Imperus.eu Start server 12/07/2019 ore 19.00 (GMT+2)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
boh regà a me pare una zuppa di roba.. non vuoi mettere i gira bonus dalla bottegaia perché fai un semi old e poi mi dai le autopozze, mantello infinito, pet, cavalcatura e tutta roba da new style.. poi però mi fai droppare i libri e gli switcher ma sono sicuro che in ogni metin li trovo. metin che sono innumerevoli e non ho neanche la fatica di andarli a trovare. mi sembra un server incoerente sotto ogni punto di vista.
Messaggio unito automaticamente:

per non parlare dei costumi. Neanche gli ultimi call of duty sono così infantili. Sarà che a me fomentano le armature (o i costumi) coatti japan style, non quelli da ragazzino

un lag pazzesco, crash continui. io sto giocando per vedere se c'è qualcosa che mi può piacere, ma fin'ora mi ha fatto cacare pesantemente

un lag pazzesco, crash continui. io sto giocando per vedere se c'è qualcosa che mi può piacere, ma fin'ora mi ha fatto cacare pesantemente
allo non solo io ho avuto problemi con sta texture schifosa che han messo per i villi...unico server in cui ho giocato con 15 fps

Mah ci ho giocato un paio d'ore ma sinceramente ho abbandonato, l'idea forse era anche carina ma (non so gli altri) a quasi ogni cambio di ch mi si chiude il client, quest lente e praticamente inutili dato che 1 su 3 è anche baggata, lag continuo e texture veramente penose. Sembra un insieme di tutti i server visti fino ad oggi con un pò di saliva come colla, giusto per arrotondare quei 2-3 soldini prima di chiudere e finire nel dimenticatoio.
Personalmente sconsiglio, buona fortuna a chi continua.

Io ZeusMajor1 siamo dai rossi.. stanotte ce stato un update hanno sistemato lag e tutto quanto

Io sono alle metin 70 a fare la missione quasi fatto la missione biologo shiriken denti dorco

Nerdando stanotte ho fatto solo vendendo le pietre alla botte 450kk

Io comunque mi fa giocare a 56 fps al secondo quindi diciamo e buono

Ultima modifica:
Sei proprio un pollo, la missione dei Capitani è buggata dalla Beta, cosa vuoi cercare di difendere? Avvocato delle cause perse GUD LAK
missione dei comandanti sbuggata con il riavvio della notte scorsa.. vedo che giochi in maniera attiva sul server, il tuo parere vale quanto un culo senza buco.

bè ma oltre alla missione dei comandanti buggati cos hai provato a fare? almeno la missione delle metin gelosia l hai fatta? o ti sei limitato a fare il lvl 35 ( forse ) e poi sei venuto qua a dire le solite du cazzate da finti intenditori? chissá che pazzo potete capire di un server dopo 6 ore di gioco e il lvl 30 bah

missione dei comandanti sbuggata con il riavvio della notte scorsa.. vedo che giochi in maniera attiva sul server, il tuo parere vale quanto un **** senza buco.

bè ma oltre alla missione dei comandanti buggati cos hai provato a fare? almeno la missione delle metin gelosia l hai fatta? o ti sei limitato a fare il lvl 35 ( forse ) e poi sei venuto qua a dire le solite du cazzate da finti intenditori? chissá che pazzo potete capire di un server dopo 6 ore di gioco e il lvl 30 bah
Ma io capisco il tuo punto di vista, sei inutile ovunque vai e quindi hai bisogno di startare nuovi server così (almeno per qualche giorno) non vieni sottomesso dai cani selvaggi.
Mi piace anche il fatto che "non ci sono bug sul mio server perfetto", poi ammetti che il bug lo hanno risolto "questa notte".
Almeno hai fatto capire a chiunque chi è che dice le str0nzate.

Stanotte alle 3.30 ce stata la manuntenzione hanno risolto tutti i bug quasi
Questo è un commento intelligente e non da cane come il pollo qui sopra, di bug è pieno e si metteranno all'opera ma io non gioco nei beta server!

Ma io capisco il tuo punto di vista, sei inutile ovunque vai e quindi hai bisogno di startare nuovi server così (almeno per qualche giorno) non vieni sottomesso dai cani selvaggi.
Mi piace anche il fatto che "non ci sono bug sul mio server perfetto", poi ammetti che il bug lo hanno risolto "questa notte".
Almeno hai fatto capire a chiunque chi è che dice le str0nzate.

Questo è un commento intelligente e non da cane come il pollo qui sopra, di bug è pieno e si metteranno all'opera ma io non gioco nei beta server!
"sottomesso dai cani selvaggi e gne gne" madonna.. e qua ho capito il tuo spessore intellettuale.
non ho mai detto che il server non ha bug ( rileggi il mio messaggio) ho semplicemente chiesto quali missioni avete fatto. e non ho ricevuto risposta ( chissá perché.. 0 missioni fatte? ).
penso che tu sia uno di quei babbioni che non gioca piu a metin2 ma semplicemente si diverte a giocare nei nuovi server per circa 4 ore e poi venire qua a darsi un tono, spargendo merd4 sul lavoro altrui. sei come quelli al bar, tutto il giorno a far nulla, senza lavoro e senza scopo.. ma che si permettono di dire agli altri che lavorano male.
detto questo, torno a farmi i fatti miei che di tempo da perdere con un senza lavoro o con un ragazzino di 16 anni che é in vacanza dalla scuola superiore non ne ho.

