@@@@HYBERION-WORLD@@@By Booong&AkirA&ImFamous&Duple

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ImSecret

Utente Silver
8 Dicembre 2010
110
8
30
88
Ultima modifica:
Finalmente ha aperto Hyberion-World, Nuovo shard.

Questo server è composto dallo staff:

[CoMa]Booong
[GA]AkirA
[GA]ImFamous
[GA]Duple
[SGM]Kirei
[SGM]Yuntiko
[GM]NightRay
[GM]Teddy

Informazioni dedicato Host:

* Intel Core i7 920 2.66Ghz
* 8192 MB DDR3 RAM
* 500 GB 7.200 RPM
* 4000 GB Traffic p/m
* FIREWALL & PAE INSTALLATI - UFFICIALI METIN2SG
*Interfaccia Grafica GNOME 2.1
*Interfaccia di Debugging KDE
*Firewall con script personalizzati
*PAE Fixed su Intel i7
*Kernel modificato e ricodato
*Librerie di I/O aggiornate con standard FreeBSD 8.1
*PortMapper GNOME con log
*MOTD autoeditante con aggiornamento ciclico indicante banda occupata e memoria fisica

Il tutto by Duple

Prossimo mese passiamo a Hezner con un dedicato a 16gb ram.

Hosting sito :hostin24 gold.

@@@@@@@@@@@@@@INFORMAZIONI PRINCIPALI@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

Rate: exp : 100%
yang : 150%
drop : 100%

_Mob_drop_item interamente settato by HW's Staff interamente rivoluzionato, quindi il rate drop non è il solito 100%
_LIVELLO MASSIMO 200, exp table settata da noi (più avanti si metterà 255, ma a me piace più 200 :D)
_exp Mob settata tramite database, quindi il rate serve non è il solito 100%

@@@@@@@UPP HYBERION@@@@@@
L'upp di Hyberion è molto molto particolare, tutto by HW's Staff, nessun backup!
Gli upp Epici sono i seguenti:

________________ARMI 80 pvp- 80 mob - 95 pvp_______________________
Dalle armi 70 originale .IT si faranno le armi 95 pvp
Dalle armi 65 (Battaglia, Coltelli del Drago, Campana Cielo e Terra, Partigiano) si faranno le 80 vs mostri.
Dalle armi 75 si faranno le 80 pvp
Richiede 1 Strategia Contrattacco

_______________ARMI 102 mob- 110 pvp______________________________

Dalle armi 80pvp+9 con le armi 95pvp+9 si faranno le 110 pvp
Dalle armi 80mob+9 si faranno le armi 102 mob

Richiede 2 Strategie Contrattacco

_______________ARMI 125 PVP______________________
Dalle armi 110+9 si faranno le 125 pvp

Richiede 1 erba viola

______________ARMI 120mob-120 zombie________________________
Dalle 105zombie droppabili si faranno le 120zombie
Dalle armi 102mob si faranno le 120mob

Richiede 1 erba viola

____________ARMI 150 PVP____________
Dalle armi 125 si faranno le 150pvp

__________ARMI 170-200pvp_______

Dalle armi 150 pvp si faranno le 170pvp
Dalle armi 170pvp si faranno le 200pvp

___________ARMATURE 85pvp-105pvp-130pvp_______
Dalle armature livello 66 si faranno le 85pvp
Dalle armature livello 85 si faranno le 105pvp
Dalle armature livello 105pvp si faranno le 130pvp

_________ARMATURE 85mob-105mob-130mob____
Dalle armature livello 85mob si faranno le 105mob
Dalle armature livello 105mob si faranno le 130mob

________SCUDI 80pvp-105pvp-105exp____________
Dagli scudi livello 61 si faranno i 80pvp
Dagli scudi livello 80 si faranno i 105pvp
Dagli scudi livello 80mob droppabili si faranno i 105exp

@@@@@@@@@@@@@NUOVE QUEST@@@@@@@@@@@@@

°Implementata Nuova missione Bottegaia con droppabile Anello della Materia (Teleporter Villaggi);

°Implementata Nuova missione Amministratore Magazzini con droppabile 4kkk d'exp

°Implementata Nuova missione Labirinto livello 90:

Missione a tempo, 30 minuti, bisogna cercare nel Labirinto il Minotauro, lo killi, e completi la quest

RICOMPENSA: MAGAZZINO PORTABILE (Nuovo Item Magazzino, mmmhh, come posso dire, Tascabile! :D)

°Implementata Missione Mount livello 100, 120, 140 e 160!

