Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non mi direcomunque bel server
![]()

AHAHAHAH è spettacolare ho stato io XDXDAhahahah oddio hostatoiomt2 ahah non sapete più che inventarvi è![]()

DOMINETOR IO CREDO KE I VALORI SIANO GIUSTI E SOLO KE IL CLIENT KE USIAMO LI DA COSI
oppure modificare i bonus di un item (senza moddarli) esemio pirma aveva velocita movimento al posto di una difesa e voi mettete una difesa non so se sono stato chiaro
Si mancano i minerali di perla e di ebano - poi mancano scarpe estasi e stivali di pelle - mettete i bonus armi del 80 come sull'ita è più bello e secondo me più equilibratoRingrazio coloro che ci hanno fatto i complimenti al server! Ricordo che il server non è ancora finito visto che il GF è stato fin troppo sbadato e ha tralasciato delle cose importanti o confuso cose importanti. Oggi verranno tutte messe apposto
Saluti, [GA]Asdometro ;D

Ahahah un " commercio " su un hamachi full pvp ?? Hai fumato troppo rosmarino LoLSe se. Le rugiade son da mettere, poi qualche valore più alto per Sirio... Poi se mettete i terreni, forse pure il commercio si diffonde x°D
LoL sembra bello ! Ciao Raga sn il [GF]Misseri, dobbiamo fixare delle cose. Se ce la facciamo entro le 15 saremo puntuale, altrimenti controllate sempre il nome mio per aggiornamenti
Un bacio, [GF]Misseri
Mi servono! xD Comunque C A R I N I S S I M O e ovviamente PROVO!