IL RITORNO DEL BEST DEGLI HAMCHI (DefallenMt2)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qua l'italiano è un opinione...prima di aprire server di metin2 studiatevi un pochetto la vostra lingua -.-".

Bionichead ma tu entri nei vari topic per vedere se scriviamo bene in italiano oppure per trovarti un bel server?.......evita di fare sti commenti da intellettuale

Bionichead ma tu entri nei vari topic per vedere se scriviamo bene in italiano oppure per trovarti un bel server?.......evita di fare sti commenti da intellettuale

Io sono pienamente d'accordo con lui. Un bel server deve avere uno staff serio che sappia esprimersi. Di certo la gente preferisce persone che parlino un linguaggio comprensibile al bimbominchiese che ora va tanto di moda.
Inoltre, questo server va a perderci anche per la mancanza di fantasia (grandissima presa in giro se proprio vogliamo dirla tutta), perchè dopo aver detto "il server non è il vero defallen, ma nemmeno una sua copia" l'unico motivo per cui avete dato questo nome è solo per "accalappiarsi" tutti i players che quel server aveva.

senti io nn voglio prendermi i player di nessunoo , quindi nn rompete le palle!
se il server nn vi piace n ci entrateeeee prorpio nel topic!
e cmq se volte saperlo, abbiamo raggiunto i 30 on , e nn rosikateee nabbi, pensate a voiii

Il server è buono ma il gf ogni volta che va via dal pc deve mandare OFF il server perchè ha paura che entrino gli hacker -.-'' quindi se deve andare a pisciare lo stacca, il più delle volte è OFF. Come dicevo è l'unica pecca di questo server...

uahuaha >_< sarei curioso quanti anni ha sto bimbetto >_>

[e mo partono le offese, sappi che chiamare un bimbo... bimbetto non è un'offesa xD]

Non te la prendere tutti siamo stati piccoli una volta :D

senti io nn voglio prendermi i player di nessunoo , quindi nn rompete le palle!
se il server nn vi piace n ci entrateeeee prorpio nel topic!
e cmq se volte saperlo, abbiamo raggiunto i 30 on , e nn rosikateee nabbi, pensate a voiii

il "ritorno del best degli hamachi". Non per essere puntigliosa, ma ritorno di cosa se non è il vero defallen?
In secondo luogo, per quale motivo io e chi sta criticando il server sarebbe "nabbo" e rosicone? Stiamo solo esprimendo la nostra opinione, e soprattutto non credo che persone mature si mettano a rosicare per un gioco e cosa ancora più bella, per un gioco su hamachi dove giocano 30 persone D:

allora
biambo lo sarai stato te, io ho 16 anni, e se vuoi vieni a napoli nel "Rione Sanità" e vediamo ki e piccolo, ti spezzo kome se nnt fossa una mazza dietro la skiena ti mando al san gennaro! =)

allora
biambo lo sarai stato te, io ho 16 anni, e se vuoi vieni a napoli nel "Rione Sanità" e vediamo ki e piccolo, ti spezzo kome se nnt fossa una mazza dietro la skiena ti mando al san gennaro! =)

Credo che questo non sia proprio per niente attinente alla descrizione del server, alle critiche e tutto il resto appresso.
Avrai pure 16 anni, ma per come hai risposto ne dimostri a malapena 10.
Poi, nominando una delle zone più malfamate di Napoli, minacciando di picchiare qualcuno è una cosa oltre che infantile, inadeguata per un forum e soprattutto umiliante per gli altri napoletani, visto che dai la classica impressione del napoletano cafone del quartiere malfamato che subito passa alle minacce parlando con gente che non conosce.
Forse voi "founder" non vi rendete conto che SEMPRE un server viene preso in considerazione anche da come si accolgono le critiche, da come lo staff si esprime e cose simili. Io, molto sinceramente, dopo aver letto tutti i commenti lasciati, sul tuo server non verrei mai.

Ultima modifica da un moderatore:
sul tuo server non verrei mai.
Non venirci di player ce ne sono abbastanza ^^

CrYs io ho detto al gf che non eri moddato ma non mi vuole ascoltare .-. infatti ha detto che non eri moddato poi guardando il db,ma comunque non ti ha bannato :)

Server OFF momentaneamente cmq consiglio server dato che ci gioco da molto tempo :D

Se avrò tempo mettero screen piu dettagliati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.