[HAMACHI PVP-SERVER] DaRkLongju

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
lagga e crasha da paura...bhaa

--- Aggiornamento Post ---

server da me SCONSIGLIATO perchè crasha ogni 5 minuti eppoi quando crasha ti leva tutto l'equipaggiamento....quindi SCONSIGLIO....poi decidete voi :sisi:

Le uniche pecche sono questi crash continui..

Non avvertono nemmeno, non aggiornano..

Se non fosse per questo il server sarebbe mooolto bello..

Awesome. [Consiglio]

io infatti lo sconsiglio x quello e perchè mi sparisce equip tutte le volte che crasha sennò sarebbe bello

A me non è sparito mai niente o_o

Ah sì forse una santa+0 ma niente di chè..

Mi ero appena fatto 5 sante.. 1 War - 1 Sura - 1 Ninja - 1 Shamy - 1 Rissa *-*

Scusate anche se sono un po critica ma in un server pvp le cose dovrebbero già essere tutto a +9
non capisco il senso che le vende a +6 e poi devi uppartele ?? " che senso ha " ??
che poi alla fine upp 100% senza oggetti, seconda cosa negli npc non dico tutte ma almeno
alcune armi di simoxthehacker ci dovevano essere magari quelle lv 99-100 come scettro glave arco supremo
le facevate solo per eventi ma il resto potevate metterlo..

L'upp non è 100% ma bensì 20 30% a +9 l'upp epico sta a 40% e rende le cose più divertenti, le armi di simox te le uppi da armi normali con un po di culo <.< la pappa pronta ormai :|

DarkLongju2 è un server in DEDICATO che aprirà nel giro di un paio di giorni,
con questo server in HAMACHI gli state facendo fare una brutta Fama prima di aprire.

oggi sn spuntati altri 2 gm uno ha distrutto gara ox qnd si incomincia crasha a tutti e l'altro dice dai divertiamoci un pò e incomincia a killare tutti spero solo ke nel dedicato nn ci siano qst personaggi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.