~ HoStatoIo Mt2, Full Pvp! OldStyle ~

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scommetto tutto quello che vuoi che con i bonus che hai detto tu se io mi faccio sura nero e tu un altra qualsiasi razza ti chillo senza problemi e anche senza protezione nel 80% dei server pvp in cui ho giocato ho vinto quasi tutti i tornei pvp perdevo solo in quelli con i rari perchè avevo poca voglia di fare 4 equip full razze ci sono anche persone su inforge che te lo possono confermare comunque per gli errori grammaticali quelli li fanno tutti e poi non ho scritto un rigo e ho sbagliato ho scritto un bel pò di cose poi se vuoi vado in giro nei tuoi mes e vediamo quanti errori hai fatto :) poi per un agliuta al posto di aiuta è un singolo errore non mi sebra una cosa grave

Comunque consiglio al gf di lasciare tutto com'è adesso e poi se ci saranno problemi (cosa probabile) deve risolvere come ho detto in precedenza mettendo un 5%/7% sulle tutte le armature del 70 oppure solo su hwang cosi da evitare di modificare l'equip con l'eventuale cambiamento di bonus
Cerca pure ;) te sembra che sei rumeno da quanti errori hai fatto -.-''

Cerca pure ;) te sembra che sei rumeno da quanti errori hai fatto -.-''
Grande bella frase razzista per una discussione su un forum con persone che manco conosci in un PC.
L'italia campa grazie alle persone come te... Continua così vai e poi ci lamentavamo quando gli americani ci chiamavano zozzi schifosi.
Sei un grande solo per quella frase ti meriti una grande stima

Ho stato io con lutrattore aahhaha

---------- Messaggio aggiunto il alle 14:36 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 14:35 ----------

ma se si fa in dedicato rimane sempre un server pvp in cui i bonus da exp saranno levati? o sara un server dedicato dv nn mi usciranno mai dif xD?

Leggete gli orari raga.
In risposta a mp7a1: SE e dico se lo passeremo in dedicato manterremo lo stesso stile di gioco per far divertire la gente con il pvp e anche gli stessi bonus, perchè non credo che esistono dedicati per il solo pvp allo scopo di divertire

Leggete gli orari raga.
In risposta a mp7a1: SE e dico se lo passeremo in dedicato manterremo lo stesso stile di gioco per far divertire la gente con il pvp e anche gli stessi bonus, perchè non credo che esistono dedicati per il solo pvp allo scopo di divertire

se lo passi dedicato da pvp ti stimo

Raga a me piace moltissimo come old l'unica cosa ke nn mi piace e le armi buggate ( nn buggate ke nn funzionano ma buggate nel senzo ke ventaglio pugnali e tritone nn aumenta valore nell'upp mentre santa si e arriva a 400 di valore magico kuindi tutti neri se si vuole vincere )

prego al gf di settare armi come metin2 ita dal db

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.