InfernoWorldMt2[FunPvP][WarSbuggate][Item_betaMetin2]Vi aspettiamoooooooooooooooo

• Autore discussione Autore discussione ßuz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me si può fare,
pero come primi consigli per creare un VERO server old style è quello di togliere le pietre +6 togliere le armi beta e abbassare le difese da 15 a 10 poi ci sono anche altre cose..

Su ogni server No-ip il solito problema è l'hoster che va off senza nessun motivo ma ci sarà uno al mondo che si assume le responsabilità ed è maturo? :|

Sono mortificato io e Syrius e tutti ci eravamo impegnati molto...poi arriva questo e cambia tutto, io credo che, non lo so nemmeno io credo che me ne andrò dallo staff se non torna come prima, ci avevo messo l'anima in questo progetto ho tralasciato tutto. Mi ero impegnato. Bye ;(

i pg livello 0 sono dovuti ad una mia dimenticanza, ma mi secca resettare 2 volte per levarli, dai vi fanno compagnia poverini ç.ç

Ho levato le armi/corazze 105 perchè non avevano i valori ufficiali: avrebbero solo squilibrato pvp.

Il game è perfetto adesso, per qualunque problema rivolgetevi a me, non sono nello staff ad ogni modo, gioco da semplice player: BroKevin.

Ti secca resettare ?? prima combini casini e poi ti secchi??? Poi il server non è nemmeno tuo arrivi e smonti tutto!!!
Posso dirti una cosa con tutta sincerità???
MA I CAXXI TUOI NO EH!! :tafazzi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom