[Hamachi]PariamMt2 SERVER OFF...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giovinco90

Utente Electrum
26 Febbraio 2009
220
43
3
153
Ultima modifica:
Stanchi dei soliti dedicato che sono difficili e dopo 1 mese chiudono? volete un server facile solo per provare o divertirvi con gli amici? bene allora siete capitati nel post giusto!!!

REGNO PREFERITO BLU....

iniziamo con i rate:
EXP:1000%
DROP:1000%
YANG:1000%

La prima cosa da dire è ke il server è ankora in costruzione... quindi verranno aggiunte e sistemate alcune cose col passare del tempo...

ORARI SERVER:

dal lunedì al venerdì dalle 2 del pomeriggio fino alle 22 il sabato dalle 2 del pomeriggio fino alle 2 della mattina dopo XD e invece la domenica dalle 10 della mattina fino alle 22 della sera...

EVENTI GM... verranno fatte war fra regni ( quando ci saranno + persone), eventi ox , caccia al gm... QUESTO QUASI TUTTE I POMERIGGI O LE SERE...

NUOVE ARMI, ARMATURE, MAPPE...
Sono state implementate tutte le armi diciamo "nuove" alcune devono solo essere perfezionate ma la maggior parte è già indossabile...

SCREEN NPC:
BOTTEGAIA :
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

MERCANTE ARMATURE

MERCANTE ARMI

MERCANTE ARMATURE 2

MERCANTE ARMI 2

LINK REGISTRAZIONE: http://5.51.90.49/sito/reg.php
CLIENT: in costruzione... CONSIGLIATO QUELLO DI SIMOX IL LINK LO TROVATE NEL SITO SOPRA NELLA SEZIONE DOWNLOAD...
MC:5.51.90.49
RETI HAMACHI: dalla pariamm-MT2 pariamm-MT2_2 pariamm-MT2_3 e così via...LA PASS è 1 PER TUTTE LE RETI.

ALL LOGIN SARETE LIV 77 CON CAVALLO ESPERTO EQUIP LIV 34 E 10KKK

LE SKILL A P VE LE Dà IL CITTADINO UBRIACO, A BREVE METTERò LE CAVALCATURE ( LEONE,TIGRE, ECC..)

PER QUALSIASI INFORMAZIONE O SCRIVETE QUA SOTTO O PVT E ME... GRAZIE PER L'ATTENZIONE E BUON GAME!!!

P.S. SE VI Dà PROBLEMI IL SITO PROVATE http://5.51.90.49/sito/reg.php

P.S.S. SERVER ON NELL MERCANTE ARMI NON CI SONO LE NUOVE ARMI CHE METTERò AL PROSSIMO RIAVVIO!!!

ma dai..ke palle...nn hanno proprio nnt da fare sti qua..sempre che dossano e hackerano..

q8 e ora devo anke sistemarlo per evitare ke lo facciano ankora...

--- Aggiornamento Post ---

Mi dispiace ma devo rifare il server... aumenterò il liv al login , metterò delle protezioni al server, e abbasserò i prezzi dei bonus negli npc...

._. ma le armi simox fanno schfio. sembrano dei plasticoni poi sono troppo squilibrate. meglio stare sul classico con le normali epiche.. che sono anche più fighe u.u

ci sono tutte e 2... comunque sto facendo del mio meglio per mettere " in sicurezza il server" purtroppo dovrete rifarmi il pg... ringraziate il lamer...

si doveva essere bello xo il gf nn c'è nella rete e nessuno risponde x informazioni quindi deduco ke il server sia off se mi sbaglio ditemelo xo a mio avviso sembra off quindi direi di segnalare

Il server è pronto ed è on... devo mettere l'ultima protezione per evitare che altri mi deletino il server... domani pomeriggio sicuro server on...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.