Idea Server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

megik54

Utente Gold
8 Gennaio 2010
333
86
20
223
Ultima modifica:
Questa e solo una mia idea, visto che nn avevo nulla da fare, ditemi che ne pensate....

Armi new!
cavalcature new! le 4 + le nuove ( draghi, ecc... )
nuovi mob volanti! ( attaccabili con le new cavalcature )
lvl affianco al nome!
nuove case! ( invece delle solite )
nuovi npc!
Max lvl 255
Mappe nuove x il lvl 127 130 150 180 200 255

up generale:
+1 95%
+2 95%
+3 90%
+4 90%
+5 85%
+6 85%
+7 80%
+8 60%
+9 40%
Senza item!
Il costo ogni + aumentera di 100k
Esempio:
+1 100k
+2 200k
( Perchè diciamo così tanto! perche reti yang equivalgono a 900% e in + metterete la moneta! )
up da armi&armature superiore al lvl 65:
X farle diventare armi new!

tipo acciaio=whang
ben 30kk con una % del 35%
con 1 perla bianca 1 blu 1 rossa ( Drop in modo facile in una mappa da voi creata e modificata )

rete server:

Exp : 300% ( Quando la gente sara arrivata a un lvl come minimo 100 ) dp tipo 1 mese di apertura nel server ) metterete le rete exp a 700% ) perche il max lvl è 255
Drop: 600%
yang: 900%

Nei npc

ci saranno armature fino al lvl 61 tutte +9 dio drago costera tipo 9kk!
nelle armi fono il lvl 65 che anche quelle costeranno 9kk!
e le altre che sono le basi normale!

Diciamo che il resto e quello...

Spero di nn aver stralasciato nulla...

Che ne pensate?

io ricordo un server thepowerofmt2 tutte le rate a 1000 armi di simox droppabili dai divini di atla 2 ed era pieno zeppo di gente minimo 1000 2000 user erano connessi tutti i giorni

Sisi,un bel server...se l'età media dei giocatori va dai 14 anni in giù.
Avere un server stracolmo di petodeficienti incapaci di giocare che giocano solo perché droppi yang a palate e sali al 255 in 10 minuti mi da i brividi solo a pensarci.
I server nuovi hanno bisogno di Competizione. No di bm per vantarsi di avere più gente on rispetto ad altri.
Sembra quella cagata di lokmt2.

E tu chi sei per dirlo? Chi ti credi di essere? Sei il primo che passa e incomincia ad insultare , chi ti dice che ci giocherà solo gente dai 14 in giù? E anche se fosse? A te cosa te ne frega? Pensa prima di commentare......

E tu chi sei per dirlo? Chi ti credi di essere? Sei il primo che passa e incomincia ad insultare , chi ti dice che ci giocherà solo gente dai 14 in giù? E anche se fosse? A te cosa te ne frega? Pensa prima di commentare......

Ho pensato e commentato.
Server privo di competizione,dove gettare all'ammasso i bm.

Si pero' bisogna saper lavorare...a questo punto perche' non fare degli item e dei mostri tutti tuoi?

Bhe aggiustare up dato che cmq già nn ci sono item almeno e sopratutto per gli ultimi 3. Del resto si avvicina come sempre ad altri server. Sempre stesse cose oramai si è inventato di tutto :D Direi che mancano le mount volanti e inventarsi nuove razze (penso che almeno la seconda sia impossibile xD).
Risultato: siamo sempre la, non lo proverei nemmeno

Bhe aggiustare up dato che cmq già nn ci sono item almeno e sopratutto per gli ultimi 3. Del resto si avvicina come sempre ad altri server. Sempre stesse cose oramai si è inventato di tutto :D Direi che mancano le mount volanti e inventarsi nuove razze (penso che almeno la seconda sia impossibile xD).
Risultato: siamo sempre la, non lo proverei nemmeno

Le mount volanti non sono un problema,basta che non si alzino troppo da terra.
1)Abbassare l'upp,troppo semplice :\
2)Alzare leggermente,ma leggermente exp.
3)Le nuove razze? ci provero' :asd: (credo senza successo)
4)Per i mob,ci metti poco a crearli,se sai come fare :asd:
5)Niente schifezze di item shop,tipo ti da' i poteri a 100 euro,corazze a 20 euro.

Io ho espresso la mia,poi vedete voi come volete fare <.<

Sisi,un bel server...se l'età media dei giocatori va dai 14 anni in giù.
Avere un server stracolmo di petodeficienti incapaci di giocare che giocano solo perché droppi yang a palate e sali al 255 in 10 minuti mi da i brividi solo a pensarci.
I server nuovi hanno bisogno di Competizione. No di bm per vantarsi di avere più gente on rispetto ad altri.
Sembra quella cagata di lokmt2.
Caso mai i poppanti dai 14 anni in giù giocherebbero nei server difficili tipo eternity, infinity, Aeterea ecc... dove devi farti un cul grosso come una casa per essere al max e devi nerdare giornate intere , questi si che sono server adatti hai poppanti sfi.gati , che non vanno nemmeno a scuola per giocare a metin; infatti poi si vede già da qua che non sanno nemmeno scrivere due righe corrette in italiano e l'unica donna nuda che hanno mai visto e toccato, è la barbie della sorellina.... Il fatto che tu sia un nerdone che passa la sua insulsa e insignificante vita in un server difficile di metin, non ti autorizza ad insultare quello degli altri, abbi rispetto delle idee altrui e limitati a commentare educatamente, se nn ti piace esiste sempre l'ita o server difficili dove puoi passare ancora gli inutili giorni della tua esistenza.
In questo tipo di server ci giocano persone mature che hanno fatto di metin solo un passatempo di qualche ora, e nn il fulcro attorno al quale far girare la loro vita, al contrario tuo e dei nerdoni sfi,gati come te, c'è moltissima gente che ha una intensa vita sociale e lavorativa, è può passare solo qualche oretta su metin, se la tua vita è insignificante e cerchi competizione va in questi server o tornatene nell'ita, ma evita di insultare gratuitamente gli altri.

Cmq tornando al server lo trovo fantastico, ci giocherei subito , anche perchè mi sono rotta di vedere sti server di merd.a che fanno adesso che sono quasi + difficili dell'ita, e dopo che la gente si fa il mazzo per farsi il pg, da un giorno all'altro chiudono o resettano. Ricordo che empiremt2 aveva caratteristiche molto simili a questo, cioè rate alti, upp facile ecc... e contava più di 2000 player on, anzi se nn sbaglio ancora credo sia aperto, anche se con la storia delle moddature si è rovinato, però tutt'ora è on, e ci stanno tantissimi player.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.