Ultima modifica:
HoStatoIoMt2
Premessa..
~ La presentazione l'ho fatta io per fare un favore ad un amico, io non ho nulla a che vedere con il server. Se avete problemi riguardanti qualsiasi cosa scrivete pure qui e gli Staff provvederanno a rispondervi, ma non mandatemi PM riguardanti questo server, io non centro assolutamente niente e non risponderò a nulla.
~ Questo server è nato con l'unico scopo di far divertire VOI players, quindi invito i membri di questa Community, a non insultare il lavoro fatto dagli altri qui nel Topic, anche se non vi piace, al contrario invece, accettiamo critiche costruttive per far migliorare il server, accettiamo idee per eventi e tutto quanto, basta chiedere e lo Staff deciderà cosa fare.
Passiamo a ciò che è veramente importante nella presentazione di un Hamachi!
~Registrazione
http://5.153.212.108/account_create.php
~ Le reti di Hamachi!
HoStatoIoMt2-1
HoStatoIoMt2-2
HoStatoIoMt2-3
Psw: 123
Partendo da queste le altre vanno ovviamente di conseguenza, fino ad arrivare alla -10.
(Se le reti arrivassero tutte full si provvederà a togliere le persone inattive e ad aggiungere altre reti)
~ Bonus
I bonus hanno solo una variante, così non ci sono storie con chi usa il BonusSwitcher e chi non lo usa, in poche parole, facendovi uscire i bonus a mano li avrete perfetti in pochi secondi/minuti.
Le massime sono:
Massimo di HP --> 3000
Mezziuomini --> 10%
Difese (Spada spadone pugnale freccia) --> 15%
Resistenza Magia --> 15% (Sono presenti le rugiade verdi)
Resistenza Lampo --> 15%
Resistenza Fuoco --> 15%
Colpi Critici --> 10%
Colpi Trafiggenti --> 10%
Velocità Magia --> 20%
Int, Vit, Str, Dex --> 12
Rigenerazione HP --> 30%
Rigenerazione MP --> 30%
Blocco/Riflettere Attacco Corporale --> 15%
Veleno --> 8%
Svenimento/Rallentamento --> 8%
Assorbiti HP --> 10%
~ Armi
Ora vi farò un elenco delle armi più importanti presenti nel game, e il loro rispettivo up.
Spada battaglia-> Spada sirio
Spada zanna di spirito -> Spada santa
Pugnali del drago -> Pugnali senz'anima
Ventaglio salvezza->Ventaglio del demone
Spada esorcismo-> Spada tagliente
*-> Sta per "Si uppa in"
~ Eventi
Ovviamente, i vincitori degli eventi non riceveranno nessun item moddato, ma magari riceveranno premi come cavalcature, oppure un Prefisso nel nick per segnalare che è il vincitore di un evento.
Ora vi elencherò gli eventi.
- Gara OX
- Guerra tra regni
- Caccia al tesoro
- Pirati Tanaka
- Proteggi la rana dorata
- Tornei Pvp
- Risse in mappe prestabilite
- Trova il cittadino ubriaco
- Corsa con lo smoking
~ Staff
[GF]Misseri --> Colui che Hosta il server e lavora nel Database.
[GF]Trattore --> Colui che, ha aiutato alla creazione del server.
[GA]Asdometro --> Colui che controlla i player, crea gli eventi e aiuta i player.
[SGM]Neymar --> Colui che da una mano ad Asdometro per controllare i player.
~ Orari
Tutti i giorni dalle 15:00 fino alle 23:00.
Al Server sono stati dedicati 4GB di RAM, con un buon processore, quindi non ci sarà lag, nel caso si verificasse la lag provvederemo ad aumentare la quantita di Ram e cercare di risolvere il problema.
~ Altro
Come in tutti gli Hamachi, ci sono gli NPC che forniscono le Skill (Primarie e Secondarie) a P, cambiano dottrina e aumentano/diminuiscono il Karma.
Per loggare, dovete utilizzare il Client di Sandoz94, che potrete scaricare Qui
Mc. 5.153.212.108
Beh, per ora penso di aver detto abbastanza..
Lo so, non sono presenti gli screen, ma li metterò in avanti, ma anche senza screen si capisce praticamente tutto.
Se vi piace il server ditelo in giro, sennò fatevi i carli vostri

Enjoy!
Saluti, HoStatoIo Mt2.