Dovrete consegnare per le missioni:
mount 100: consegnare 11 medaglie arcobaleno, e missione a tempo
mount 120: in seguito alla precedente, 10 medaglie arcobaleno, e missione a tempo
mount 140: in seguito alle 2 precedenti, altre 10 medaglie arcobaleno, e missione a tempo
mount 160: in seguito alle 3 precedenti, altre 10 medaglie arcobaleno, e missione a tempo

@@@@@@@@@@DROP HYBERION@@@@@@@@@@

Il drop del nosto server è molto vario , molto distinto ed unico nel suo genere.
L'intero staff si è mobilitato per costruire da 0 una tipologia di drop che possa favorire gli inizi e che possa rendre
più competitiva la zona dei livelli alti (ciò per non annoiare mai chi vuole ricominciare con altri personaggi).

Il drop è strutturato in questo modo :

Gli oggetti iniziali +9 (da livello 1 a livello 25) saranno droppabili in entrabbi i primi villi.

Salendo di livello si necessiterà droppare armi e corazze da livello alto :

*Le armi da Livello 65 trasformabili in (armi mob Lv.80) saranno possibili da droppare in queste zone:

_Campo Serpi 1 / Bosco rosso

*Le armi da Livello 65 trasformabili in (armi pvp LV.80) saranno possibili da droppare in queste zone:

_Campo Serpi 1 / Bosco Fantasma / Bosco Rosso / Cava dei ragni 2

*Le armi da livello 70 trasformabili in (armi pvp LV.95) saranno possibili da droppare in queste zone:

_Atlantide 1 / 2 / 3 dai mob Divini con una percentuale buona.

Per quanto riguarda gli scudi da Lv.61 e gli elmi da livello 41 saranno droppabili in Cava dei Ragni 2

Le perle e gli oggetti a scopo di uppaggio saranno droppabili da tutti i metin.

Il Boss gigante Millebattaglie darà la possibilità di droppare armi da livello 70 e 65.

Tutti gli equip interni (collane / orecchini / scarpe / bracciali) satanno droppabili in queste zone :

_Bosco Fantasma / Bosco Rosso / Campo Serpi 1 / Cava dei ragni 2.

Molti altri item come le armi da Lv. 102 saranno droppabili nelle nuove mappe e dai nuovi mob

Dai Metin Lv. 75 / 80 / 85 / 90 sarà possibile droppare una serie di armi da Lv. 60 e dai metin lvl 100 armi da Lv. 70

Nei Metin imperiali sarà possibile droppare le erbe per upp epico.

Dal Drago Acquatico saranno droppabili corazze Hwang Regnante e erba viola.

Chi sarà il primo a Possederle tutte?

@@@@@@INFO EXTRA@@@@@@@@
Le pietre sono acquistabili +6 e si upperanno fino a +10, IMPERIALE!

LE CAVALCATURE ATTACCAANOOO!

Teleporter che porta in:

Bosco Rosso- Trigrammi- Ultima stanza Covo1 - Atlantide - Isola Ghiacciata

Villaggio Demoniaco - Mappa Castello

Villo1 - Villo2

@@@@@@@@@@@@ARMI HYBERION@@@@@@@@@@@
Hyberion Weapons:

Armi liv.80 forte contro mostri con percentuale a +9 di 20%
Spada Nascente
Lama Sfuriata
Pugnali Sonanti
Campana Moicana

Armi liv.102 forte contro Mostri con percentuale a +9 di 25%
Lama dell'Immortalità
Lama del Tuono
Pugnali del cielo
Campana di Zaffiro

Armi liv.105 forte contro zombie con percentuale a +9 di 35%
Fendente di luna
Spadone Spettrale
Pugnali della Redenzione
Campana Demoniaca

Armi liv.105 Bonus mezziuomini con percentuale a +9 di 25%
Spada Elementale
Lama di Nettuno
Lame del Novilunio
Dente del Demonio (spada only sura)
Ventaglio della Folgore
Arco Boreale

Armi liv.120 forte contro Mostri con percentuale a +9 di 40% e INT/STR/DEX +18
Spada della Luce
Spadone della Luce
Pugnali della Luce
Campana della Luce

Armi liv.120 forte contro zombie con percentuale a +9 di 55%
Spada Oscura
Spadone oscuro
Pugnali Oscuri
Campana Oscura

Armi liv.125 Bonus Mezziuomini con percentuale a +9 di 30% e rallentamento/avvelenamento +15%
Ascia del Demone
Lama Dimenticata
Glave del Vento
Campana ali di drago

Armi liv 150 Bonus Mezziuomini conn percentuale a +9 di 43% up imperiale 50% STR/INT/DEX 10 up imperiale 18
Ascia dell'apocalisse
Falce dell'apocalisse
Pugnali dell'apocalisse
Arco dell'apocalisse
Campana dell'apocalisse

E altre armi verranno implementate in futuro per i livelli 150+

Tutte le armi usano texture e modelli sono scelti per la loro unica bellezza! E soprattutto, la maggior parte sono armi nuove!

@@@@@@BONUS HYBERION@@@@@@
Difese massime a 15%
Massimi mezziuomini 10%
Max hp 4000

Per gli ammalia oggetto:
Cancellati bonus Forte pg
Massime Difese 5%
Massimi critici 5%
Forte contro mostri 10%
AGGIUNTO FORTE CONTRO ZOMBIE 10%

@@@@@@@@@@@@MAPPE@@@@@@@@@@@@

Casinò

Mappa Trigrammi: con divini

Mappa Imshan: exp 90 100

Villaggio Demoniaco: exp 100 115

Mappa Castello: exp 115 130[/COLOR]

Sono presenti anche mappe per expare dal 130 al 150, dal 150 al 170, e dal 170 al 200, ma dovremo aggiungere tramite patch la loro parte client!

Villaggio del Commercio: Villaggio in cui possono commerciare fra loro!

@@@@@@@@@EVENTI@@@@@@@@@

Gli eventi di Hyberion-world sono i seguenti:
Gara ox:Si svolgerà quotidianamente alle 16.00 e alle 21.00. I vincitori avranno anche un nuovo campo profilo nel forum, Vittorie Eventi, in cui verrà segnato il numero degli eventi vinti da voi!
Si vincerà un forziere gara ox

Gara Olimpica
Evento exp
Evento pvp
Evento pvm / exp
Evento metin
Evento trasformazione:

L'evento trasformazione è a completa disponibilità dei giocatori ovvero:

Verrà disposto dallo staff un NPC speciale (Fuffy) il quale presenta un tasto che permette di trasformare il proprio pg in un mob casuale.

@@@@@@@@@@@@IMPLEMENTAZIONI FUTURE@@@@@@@@@@@@@
Hyberion-Wiki: Abbiamo il sito, ma dobbiamo modificare i .php e metterlo per bene ;)

Hyberion-Board: adesso la board sta su WoltLab Burning Board 3.0, ma passeremo presto a vBulletin ultimate version ORIGINALE

Client criptato .aek e completamente personalizzato, da cima a fondo

Hosting Dedicato Hezner, con prestazioni mille volte migliori :D

Hosting Sito Darknet

*Nuove skill già create e sbuggati gli errori che dava a molti server che ci han provato presto implementate (nelle prossime patch xD)

Pozioni Rosa e Celesti, che danno 3500hp e 1500 mp

9 Nuove Cavalcature, tra le quali una sarà reperibile ai Capogilde, mentre le altre sempre tramite missioni!

@@@@@@@@@@@@@@@@SCREEEN@@@@@@@@@@@@@@@@@@

SPADONI GUERRIERO:
scrennwarparte1.jpg

SPADE GUERRIERO:
screenwarfine.jpg

SPADE SURA:
20110109142820.jpg

NINJA COLTELLI E ARCHI:
20110109142548.jpg

NUOVE ARMI SHAMANO:
screenshamy.jpg

NUOVI REFINE PER LE ARMATURE:
L'ULTIMA A DESTRA IN BASSO è LA TITANIO, LIVELLO 85, L'ULTIMA A SINISTRA è UNA NUOVA CORAZZA LIVELLO 105, MENTRE TUTTE LE ARMATURE SOPRA RAPPRESENTATE SONO LIV 130 CHE OGNI UPP CAMBIANO TEXTURE!

20110109170811.jpg

20110109171546.jpg

suraj.png

I NOSTRI NPC'S:
20110109155335.jpg

20110109155431.jpg

20110109155518.jpg

ANELLO DELLA MATERIA:
20110109165150.jpg
20110109165233.jpg

MAGAZZINO DELLA MATERIA:
20110109172815.jpg

MAPPE:
0109165446.jpg

0109165618.jpg

0109165733.jpg

0109165853.jpg

0109170427.jpg

0109170037.jpg

0109170129.jpg

E con questo lo staff da il benvenuto a tutti i valorosi che saranno in grado di poter compiere la scalata alla nostra classifica
e vi augura una buona permanenza sul nostro server.

Link utili :

Hyberion World
(il client è obbligatorio per visualizzare tutto il nostro lavoro)
DOWNLOAD CLIENT : Hyberion-World 1.5
Registrazione al Gioco :Hyberion World oppure Hyberion World
Forum :Pagina principale - Hyberion World Board
Sito :Hyberion World
Per Info Shop : [email protected]
Per supporto : [email protected]

IP:109.236.80.38

Un Saluto da tutto lo staff di Hyberion e buona fortuna a tutti.

Abbiamo già rilasciato 1 patch molto pesante, vi avviso :D

mi sembra scopiazzato qua e la da molti altri dedicati...
e dove sn tutte le nuove calvalcature e mob che akira si vantava di aver fatto...
sembra quasi 1 epic fail.

Io non mi sono mai vantato di aver fatto mount (anche perchè non le ho mai fatte) e comunque la maggior parte delle cose non sono scoppiazzate. quindi riguarda bene.
E comunque a breve vengono inserite anche le nuove mount (ovviamente quelle 4 solite ci sono già).

Server purtroppo composto da ragazzi incapaci di tenere un Server. Vedo AkirA, ma quanti Server ha avuto? Poi vedo parti di altri Server e non c'è niente di speciale.

Purtroppo io ne rispetto pochi di Server, e questi li rispetto poichè usano il cervello. Voi dovreste imparare ad accettare le critiche perchè dalle critiche si migliora. Poi a vedere una parte di staff che appare in tanti Server ti fa capire che da poca garanzia di rimanere in piedi, ora se scommettiamo che questo Server non reggerà un mese tu non lo accetterai ma sti Server ci abbandonano sempre.

Purtroppo io ne rispetto pochi di Server, e questi li rispetto poichè usano il cervello. Voi dovreste imparare ad accettare le critiche perchè dalle critiche si migliora. Poi a vedere una parte di staff che appare in tanti Server ti fa capire che da poca garanzia di rimanere in piedi, ora se scommettiamo che questo Server non reggerà un mese tu non lo accetterai ma sti Server ci abbandonano sempre.
Io non posso sapere la mia permanenza su sto server.. ma di certo non me ne andrò via io di mia spontanea volontà.
Se verrò buttato fuori sarà un conto.. ma penso di rimanere in questo server ancora per un bel po'.

Mi piace la tua determinazione ma i Server chiudono per tutte le cavolate che dicono i fondatori (coloro che pagano) che poi staccano tutto in un secondo per i cavoli loro.

Buona fortuna.

Mi piace la tua determinazione ma i Server chiudono per tutte le cavolate che dicono i fondatori (coloro che pagano) che poi staccano tutto in un secondo per i cavoli loro.

