OverTheTopMt2 sarà un nuovo server dove non arriverete al livello 80 o addirittura 99 in 2 o 4 ore, ma ben si, dovrete sudare, basta con le rate a 200% o a 1000%, dove la competizione non esiste, in questo server dimostrerete veramente di essere i TOP o i NABBI (senza offesa), ho creato questo Topic per annunciarvi che... OverTheTopMt2 non sarà come il vecchio AtlantisMt2... pieno di GM che non sanno fare nulla, io ero sangue nuovo nella creazione del server, ora sono migliorato e sono arrivato alla conclusione che... i server facili sono belli... ma dopo un po e noioso, ora posto le caratteristiche che avrà il server:
Rate EXP: 70%
Rate Drop Yang: 70%
Rate Drop Item: 70%
All' inizio avrete item per Lv 1 a +9, e questo è già un aiutino per livellare presto all'inizio ma poi dovrete faticare come ho detto. Diminuirò il prezzo degli Item della bottegaia e altre cose, Gare OX tradotte con nuovi Quiz, Guerra fra Gilde sbuggata, Terreno Gilda sbuggata.
Ricordo che la partecipazione al Forum è obbligatorio per sapere le news riguarda al forum e al gioco, <a href="http://overthetopmt2.forumfree.it/">Link del forum</a>, prego di presentarsi nell'apposito sezione e partecipare.
Le reti Hamachi:
OverTheTopMt2 Libera
OverTheTopMt2-1 Libera
OverTheTopMt2-2 Libera
OverTheTopMt2-3 Libera
OverTheTopMt2-4 Libera
OverTheTopMt2-5 Libera
OverTheTopMt2-6 Libera
OverTheTopMt2-7 Libera
OverTheTopMt2-8 Libera
OverTheTopMt2-9 Libera
OverTheTopMt2-10 Libera
Password : 123
Cercate di unirvi in UNA sola rete grazie, appena saranno piene, avvertitemi e io ne creerò altre.
<b>Perchè hai usato Hamachi e no NO-IP?</b> Bella domanda, all'ora io ho Alice e quindi ogni volta che provo a riavviare NO-IP o il modem, mi si cambia l'IP.
L'apertura del server è prevista per il 31-03-2010
Rate EXP: 70%
Rate Drop Yang: 70%
Rate Drop Item: 70%
All' inizio avrete item per Lv 1 a +9, e questo è già un aiutino per livellare presto all'inizio ma poi dovrete faticare come ho detto. Diminuirò il prezzo degli Item della bottegaia e altre cose, Gare OX tradotte con nuovi Quiz, Guerra fra Gilde sbuggata, Terreno Gilda sbuggata.
Ricordo che la partecipazione al Forum è obbligatorio per sapere le news riguarda al forum e al gioco, <a href="http://overthetopmt2.forumfree.it/">Link del forum</a>, prego di presentarsi nell'apposito sezione e partecipare.
Le reti Hamachi:
OverTheTopMt2 Libera
OverTheTopMt2-1 Libera
OverTheTopMt2-2 Libera
OverTheTopMt2-3 Libera
OverTheTopMt2-4 Libera
OverTheTopMt2-5 Libera
OverTheTopMt2-6 Libera
OverTheTopMt2-7 Libera
OverTheTopMt2-8 Libera
OverTheTopMt2-9 Libera
OverTheTopMt2-10 Libera
Password : 123
Cercate di unirvi in UNA sola rete grazie, appena saranno piene, avvertitemi e io ne creerò altre.
<b>Perchè hai usato Hamachi e no NO-IP?</b> Bella domanda, all'ora io ho Alice e quindi ogni volta che provo a riavviare NO-IP o il modem, mi si cambia l'IP.
L'apertura del server è prevista per il 31-03-2010