Provalo: Benvenuti su Silver-Revolution (c).Sono 2 volte che provo a fare l'equip e neanche il tempo di farlo che crasha -.-
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Provalo: Benvenuti su Silver-Revolution (c).Sono 2 volte che provo a fare l'equip e neanche il tempo di farlo che crasha -.-

Di quello che ho capito no.Raga scusate non ho letto pagine precedenti, stanno riavviando?
cioè nabb hai fatto tutto tu?? ahhaha
2 domante !
Client NabbHacker va bene?
Le pietre a che upp arrivano..?
Server on?![]()
2 domante !
Client NabbHacker va bene?
Le pietre a che upp arrivano..?
Server on?![]()
Secondo me si può fare,
pero come primi consigli per creare un VERO server old style è quello di togliere le pietre +6 togliere le armi beta e abbassare le difese da 15 a 10 poi ci sono anche altre cose..
e perchè mai?Ancora?nabb mettete on pero non ci frega di che item ci sono vogliamo rissareeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
Secondo me si può fare,
pero come primi consigli per creare un VERO server old style è quello di togliere le pietre +6 togliere le armi beta e abbassare le difese da 15 a 10 poi ci sono anche altre cose..
si
+4
no
Sono 3 domande...
E' un modo di dire guarda qua: Modi di dire italiani - WikiquoteSono 3 domande...
i pg livello 0 sono dovuti ad una mia dimenticanza, ma mi secca resettare 2 volte per levarli, dai vi fanno compagnia poverini ç.ç
Ho levato le armi/corazze 105 perchè non avevano i valori ufficiali: avrebbero solo squilibrato pvp.
Il game è perfetto adesso, per qualunque problema rivolgetevi a me, non sono nello staff ad ogni modo, gioco da semplice player: BroKevin.