Offline Imperus.eu Start server 12/07/2019 ore 19.00 (GMT+2)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Preso direttamente dalla presentazione ufficiale :
PVM balance
Are you tired of massive PVM advantage of Body Warriors and Magical Weapons Suras? We gave PVM boost to other characters, so you can enjoy them all! Shamans, Ninjas, BM Suras and Mental Warriors received PVM melee hits boost. We are sure you will welcome this change. PVP is balanced as well to keep the characters playable in every aspect of the game.

WP sura (lv105)
wp_dmg.png

Shaman (lv105)
drak_dmg.png

Ninja (lv105)
ninja_dmg.png

Mental warrior (lv105)
mental_dmg.png

BM sura (lv105)
bm_dmg.png

Body warrior (lv105)
aura_dmg.png



Questa penso sia una modifica eccezionale se il tutto rimarrà bilanciato e non influirà il PvP
 
Preso direttamente dalla presentazione ufficiale :
PVM balance
Are you tired of massive PVM advantage of Body Warriors and Magical Weapons Suras? We gave PVM boost to other characters, so you can enjoy them all! Shamans, Ninjas, BM Suras and Mental Warriors received PVM melee hits boost. We are sure you will welcome this change. PVP is balanced as well to keep the characters playable in every aspect of the game.

WP sura (lv105)
wp_dmg.png

Shaman (lv105)
drak_dmg.png

Ninja (lv105)
ninja_dmg.png

Mental warrior (lv105)
mental_dmg.png

BM sura (lv105)
bm_dmg.png

Body warrior (lv105)
aura_dmg.png



Questa penso sia una modifica eccezionale se il tutto rimarrà bilanciato e non influirà il PvP

Da quel che ho capito è un boost in pvm e basta!

P.S: ci sarà il re-join system già dallo start :ruloz:
 
  • Mi piace
Reazioni: Illumi
Preso direttamente dalla presentazione ufficiale :
PVM balance
Are you tired of massive PVM advantage of Body Warriors and Magical Weapons Suras? We gave PVM boost to other characters, so you can enjoy them all! Shamans, Ninjas, BM Suras and Mental Warriors received PVM melee hits boost. We are sure you will welcome this change. PVP is balanced as well to keep the characters playable in every aspect of the game.

WP sura (lv105)
wp_dmg.png

Shaman (lv105)
drak_dmg.png

Ninja (lv105)
ninja_dmg.png

Mental warrior (lv105)
mental_dmg.png

BM sura (lv105)
bm_dmg.png

Body warrior (lv105)
aura_dmg.png



Questa penso sia una modifica eccezionale se il tutto rimarrà bilanciato e non influirà il PvP
mi fa piacere come abbiate letto la presentazione in italiano lel
 
  • Mi piace
Reazioni: zeusmajor
mi fa piacere come abbiate letto la presentazione in italiano lel
Nono affatto la community apprezza il lavoro fatto, semplicemente dopo aver letto quella italiana ( come suggerivi tu ) ho letto quella ufficiale completa, e ho trovato questa modifica molto piacevole quindi l'ho postata direttamente qua!
 
Nono affatto la community apprezza il lavoro fatto, semplicemente dopo aver letto quella italiana ( come suggerivi tu ) ho letto quella ufficiale completa, e ho trovato questa modifica molto piacevole quindi l'ho postata direttamente qua!
L'ho proprio tradotta quella parte ahaha sta messa pure nella descrizione.

Equilibrio PVM

Sei stanco del massiccio vantaggio in PVM di War Corpo e Sura Bianco? Abbiamo dato un impulso in PVM ad altri personaggi, quindi puoi goderteli tutti! Shamani, Ninja, Sura Nero, War Mentale hanno ricevuto un aumento di DANNO SOLO IN PVM cosi da avere tutti lo stesso danno. Siamo sicuri che apprezzerai questo cambiamento. Il PVP è bilanciato per mantenere i personaggi giocabili in ogni aspetto del gioco.
 
  • Mi piace
Reazioni: krosa69
L'ho proprio tradotta quella parte ahaha sta messa pure nella descrizione.

Equilibrio PVM

Sei stanco del massiccio vantaggio in PVM di War Corpo e Sura Bianco? Abbiamo dato un impulso in PVM ad altri personaggi, quindi puoi goderteli tutti! Shamani, Ninja, Sura Nero, War Mentale hanno ricevuto un aumento di DANNO SOLO IN PVM cosi da avere tutti lo stesso danno. Siamo sicuri che apprezzerai questo cambiamento. Il PVP è bilanciato per mantenere i personaggi giocabili in ogni aspetto del gioco.
Non l'avevo letta quella parte, mea culpa
 
Ultima modifica:
Domani ragazzi apriranno la beta per 2 giorni,non si sa ancora l'orario di quando l'aprono.. ma comunque ci possono essere 300 player che possono usufruirne per vedere com'è in game e segnalare qualche bug prima dell'apertura.. RESTATE SINTONIZZATI

Cordiali saluti dal vostro caro
ZeusMajor
Gilda xxPaladinIT
Messaggio unito automaticamente:

NUOVA CAVALCATURA CLICCATE LA SCRITTA SOTTOSTANTE


MOUNT NUOVA

Cordiali saluti dal vostro caro
ZeusMajor
Gilda xxPaladinIT
 
Io l'ho scaricato, mo aspettiamo Mercoledì.

Qualcuno di voi si gioca un 10€ su qualche cataclisma che affliggerà sto server?
 
immagino gia tutti i turchi e i rumeni che ci giocheranno utilizzando hack ahahahah
La cosa bella è che essendo un server Ceco non hanno postato su epvp ed hanno fatto pubblicità tramite fb dove hanno circa 2k di persone.
Su discord si contatno solo 50 tedeschi e massimo 70 turchi. Ovvio che quando posteranno su epvp saremo spacciati :rofl:
 
Siamo tutti dai rossi

Cordiali saluti dal vostro caro
ZeusMajor
Gilda xxPaladinIT
Messaggio unito automaticamente:

Le hack sono tutte bloccate ce un system che ti permabanna


Cordiali saluti dal vostro caro
ZeusMajor
Gilda xxPaladinIT
 
P r o i e z i o n e
d e l
n u m e r o
d e i
g i o c a t o r i
o n l i n e
n e l
s e r v e r?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.