C'è anche la versione extreme.
Quoto la rossa di Zio :sex: visto che il server non riapre

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Tralasciando il fatto che questo lo dici tu, cosa ti fa credere che lui invece saprebbe rivoluzionare il "pvp" ?Anche se è "montato" come lo descrivi tu, di certo non sarai tu a rivoluzionare il pvp. Non sei nessuno per poterlo fare.

Ti è passato per la testa che in questo momento è off perciò anche il sito di reg. non va? Fate di tutto per sminuire il lavoro di qualcuno, lol.

Dimmi dove ti ho dato dello stupido?tu non c'entravi era solo per ribadire che una massa di capre che non sà niente e quota alla pazzo,inutile che ti lamenti.Se ti ho dato dello stupido ti offro le mie umili scuse..Per non parlare di te che mi dai del "cagnolino".Tranquillo gioca e non pensarciAnche a me piaceva, ma di certo non vado in giro a chiamare stupido chi esprime un proprio parere. Rileggi bene quello che ho scritto e impara a rispettare il pensiero altrui.
ho riletto bene cosa hai scritto casomai sei tu che hai frainteso..per la parte di rispettare il pensiero altrui,se dicevi che faceva schifo non ti sarei andato a dire che "sfigato non ti piace il server non capisci niente".Ho solo detto che lui aveva avvisato.Una domanda.Tralasciando il fatto che questo lo dici tu, cosa ti fa credere che lui invece saprebbe rivoluzionare il "pvp" ?
Ogni GF imposta il proprio server come vuole, spetta a voi giocarci o meno.

Guarda, quando vuoi tu.Lasciando stare i montati come yogashi che in pvp mi fanno una sega, stò aiutando krystal.
5 minuti.
Gli shamy cura spaccano tutti se saputi usare e soprattutto se non si fanno tenere a terra![]()

Ok yogashi tralasciando che io manco ci gioco su epicmt2,che forse manco esiste, convinto tu.
ho sistemato ogni cosa, ho messo 2500 hp al posto di 2000 per farvi contenti.
ora stò sistemando livello ai player nabbi.
anzi, resetto pg, per evitare inconvenienti riguardanti lo status.
gli account ci saranno, resetto solo pg.

Lol, scuse? A me sembravi proprio tu..Ok yogashi tralasciando che io manco ci gioco su epicmt2,che forse manco esiste, convinto tu.
ho sistemato ogni cosa, ho messo 2500 hp al posto di 2000 per farvi contenti.
ora stò sistemando livello ai player nabbi.
anzi, resetto pg, per evitare inconvenienti riguardanti lo status.
gli account ci saranno, resetto solo pg.