Buona fortuna.
Beh molti server falliti sono causa dello staff che non è competente.. (quello che è successo a me troppe volte) e quindi siccome nessuno vuole mandarlo avanti si chiude il server e via.
Però quando sono entrato in questo staff [primo staff di cui non sono il Founder ma il "Co-Founder" (più o meno)] ho capito subito che era un tipo di staff che non ho mai avuto.. Lavorativo e Competente..(ed è per questo che ho subito negato il tuo primo commento)
Stavolta vedremo come andrà a finire.. Spero in bene..

Ultima modifica:
lavoro fatto male solito di akira e poi ti lamenti dello staff incompetente che hai avuto io non credo visto che il 3 gg su Metin2Legend toccavamo i 200 pg online solo nei villi =) e poi tu non hai mai ftt nnt hai sempre sfruttato e poi ti prendi i lavori degli altri e li usi spacciandoli x tuoi pfff non ti sai x nnt comportare.... p.s tanto sto dedicato finira sicuramente come gli altri tuoi, tra un po ti stuferai o xke manca utenza o xke vuoi fuggire con i soldi come sempre tipo il dedicato windows o quello di shaolin o anche i soldi che hai su onebip e poi come al solito dirai ke e stata colpa dello staff a e poi solo tu sei riuscito a farti fregare da 2 compagnie di dedicati =)

QUINDI PER CONCLUDERE QUESTO SERVER FINIRA COME TUTTI GLI ALTRI OVVERRO:

-dinastylongju
-chroniclemt2 (riaperto per ben 3 volte ma dopo una settimana mandato off)
-metin2legend (per mancanza di fondi pero chissa il perche avevano shoppato quasi 200 euro anche di più)

e anche come la "gamesforyou" ormai andata fallita

IO SPERO SOLO CHE QUESTO SERVER ALMENO VADA AVANTI MA NON PER TE MA IO LO FACCIO PER BOOONG CHE E L'UNICO CHE SI E ROTTO IL "CULO" SCUSATE I TERMINI MA LO DOVEVO DIRE

p.s visto che io e giammarco ci siamo rotti il c*** su metin2legend vorremmo i backup trq lo so ke li hai =)

detto questo io sconsiglio sto server solo xke ci sono elementi nello staff che non sono in grado di non raccontare *******te dalla mattina alla sera e che so di certo che se il dedicato lo paga akira tempo 1 o 2 settimane e chiude ;) bye bye

APPROPOSITO ORA VEDIAMO SE HAI IL CORAGGIO DI DIRE CHE NON E VERO

di tutte le mappe da exp il client visualizza solo quella dei trolls, se vai nelle altre vedi tutto nero sto client fa' proprio pena, e lo staff peggio ancora il server sembra gestito dai fantasmi,non si vede mai nessuno,non ho capito ancora perche' e' stato aperto,in un server cosi' ,non conviene proprio giocarci ,perche' ti in**** e basta con 100000000 bug e staff inesistente .

ho 1 problema,quando avvio client mi da errore getrequestedruntimeinfo
ho framework net 4.0,ho gia provato a riavviare il 3.5.1 implementato in windows 7,ma niente.

di tutte le mappe da exp il client visualizza solo quella dei trolls, se vai nelle altre vedi tutto nero sto client fa' proprio pena, e lo staff peggio ancora il server sembra gestito dai fantasmi,non si vede mai nessuno,non ho capito ancora perche' e' stato aperto,in un server cosi' ,non conviene proprio giocarci ,perche' ti in**** e basta con 100000000 bug e staff inesistente .

Veramente se hai scaricato il nostro client le mappe si vedono TUTTE almeno che tu non abbia messo altri file dentro come oneshot ecc ecc (in quel caso le mappe non si vedono) quindi per favore non dire ******ate.

--- Aggiornamento Post ---

ho 1 problema,quando avvio client mi da errore getrequestedruntimeinfo
ho framework net 4.0,ho gia provato a riavviare il 3.5.1 implementato in windows 7,ma niente.

prova a riscaricarti il client.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom