[HAMACHI PVP-SERVER] DaRkLongju

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sconsiglio per alcuni motivi : 1 -Ho saputo da altri utenti che il server lagga 1.5 gb ram poca e crasha sempre . 2 -A me non và la reg non fà Send da tre ore che cerco di contattare GF e scrive sulla chat di rete off on riavvio ecc ecc ma non risponde pvt e offende nella chat di rete - 3 - Impossibile farsi l'equip cambia bonus dopo 3 ore -

Ultima modifica:
Ragazzi... voglio scusarmi con tutto il cuore per i continuo lag e crash, ma sapete a cosa anche sono dovuti? A quelli che buttato a terra tutto il drop dei forzieri della morte. Inoltre ho provveduto con lo staff, e ne ho rimossi 3, quindi adesso cerco 1 gm SERIO. Inoltre sto provvedendo a startare con DynDNS ma il problema è che ho Alice WI-FI... qualcuno sa come startare con wi-fi?

Sconsiglio per alcuni motivi : 1 -Ho saputo da altri utenti che il server lagga 1.5 gb ram poca e crasha sempre . 2 -A me non và la reg non fà Send da tre ore che cerco di contattare GF e scrive sulla chat di rete off on riavvio ecc ecc ma non risponde pvt e offende nella chat di rete - 3 - Impossibile farsi l'equip cambia bonus dopo 3 ore -

Sconsigli xke te lo dicono gli altri? Che Nabba -.-''

Senti se non ti sta bene ciò che dico e faccio puoi tacere se tutta la gente sconsiglia e dice che crasha in pvt e nella rete sconsiglio anchio per evitare ad altra gente di perdere tempo .. E sconsiglio anche perchè il GF mi ha offesa nella rete cosa che nessuno me lha detto ... Ah già ti ho segnalato messaggio per spam e offese ..

Senti se non ti sta bene ciò che dico e faccio puoi tacere se tutta la gente sconsiglia e dice che crasha in pvt e nella rete sconsiglio anchio per evitare ad altra gente di perdere tempo .. E sconsiglio anche perchè il GF mi ha offesa nella rete cosa che nessuno me lha detto ... Ah già ti ho segnalato messaggio per spam e offese ..

Innanzitutto, non ti ho offesa, ti ho solo detto quello che sei: una bm. E ti ho anche detto il motivo. Io sto cercando di fixare questo bug del login, e inoltre ho 13 reti di player che mi mandamo pm a raffica. In questo mondo non esisti solo tu lo vuoi capire? E per questo che ti ho dato della bm. Che sia chiaro ^^

-.- asd vedi che la scritto mio fratello gg so rientrato dal mare :|

--- Aggiornamento Post ---

e poi se e cosi come dice mio frate puoi kiude sto server che fa pena

Ultima modifica:
Madame Alessia madonna santa le tue foto sono ... macabre sembri 1 vampiro ma cambia x favore asd

Spam :\ Ognuno ha i suoi gusti. A quanto pare a lei piace così.

Comunque se non per il lagg e crash continui non fa poi così schifo il server ^^ Chiudere?Finché il GF non ne ha voglia perché chiuderlo? Finché qualcuno è ON non penso ci sia il bisogno di chiudere. Se qualcuno ci spera in questo server lasciatelo sperare. Commenti come "Chiudi che fa schifo." "Meglio se chiudi perché non andrà lontano" non servono a nulla sicuramente non saranno questi commenti che lo faranno chiudere. Quindi non vedo il motivo di continuare ad insultare ^^ Ovviamente nessuno vi obbliga ad esporre il vostro pensiero ma ci sono modi e modi e questo è poco ma sicuro.

a sisi questo e vero ma mi tratta male x le cose scritte da mio fratello...ps da 1 a 10 ezssere gm ne tuo server mi importa 0

*essere

Sembra bello dalla descrizione! Lo provo subito

Le Reti sembrano non esistere omg

Raga state parlando di Darklongju?se si mi potreste dare il link x scaricarlo e il link per registrarmi?

Server Off,Mattia,Kinder Merendero,Black o come lo volete chiamare mi ha dato i backup dell'intero DaRkLongju,chi e interessato seriamente a hostare il suo pc per il server glie ne sarei grato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.