Offline Imperus.eu Start server 12/07/2019 ore 19.00 (GMT+2)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Il server ha un orientamento troppo new stile , perde tutti i tratti fondamentali , il gameplay è fin da subito confusionario è monotono , basti pensare che le@metin livello 35 hanno 100k di vita e tu fai 200 di danno . Il mio giudizio sul server è@in Linea con la prima considerazione fatta guardando la presentazione , confusione e perdita delle fondamenta del@gioco . Di midschool non ha assolutamente nulla , partendo dai rari arrivando alle mappe strane , questo è un server per chi cerca lo stravolgimento del gioco , di sicuro non è il posto adatto per chi come me è orientato si alla novità ma sempre strettamente legata all’origine del gioco di cui noi tutti siamo appassionati
PS per chi intende provarloo giocarci , il discord della community è sempre lo stesso , la sezione di imperus è gia stata creata per voi https://discord.gg/35NbsZ
 
  • Mi piace
Reazioni: DonPippo
Il server ha un orientamento troppo new stile , perde tutti i tratti fondamentali , il gameplay è fin da subito confusionario è monotono , basti pensare che le@metin livello 35 hanno 100k di vita e tu fai 200 di danno . Il mio giudizio sul server è@in Linea con la prima considerazione fatta guardando la presentazione , confusione e perdita delle fondamenta del@gioco . Di midschool non ha assolutamente nulla , partendo dai rari arrivando alle mappe strane , questo è un server per chi cerca lo stravolgimento del gioco , di sicuro non è il posto adatto per chi come me è orientato si alla novità ma sempre strettamente legata all’origine del gioco di cui noi tutti siamo appassionati
PS per chi intende provarloo giocarci , il discord della community è sempre lo stesso , la sezione di imperus è gia stata creata per voi https://discord.gg/35NbsZ
Si vede che te ne intendi ;)
 
Il server ha un orientamento troppo new stile , perde tutti i tratti fondamentali , il gameplay è fin da subito confusionario è monotono , basti pensare che le@metin livello 35 hanno 100k di vita e tu fai 200 di danno . Il mio giudizio sul server è@in Linea con la prima considerazione fatta guardando la presentazione , confusione e perdita delle fondamenta del@gioco . Di midschool non ha assolutamente nulla , partendo dai rari arrivando alle mappe strane , questo è un server per chi cerca lo stravolgimento del gioco , di sicuro non è il posto adatto per chi come me è orientato si alla novità ma sempre strettamente legata all’origine del gioco di cui noi tutti siamo appassionati
PS per chi intende provarloo giocarci , il discord della community è sempre lo stesso , la sezione di imperus è gia stata creata per voi https://discord.gg/35NbsZ
Purtroppo devo confermare ciò che ha detto giuba, system belli (tipo il rarity) ma settati in modo confusionario. Ci sono anche drop settati davvero male (1 gira a metin ma pietre che vendute ti danno 750k) e missioni che richiedono fin troppo tempo per essere portate a termine anche nei livelli iniziali. Ora come ora lo sconsiglio, se si sistemerà ci faccio un giro.
 
Troppe mount, troppi pet, drop insensati dalle metin, dungeon inutili, system ridicoli come il fatto del captcha """antibot"""" ogni 2 secondi...... però ovviamente il teleport ring no perchè fa troppo newstyle.

Io e Giubecco non saremo presenti, ma i ragazzi interessati a provarlo troveranno un'apposita sezione sul discord!

