~ HoStatoIo Mt2, Full Pvp! OldStyle ~

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Raga sn il [GF]Misseri, dobbiamo fixare delle cose. Se ce la facciamo entro le 15 saremo puntuale, altrimenti controllate sempre il nome mio per aggiornamenti

Un bacio, [GF]Misseri

Ciao manu senti un po' visto che devi fare modifiche - aggiornamenti metti i valori delle armi come l'ita ??
Però se li metti togli la rugiada verde senno facciamo 2k a pietra .. :|

Ciao manu senti un po' visto che devi fare modifiche - aggiornamenti metti i valori delle armi come l'ita ??
Però se li metti togli la rugiada verde senno facciamo 2k a pietra .. :|
hemm si vede che non sai farti equip oppure hai giocato poco a metin.... con i vlaori del ita serve rugiada verde ed è equilibrato invece con i vlaori degli hamachi cioè santa con 395 valore attacco magico la rugiada verde non basta serve altro capito ?
e cmq fai tipo 3,5k pietra con i valori del ita e rugiada verde xD
e gli altri ti fanno 3k vortice il war o 3k skiocco il sura bianco e cosi via dicendo

Ultima modifica:
Ahahah un " commercio " su un hamachi full pvp ?? Hai fumato troppo rosmarino LoL
Fatto sta che se mettete i valori dell'ita la santa ha i valori bassi se mettete anche le rugiade cosa facciamo 2 k di pietra ma da dove sei uscito ._.''
Addirittura aumentare sirio come se 325 di attacco con i valori dell'ita non sia sufficienti -.-''
Ma l'equilibrio del PvP sai almeno cos'è ?
Bha. c'è l'avete sempre coi sura..

tu mi sai che il pvp non sai co ti ricordo che i bonus del ita sono equilibrati per il tipo di gameplay che ha con un hamachi full pvp i bonus devono essere cabiati drasticamente giacchè tutti hanno skill a p tra cui sura e shami ben 6 e poi ti ricordo che nell ita con quei bonus un sura nabbo chilla un war fatto benne io di solito preferico che le rugiade non si debbano mettere dopo res magia si alza troppo ma avendo messo 15 spada pugnale ecc res magia deve essere di 15/20 superiore alla somma delle difese normali cioè se ci sono 60% difesa spada res magia deve essere 75/80 per i morivi che ho detto sopra

Vabè qui la differenza è poca basta mettere solo un 5/7% impiù come ho deto su hwang e si risolve tutto ma se dite che cosi sono equilibrati si vede che di pvp ne capite poco io mi sono stancato di ripeterlo che li ho testati di tutti i tipi i bonus e lo dico sempre quando sono fatti male qui non sono fatti male ma va perfezionato poco e vi ricordo che negli "hamachi full pvp" il pg che deve fare il danno maggiore deve essere il war con penetrazione no il sura con pietra perchè molti non sanno che spirito dei sura nel pvp lli agliuta tantissimo per non parla che hanno prue prote che riduce i danni con i bonus che stanno ora (non vorrei esagerare) ma un sura fatto bene chilla le altre razze (apparte sura neri) anche senza protezione

---------- Messaggio aggiunto il alle 14:25 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 14:22 ----------

hemm si vede che non sai farti equip oppure hai giocato poco a metin.... con i vlaori del ita serve rugiada verde ed è equilibrato invece con i vlaori degli hamachi cioè santa con 395 valore attacco magico la rugiada verde non basta serve altro capito ?
e gli altri ti fanno 3k vortice il war o 3k skiocco il sura bianco e cosi via dicendo

:quoto:

pegaso sono questi gli errori che ho fatto se ti sembrano gravi questi vorrei vedere cosa fai quando vedi intere discussiono tutte sbagliate (quelli sottolineati apperte hamahci full pvp)

Le reti saranno create, pazientate un pochino.. per il server non è sicuro che riusciremmo a startarlo alle 15:00 ma non vi preoccupate che sarà messo on! Per il sura vedremmo cosa possiamo fare, ma si sa che è sempre forte... però basta saper fare un equip buono contro sura e andrà meglio.

Visto che supponi che io non so fare equi vediamo in game qua non posso provarti nulla della mia esperienza e per la cronaca gioco da 4 anni.
Se te leggi bene al posto di scrivere a vanvera io ho scritto metti i valori dell'it e togli le rugiade verdi nn ho mai detto leva le rugiade con i valori sgangherati non mettermi in bocca roba che io non ho mai detto era sottinteso che se rimangono questi valori è giusto mettere le rugiade verdi..
SiSi 3.5k a quelli che non hanno equi perfetto cosa che sull'ita è difficilissimo ed è raro duellare con uno forte è proprio a quelli forti che fai 2k massimo 2.5 se usano rugiada 20% e hanno l'equi tutto full.
Mentre i tuoi danni 3.5k si fanno con i valori sgangherati.

