IL RITORNO DEL BEST DEGLI HAMCHI (DefallenMt2)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
nn fate comenti kome: server copione,ed altre kose kome queste, kome a detto dal mio colega nn e una copia di defallen mt2 e neanke il vero defallenmt2, e un server komune da pvp! e gia ci sono 26 player on =) vi aspettiamo in tanti

scusa ma questa la devo dire : prima di aprire un server privato IMPARATE L'ITALIANO ma come cavolo parlate cmq il server non è uno dei migliori

Ragazzi Chi mi può spiegare come faccio a scaricare un'hamachi.. come si usaa?! +1 a chi me lo spiega in pm

Cavolo ragazzi mi disp per l'inconveniente, non vi arrabbiate con me però da quanto ho capito forse stasera va on,se proprio non va,da domani in poi e assicurato,ha problemi [è via con i suoi e si e dimenticato di lasciarlo on >.<]

vorrei ke questo server rispettasse gli orari .... nn come altri ke dikono ke aprono alle 13:30 e sn le 15:40 e nn è aperto ....

Sicuramente non oneshotta ma uno se l'equip lo sa fare dopo tre colpi e giu .-. ti consiglio di scendere i bonus Status a 20 max 30 e vedi che e molto meglio ^^

ma sapeto solo copiare nomi dei server???? -.-" Trovami un server che non le ha leechate ?? Parli solo per dare aria alal bocca e aumentare i post??Segnalo per post inutile/spam.

Scusami credevo intendessi le armi ho letto male...ritiro tutto !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.