ps : fra 5 anni quando sarai piú grande e tornerai qua a leggere i tuoi messaggi, ti assicuro che penserai : "ma quanto ero babbo ?" e ti farai una risata.. io me la sto facendo ora.

in bocca al lupo per tutto

"sottomesso dai cani selvaggi e gne gne" madonna.. e qua ho capito il tuo spessore intellettuale.
non ho mai detto che il server non ha bug ( rileggi il mio messaggio) ho semplicemente chiesto quali missioni avete fatto. e non ho ricevuto risposta ( chissá perché.. 0 missioni fatte? ).
penso che tu sia uno di quei babbioni che non gioca piu a metin2 ma semplicemente si diverte a giocare nei nuovi server per circa 4 ore e poi venire qua a darsi un tono, spargendo merd4 sul lavoro altrui. sei come quelli al bar, tutto il giorno a far nulla, senza lavoro e senza scopo.. ma che si permettono di dire agli altri che lavorano male.
detto questo, torno a farmi i fatti miei che di tempo da perdere con un senza lavoro o con un ragazzino di 16 anni che é in vacanza dalla scuola superiore non ne ho.

ps : fra 5 anni quando sarai piú grande e tornerai qua a leggere i tuoi messaggi, ti assicuro che penserai : "ma quanto ero babbo ?" e ti farai una risata.. io me la sto facendo ora.

in bocca al lupo per tutto
Perché scendere nel personale? Va bè, dato che ci siamo...
Posso intuire che, da come scrivi, la tua vita sia abbastanza pietosa e triste, per non parlare delle aspettative future che hai "arrivare a 30 anni e giocare ancora a Metin" e questo ti rende ancor più triste... Ti hanno bullizzato così tanto nella vita?!
Tornando al server, nessuno sta buttando demeriti al server, è pieno di bug e se tu non vuoi ammetterlo sono fatti tuoi, basta andare a leggere sul Discord e vedere cosa scrive il "Boss delle torte" (ah vero, scrive in inglese, non è per tutti...)
Sei stato promosso a grado CANE SELVAGGIO AFFAMATO.

Perché scendere nel personale? Va bè, dato che ci siamo...
Posso intuire che, da come scrivi, la tua vita sia abbastanza pietosa e triste, per non parlare delle aspettative future che hai "arrivare a 30 anni e giocare ancora a Metin" e questo ti rende ancor più triste... Ti hanno bullizzato così tanto nella vita?!
Tornando al server, nessuno sta buttando demeriti al server, è pieno di bug e se tu non vuoi ammetterlo sono fatti tuoi, basta andare a leggere sul Discord e vedere cosa scrive il "Boss delle torte" (ah vero, scrive in inglese, non è per tutti...)
Sei stato promosso a grado CANE SELVAGGIO AFFAMATO.
Stupido io che continuo a risponderti.. ma vorrei far capire alla community quanto valore ha il tuo commento relativo al server.
potresti perfavore rispondere alla mia prima domanda? a che livello sei arrivato e quali missioni hai concluso? cosi la gente capisce quanto sei affidabile nel giudicare il server, grazie.

Daje raga non c'è bisogno di scannarsi, ad ognuno la sua opinione, comunque io ho fatto il 50 e ci sto ancora giocando tuttavia inizio a trovarlo un pochino monotono ma forse sono io che devo accettare il fatto che ormai Metin 2 mi stufa, tuttavia avrei preferito ci fossero più quest con obbiettivi differenti alla fine della fiera si tratta sempre di spaccare 300 Metin poi 400 ecc, lo stesso vale per i mob. Capisco che Metin fondamentalmente si basa su killare mob e Metin tutto il tempo ma penso che bisognerebbe trovare qualche escamotage per far divertire gli utenti e non farli cadere nella classica monotonia tipica di Metin, magari mettendo piu quest differenti (per esempio Killa 20 PG del regno opposto al tuo) più oggetti da droppare per i craft tornei pvp con limitazioni di livello ecc insomma renderlo più variegato.
Comunque sia se c'è una cosa che ha davvero rovinato Metin è lo switch bonus un tempo era un gran colpo di fortuna avere un item con i bonus giusti maxati, rendendo ancora più vario e ricco il commercio

Salve ragazzi , a tempo perso volevo provare un pò questo server. Cè qualcuno con cui poter giocare o chiedere qualche info in game? Regno?

Ultima modifica:
Allora ragazzi io che gioco dallo start del server ci sono stati tantissimi cambiamento.. hanno sistemato moltissimi bug.. hanno sistemato il drop.. hanno facilitato la missione per entrare nel primo dg e expare ai primi lvl in valle.. E da oggi ce anche il dg di gilda.. vi dico più avanti si va più ti diverti perché inizia veramente a farsi seria.. inizi a fare dg tipo catacombe torre dei demoni metin in carta metin in bosco rosso.. E li si fanno tantissimi soldi.. io comunque sono alla missione delle 750 metin in carta finita missione biologo la prima quasi finita la terza.. siamo rossi per chi vuole venire e da ieri a oggi siamo aumentati di 2800 online.. E qua vi dico tutto da come si stanno risolvendo tutti i bug e le hack che ogni giorno permabannano le persone

Già allo start ce stato un ban di 250 persone.. E ieri che ho informato del update di m2bob hanno bannato altrettanto altre persone.. sto informando di tutto per le hack

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.