Ultima modifica:
tu mi sai che il pvp non sai cosè ti ricordo che i bonus del ita sono equilibrati per il tipo di gameplay che ha con un hamachi full pvp i bonus devono essere cabiati drasticamente giacchè tutti hanno skill a p tra cui sura e shami ben 6 e poi ti ricordo che nell ita con quei bonus un sura nabbo chilla un war fatto benne io di solito preferico che le rugiade non si debbano mettere dopo res magia si alza troppo ma avendo messo 15 spada pugnale ecc res magia deve essere di 15/20 superiore alla somma delle difese normali cioè se ci sono 60% difesa spada res magia deve essere 75/80 per i morivi che ho detto sopra

Vabè qui la differenza è poca basta mettere solo un 5/7% impiù come ho deto su hwang e si risolve tutto ma se dite che cosi sono equilibrati si vede che di pvp ne capite poco io mi sono stancato di ripeterlo che li ho testati di tutti i tipi i bonus e lo dico sempre quando sono fatti male qui non sono fatti male ma va perfezionato poco e vi ricordo che negli "hamachi full pvp" il pg che deve fare il danno maggiore deve essere il war con penetrazione no il sura con pietra perchè molti non sanno che spirito dei sura nel pvp lli agliuta tantissimo per non parla che hanno prue prote che riduce i danni con i bonus che stanno ora (non vorrei esagerare) ma un sura fatto bene chilla le altre razze (apparte sura neri) anche senza protezione

---------- Messaggio aggiunto il alle 14:25 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 14:22 ----------

:quoto:
Pure te.. ma su sto forum supponete un po' troppe cose a parte la tua grammatica che ti picchierei con uno Zanichelli comunque.. perchè dite sempre che uno non sa farsi l'equi se manco lo conosci.. siete un po' troppo sicuri di voi stessi e di quello che dite .. per il fatto che il sura è il pg più potente si è sempre saputo e non ci potevamo fare niente allora e nemmeno tutt'oggi.
Quindi io metterei rugiade verdi 8% e valori dell'ita poi fate quello che volete mi adatto a tutto come ho sempre fatto .
Pure a te lo dico su un forum non posso provare nulla ma in game si e visto che mi dite non sai fare equi vedremo ..

Le reti saranno create, pazientate un pochino.. per il server non è sicuro che riusciremmo a startarlo alle 15:00 ma non vi preoccupate che sarà messo on! Per il sura vedremmo cosa possiamo fare, ma si sa che è sempre forte... però basta saper fare un equip buono contro sura e andrà meglio.
ci vuole tanto a creare altre reti? è tanto difficile? Mother Of God

Pure te.. ma su sto forum supponete un po' troppe cose a parte la tua grammatica che ti picchierei con uno Zanichelli comunque.. perchè dite sempre che uno non sa farsi l'equi se manco lo conosci.. siete un po' troppo sicuri di voi stessi e di quello che dite .. per il fatto che il sura è il pg più potente si è sempre saputo e non ci potevamo fare niente allora e nemmeno tutt'oggi.
Quindi io metterei rugiade verdi 8% e valori dell'ita poi fate quello che volete mi adatto a tutto come ho sempre fatto .
Pure a te lo dico su un forum non posso provare nulla ma in game si e visto che mi dite non sai fare equi vedremo ..

Scommetto tutto quello che vuoi che con i bonus che hai detto tu se io mi faccio sura nero e tu un altra qualsiasi razza ti chillo senza problemi e anche senza protezione nel 80% dei server pvp in cui ho giocato ho vinto quasi tutti i tornei pvp perdevo solo in quelli con i rari perchè avevo poca voglia di fare 4 equip full razze ci sono anche persone su inforge che te lo possono confermare comunque per gli errori grammaticali quelli li fanno tutti e poi non ho scritto un rigo e ho sbagliato ho scritto un bel pò di cose poi se vuoi vado in giro nei tuoi mes e vediamo quanti errori hai fatto :) poi per un agliuta al posto di aiuta è un singolo errore non mi sebra una cosa grave

Comunque consiglio al gf di lasciare tutto com'è adesso e poi se ci saranno problemi (cosa probabile) deve risolvere come ho detto in precedenza mettendo un 5%/7% sulle tutte le armature del 70 oppure solo su hwang cosi da evitare di modificare l'equip con l'eventuale cambiamento di bonus

Al Server sono stati dedicati 4GB di RAM, con un buon processore, quindi non ci sarà lag, nel caso si verificasse LA LAG provvederemo ad aumentare la quantita di Ram e cercare di risolvere il problema.

:D il lag è maschile..

Al Server sono stati dedicati 4GB di RAM, con un buon processore, quindi non ci sarà lag, nel caso si verificasse LA LAG provvederemo ad aumentare la quantita di Ram e cercare di risolvere il problema.

:D il lag è maschile..

Scusi prof, provvederò a cambiare immediatamente.. ah no.. ops.. non me ne importa minimamente se ho fatto un errore.. :(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.