Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
allo non solo io ho avuto problemi con sta texture schifosa che han messo per i villi...unico server in cui ho giocato con 15 fpsun lag pazzesco, crash continui. io sto giocando per vedere se c'è qualcosa che mi può piacere, ma fin'ora mi ha fatto cacare pesantemente
Sei proprio un pollo, la missione dei Capitani è buggata dalla Beta, cosa vuoi cercare di difendere? Avvocato delle cause perse GUD LAKvorrei sapere a che livello sono arrivati quelli che sputano sul server e che missioni avete concluso..? grazie
missione dei comandanti sbuggata con il riavvio della notte scorsa.. vedo che giochi in maniera attiva sul server, il tuo parere vale quanto un culo senza buco.Sei proprio un pollo, la missione dei Capitani è buggata dalla Beta, cosa vuoi cercare di difendere? Avvocato delle cause perse GUD LAK
Ma io capisco il tuo punto di vista, sei inutile ovunque vai e quindi hai bisogno di startare nuovi server così (almeno per qualche giorno) non vieni sottomesso dai cani selvaggi.missione dei comandanti sbuggata con il riavvio della notte scorsa.. vedo che giochi in maniera attiva sul server, il tuo parere vale quanto un **** senza buco.
bè ma oltre alla missione dei comandanti buggati cos hai provato a fare? almeno la missione delle metin gelosia l hai fatta? o ti sei limitato a fare il lvl 35 ( forse ) e poi sei venuto qua a dire le solite du cazzate da finti intenditori? chissá che pazzo potete capire di un server dopo 6 ore di gioco e il lvl 30 bah
Questo è un commento intelligente e non da cane come il pollo qui sopra, di bug è pieno e si metteranno all'opera ma io non gioco nei beta server!Stanotte alle 3.30 ce stata la manuntenzione hanno risolto tutti i bug quasi
"sottomesso dai cani selvaggi e gne gne" madonna.. e qua ho capito il tuo spessore intellettuale.Ma io capisco il tuo punto di vista, sei inutile ovunque vai e quindi hai bisogno di startare nuovi server così (almeno per qualche giorno) non vieni sottomesso dai cani selvaggi.
Mi piace anche il fatto che "non ci sono bug sul mio server perfetto", poi ammetti che il bug lo hanno risolto "questa notte".
Almeno hai fatto capire a chiunque chi è che dice le str0nzate.
Messaggio unito automaticamente:
Questo è un commento intelligente e non da cane come il pollo qui sopra, di bug è pieno e si metteranno all'opera ma io non gioco nei beta server!
Perché scendere nel personale? Va bè, dato che ci siamo..."sottomesso dai cani selvaggi e gne gne" madonna.. e qua ho capito il tuo spessore intellettuale.
non ho mai detto che il server non ha bug ( rileggi il mio messaggio) ho semplicemente chiesto quali missioni avete fatto. e non ho ricevuto risposta ( chissá perché.. 0 missioni fatte? ).
penso che tu sia uno di quei babbioni che non gioca piu a metin2 ma semplicemente si diverte a giocare nei nuovi server per circa 4 ore e poi venire qua a darsi un tono, spargendo merd4 sul lavoro altrui. sei come quelli al bar, tutto il giorno a far nulla, senza lavoro e senza scopo.. ma che si permettono di dire agli altri che lavorano male.
detto questo, torno a farmi i fatti miei che di tempo da perdere con un senza lavoro o con un ragazzino di 16 anni che é in vacanza dalla scuola superiore non ne ho.
ps : fra 5 anni quando sarai piú grande e tornerai qua a leggere i tuoi messaggi, ti assicuro che penserai : "ma quanto ero babbo ?" e ti farai una risata.. io me la sto facendo ora.
in bocca al lupo per tutto
Stupido io che continuo a risponderti.. ma vorrei far capire alla community quanto valore ha il tuo commento relativo al server.Perché scendere nel personale? Va bè, dato che ci siamo...
Posso intuire che, da come scrivi, la tua vita sia abbastanza pietosa e triste, per non parlare delle aspettative future che hai "arrivare a 30 anni e giocare ancora a Metin" e questo ti rende ancor più triste... Ti hanno bullizzato così tanto nella vita?!
Tornando al server, nessuno sta buttando demeriti al server, è pieno di bug e se tu non vuoi ammetterlo sono fatti tuoi, basta andare a leggere sul Discord e vedere cosa scrive il "Boss delle torte" (ah vero, scrive in inglese, non è per tutti...)
Sei stato promosso a grado CANE SELVAGGIO AFFAMATO.
ma non era ?! beccati lo sballo cuccati il pollo? xD <3io non mollo mangio speedy pollo
speedy pollo il pollo che spacca
hanno fatto diverse pubblicità con diverse frasi, la mia preferita era quellama non era ?! beccati lo sballo cuccati il pollo? xD <3
ok , ricordo solo quellahanno fatto diverse pubblicità con diverse frasi, la mia preferita era quella