XxPaladinIT



36595
 
hanno ancora un giorno in beta eh..aspetterei prima di sparare sentenze finali.
Possono sempre sistemare
 
hanno aperto altri 100 posti per la beta verso le 19. C'è molta affluenza e i bug segnalati su discord sono molti..daje
 
il server mi incuriosisce molto anche se non amo il system delle pozioni( che dovrebbe rimanere solo per bonus pvm) tuttavia hanno messo il bilanciamento in pvm che aspettavo da anni in un server, spero che questo bilanciamento faccia in modo che un ninja possa fare solo qualche danno in meno rispetto a un corporale ad una metin/boss:alesisi: anche perchè mi sono rotto le palle di farmi in ogni server war corpo o sura am, sembrano le uniche classi esistenti di questo gioco. Nel caso avessi la possibilità di farmi solo il mio ninja cac come pg senza dovermi fare i dropper corpo penso che mi piacerà
 
Scusate per chi lo ha provato in beta ma di italiano in game come siamo messi qualcosa di tradotto ce tipo bonus? O è tutto completamente in english??
 
Scusate per chi lo ha provato in beta ma di italiano in game come siamo messi qualcosa di tradotto ce tipo bonus? O è tutto completamente in english??
tutto inglese..non hanno preso in considerazione ne penso lo faranno mai di mette la lingua ita.
Per quanto riguarda il pvm beh..ho testato giusto i primi 25liv circa e corpo e am dominano ovviamente,le metin livello 30 e 35 hanno 80 e 98k di hp,da sura nero faccio 300 600 con l'anello shop 15% mob.
Aggiornerò non appena avrò la luna
 
tutto inglese..non hanno preso in considerazione ne penso lo faranno mai di mette la lingua ita.
Per quanto riguarda il pvm beh..ho testato giusto i primi 25liv circa e corpo e am dominano ovviamente,le metin livello 30 e 35 hanno 80 e 98k di hp,da sura nero faccio 300 600 con l'anello shop 15% mob.
Aggiornerò non appena avrò la luna
Ok ma per quanto riguarda le altre razze? Appunto il war corpo e il sura am sono avvantaggiati ma loro hanno promesso di aver boostato le altre classi in pvm... Se per esempio un war mi fa 1k di danno e il ninja me ne dovrebbe fare 200 ma con il fatto del bilanciamento riesce a fare 500, rimane comunque una cosa inutile, ergo non capisco perché dopo più di un decennio di metin non ci sia un server che voglia cambiare le cose anche le più banali come appunto può essere un bilanciamento che renda tutte le razze quasi pari in pvm per quanto riguarda il danno... Per quanto riguarda il server invece il gameplay com'è? Molto old? Dalla presentazione mi sarei aspettato un semi old syle che tenda più ad essere un new style che un old
 
Mi sembra un server un pò troppo confusionario da immagini e descrizioni avute. Onestamente non mi intriga molto, speriamo ci siano migliorie rilevanti, ma dubito fortemente... Il server per gli staffer è impostato così.. E' la loro idea di gameplay
 
Ok ma per quanto riguarda le altre razze? Appunto il war corpo e il sura am sono avvantaggiati ma loro hanno promesso di aver boostato le altre classi in pvm... Se per esempio un war mi fa 1k di danno e il ninja me ne dovrebbe fare 200 ma con il fatto del bilanciamento riesce a fare 500, rimane comunque una cosa inutile, ergo non capisco perché dopo più di un decennio di metin non ci sia un server che voglia cambiare le cose anche le più banali come appunto può essere un bilanciamento che renda tutte le razze quasi pari in pvm per quanto riguarda il danno... Per quanto riguarda il server invece il gameplay com'è? Molto old? Dalla presentazione mi sarei aspettato un semi old syle che tenda più ad essere un new style che un old
Per il bilanciamento lo staff ha parlato di come piu si vada avanti piu il danno inizia a farsi uguale su tutte le razze, in end game il danno dovrebbe essere tipo 25k per il ninja e 28k per un war corpo (ovvio che non avendo provato non posso darti maggiori info, cmnq contralla la presentazione intera dove ci sono immagini nella sezione pvm bilanciato).

La lingua italiana mai oh siamo sempre gli ultimi..
Siamo e saremo sempre l'ultima ruota del carro in campo internazionale.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.