Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
prendete poso nelel reti e mi dice che si scusa x il disagio...nn fate comenti kome: server copione,ed altre kose kome queste, kome a detto dal mio colega nn e una copia di defallen mt2 e neanke il vero defallenmt2, e un server komune da pvp! e gia ci sono 26 player on =) vi aspettiamo in tanti
ma e online?
Eh lo so anche io,non sò perchè è off il GF..vorrei ke questo server rispettasse gli orari .... nn come altri ke dikono ke aprono alle 13:30 e sn le 15:40 e nn è aperto ....
Adoro il tuo modo di dire Idiota ahahah XDDkome a detto dal mio colega nn e una copia di defallen mt2 e neanke il vero defallenmt2,
ma cosa dici idiota che il vero founder di Defallemt2 è noctis ed ora è nel team di Miracle mamma mia che depravato segnalo per chiusura
ma sapeto solo copiare nomi dei server???? -.-" Trovami un server che non le ha leechate ?? Parli solo per dare aria alal bocca e aumentare i post??Segnalo per post inutile/spam.