gioielliere, con tutti item necessari al vostro equip (Scarpe, Collane, ecc);
-Mercante Armi ed Armature, sempre con item necessari al vostro equip.
Ricordo inoltre che la maggior parte di questi npc sono presenti all'interno della piazza, non dovrete perciò andare a finire in posti sperduti, nuovi mondi e/o universi paralleli per riuscire a trovarli °-°
Nuove implementazioni:
-Armi fino al lv. 127;
-Scudi del lv. 70 e del lv. 80;
-Elmi del lv. 61;
-Armature del lv. 80;
-Nuovi mostri quali: Arcangelo della morte e tanti altri;
-Modificate quantità exp, dropp e yang dei Divini di Atlantide e Atlantide2;
-Modificato Dropp dei Divini di Atlantide e Atlantide2; ^-^
Modifiche al Client:
-Tradotto quasi totalmente;
-Colori di tante armature modificati *-* (molto più seri);
-Modifiche ad armi dal lv. 80 in poi;
-Modifiche ad armature lv. 80 in poi;
-Modifiche ad elmi e scudi lv. 61 in poi;
-Ed altre piccolezze grafiche che ora nemmeno ricordo =(
Nel game inoltre sarà sempre presente uno staff di persone: Qualificate, disponibili, scherzose e con una gran voglia di fare eventi u.u
Per evitare problemi vi elencherò i nomi dei vari componenti dello staff:
[GF]Santuzzo;
[GA]Neurone;
[BA]Master;
[GM]Berius;
[GM]Acido;
[GM]Sporius.
Ok, credo proprio che dopo tutto questo discorso sia ora di finirla di annoiarvi ulteriormente, mi sarò scordato di elencare altre miliardi di cose... (Non è vero, l'ho fatto di proposito, almeno c'è un po di suspense e le cose scoprirete voi giocando) ghghgh
Spero che il server sia di vostro gradimento da questo primo accenno, ovviamente mi dedicherò sempre ad apportare nuove modifiche, per cercare di migliorare giorno per giorno.
Venite in molti, LegendMt2 vi aspetta!
[GF]Santuzzo
Qui di seguito vi posterò vari link che vi saranno utili:
Forum del server: LegendMt2 ...Abbastanza osceno perchè fatto frettolosamente; appena ho un po di tempo libero lo miglioro XD
Pagina registrazione account di gioco: http://5.152.54.147/account_create.php
Link download Client: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Vi premetto che il client è stato totalmente modificato da me e che senza di quello giocare vi risulterà quasi impossibile, perché ho implementato nuove armi e armature, modificato descrizioni, valori degli oggetti e tanto altro che nei normali client non c'è.
Dopo tutto ciò vi elencherò varie caratteristiche del server cosi avrete già un piccolo abbozzo di come esso sia...
Rate:
-Exp, fissa 200%
-Yang, fisso 200%
-Dropp, fisso 200%
Ovviamente soggetti a modifiche dopo/negli eventi.
Modifiche agli Npc:
-Bottegaia, con tutti gli item necessari al vostro potenziamento (Pietre, Bonus, ecc);
-Fabbro, con upp sicuro fino a +6 e senza oggetti;
-Bottegaia 2, con item necessari al vostro equip e skill (Libri skill secondarie, Agg Bonus ecc);
-Npc Hong-Hae, con tantissime funzioni: Teleporter, Teleporter Powa, Cavallo Esperto e tanto altro;
-Fabbro Leggendario, che vi dà l'opportunità di:
1)Uppare tutte le pietre da +4 a +6, e solo alcune a +5;
2)Uppare le vostre armi in epiche... Non tutte però; =P
3)Uppare i vostri scudi in scudi del lv. 70;
4)Uppare i vostri elmi in elmi del lv. 61;
5)Uppare le vostre armature in armature del lv. 80 e successivamente in Hwang;
-Gioielliere, con tutti item necessari al vostro equip (Scarpe, Collane, ecc);
-Mercante Armi ed Armature, sempre con item necessari al vostro equip.
Ricordo inoltre che la maggior parte di questi npc sono presenti all'interno della piazza, non dovrete perciò andare a finire in posti sperduti, nuovi mondi e/o universi paralleli per riuscire a trovarli °-°
Nuove implementazioni:
-Armi fino al lv. 127;
-Scudi del lv. 70 e del lv. 80;
-Elmi del lv. 61;
-Armature del lv. 80;
-Nuovi mostri quali: Arcangelo della morte e tanti altri;
-Modificate quantità exp, dropp e yang dei Divini di Atlantide e Atlantide2;
-Modificato Dropp dei Divini di Atlantide e Atlantide2; ^-^
Modifiche al Client:
-Tradotto quasi totalmente;
-Colori di tante armature modificati *-* (molto più seri);
-Modifiche ad armi dal lv. 80 in poi;
-Modifiche ad armature lv. 80 in poi;
-Modifiche ad elmi e scudi lv. 61 in poi;
-Ed altre piccolezze grafiche che ora nemmeno ricordo =(
Nel game inoltre sarà sempre presente uno staff di persone: Qualificate, disponibili, scherzose e con una gran voglia di fare eventi u.u
Per evitare problemi vi elencherò i nomi dei vari componenti dello staff:
[GF]Santuzzo;
[GA]Neurone;
[BA]Master;
[GM]Berius;
[GM]Acido;
[GM]Sporius.
Ok, credo proprio che dopo tutto questo discorso sia ora di finirla di annoiarvi ulteriormente, mi sarò scordato di elencare altre miliardi di cose... (Non è vero, l'ho fatto di proposito, almeno c'è un po di suspense e le cose scoprirete voi giocando) ghghgh
Spero che il server sia di vostro gradimento da questo primo accenno, ovviamente mi dedicherò sempre ad apportare nuove modifiche, per cercare di migliorare giorno per giorno.
Venite in molti, LegendMt2 vi aspetta!
[GF]Santuzzo
ha le rate troppo basse