Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi ha detto il GFconnection refusedmi ha detto il GF

Cerca pureScommetto tutto quello che vuoi che con i bonus che hai detto tu se io mi faccio sura nero e tu un altra qualsiasi razza ti chillo senza problemi e anche senza protezione nel 80% dei server pvp in cui ho giocato ho vinto quasi tutti i tornei pvp perdevo solo in quelli con i rari perchè avevo poca voglia di fare 4 equip full razze ci sono anche persone su inforge che te lo possono confermare comunque per gli errori grammaticali quelli li fanno tutti e poi non ho scritto un rigo e ho sbagliato ho scritto un bel pò di cose poi se vuoi vado in giro nei tuoi mes e vediamo quanti errori hai fattopoi per un agliuta al posto di aiuta è un singolo errore non mi sebra una cosa grave
Comunque consiglio al gf di lasciare tutto com'è adesso e poi se ci saranno problemi (cosa probabile) deve risolvere come ho detto in precedenza mettendo un 5%/7% sulle tutte le armature del 70 oppure solo su hwang cosi da evitare di modificare l'equip con l'eventuale cambiamento di bonus
te sembra che sei rumeno da quanti errori hai fatto -.-''Grande bella frase razzista per una discussione su un forum con persone che manco conosci in un PC.Cerca purete sembra che sei rumeno da quanti errori hai fatto -.-''

PEccato che è haimachiLeggete gli orari raga.
In risposta a mp7a1: SE e dico se lo passeremo in dedicato manterremo lo stesso stile di gioco per far divertire la gente con il pvp e anche gli stessi bonus, perchè non credo che esistono dedicati per il solo pvp allo scopo di divertire