~ HoStatoIo Mt2, Full Pvp! OldStyle ~

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a scusate e un'altra cosa qualcuno può linkare il client su qualcosa tipo rapidshare? e non su depositfiles(si scrive così bho...) che lo scarica in 48 ore T_T
se lo fate vi amo :')
[h=3][/h]

Ultima modifica:
ok....iscrivetevi a 4shared O.O ne vale veramente la pena 1.010MB in 22 minuti (con la mia connessione di cacca)

Se non si puo insultare nei forum tanto meglio ci pensano :lol: loro a insultarsi da soli :lol: ma i BM esistonoooooooo :patt: non avere paura Alessio piu lontano stai a loro meno rischi di insultarti da solo :V per asdometro ke il tasso del tuo asd ha superato il limite :bye:
Vai a rompere da qualche altra parte invece di spammare, dirò al GF di aggiungere altre reti. :)

• Mi piace
Reazioni: TIH
Vai a rompere da qualche altra parte invece di spammare, dirò al GF di aggiungere altre reti. :)

Se io sto spammando come dici te...tu che stai facendo dicendomi di non rompere stai spammando :oddio:

Server da buttare nel cesso.Andare in bagno fare a pezzi il pc e buttare i resti nel cesso e scaricare e il server non ci sara piu ma neanche il pc :asd:

SCONSIGLIO

Se io sto spammando come dici te...tu che stai facendo dicendomi di non rompere stai spammando :oddio:

Server da buttare nel cesso.Andare in bagno fare a pezzi il pc e buttare i resti nel cesso e scaricare e il server non ci sara piu ma neanche il pc :asd:

SCONSIGLIO

Io avrei consigliato al creatore di prendere una tanica di benzina e dare fuoco al pc ._. Troppo complesso quello che consigli di fare ._.

• Mi piace
Reazioni: TIH
Quando va on lo provo solo per il nome!
Informo i player che il server chiuderà, quindi non ci sperate ancora di giocare perché il GF Misseri è troppo piccolo da potersi prendere le sue responsabilità.. "Detto da lui il server apre quando vuole lui, se vuole lui, a che ora vuole lui " quindi non state ad aspettare che apra alle 15... Anche perché lui deve studiare u.u sennò la mamma gli toglie il pc! Questo server chiuderà .. sono state le sue parole! Ma state tranquilli xk come sempre rifarà server e cambierà nome ( sia al server che allo staff come lo ha già fatto 3-4 volte ). Lo ha detto al GA Asdometro <.< aprirà un altro server con il suo amico e come sempre si metterà moddato a killare i player ( ecco perché ha fallito tutto finora, si mettevano a killare i player da moddati ).. Ah dimenticavo questo server è riuscito a durare solo perché c'ero io ( SGM Neymar ) ed il GA Asdometro che ci siamo stati sempre ad aiutarvi ma anche a divertirci con voi! Per non dimenticarlo -- > EmmaMt3 si chiamava l'ex server che l'ha rifatto e con l'aiuto dei 2 staffer citati ha fatto qualcosa di utile alla società! Detto questo , io vi saluto e non ho piu' a che fare con lo staff tranne Asdometro che è un vero amico ! Ciao e attenti al prossimo server che faranno!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.