InfernoWorldMt2[FunPvP][WarSbuggate][Item_betaMetin2]Vi aspettiamoooooooooooooooo

• Autore discussione Autore discussione ßuz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anche a me piaceva, ma di certo non vado in giro a chiamare stupido chi esprime un proprio parere. Rileggi bene quello che ho scritto e impara a rispettare il pensiero altrui.
Dimmi dove ti ho dato dello stupido?tu non c'entravi era solo per ribadire che una massa di capre che non sà niente e quota alla pazzo,inutile che ti lamenti.Se ti ho dato dello stupido ti offro le mie umili scuse..Per non parlare di te che mi dai del "cagnolino".Tranquillo gioca e non pensarci :) ho riletto bene cosa hai scritto casomai sei tu che hai frainteso..per la parte di rispettare il pensiero altrui,se dicevi che faceva schifo non ti sarei andato a dire che "sfigato non ti piace il server non capisci niente".Ho solo detto che lui aveva avvisato.

Lasciando stare i montati come yogashi che in pvp mi fanno una sega, stò aiutando krystal.

5 minuti.
Guarda, quando vuoi tu.
Posso solo dirti che hai perso miseramente su EpicMt2 con un pg con circa 50 minuti di gioco.
(3-0 con 20k rimasti nel primo duello)
Tra l'altro si vedeva benissimo che non sapevi neanche come partire in duello, sarai pure il dio delle combinazioni di bonus ma non sei per niente abile nell'usare il tuo pg. Btw buon lavoro nel server.

Gli shamy cura spaccano tutti se saputi usare e soprattutto se non si fanno tenere a terra :\

Si loro se la tirano un pochettino (perche curano un bel pò) però i drago.. poche parole da dire... R.I.P.
Non ho trovato 1 capace di ridurmi a metà vita prima che crepa ahahahaha (anzi c'è stato 1 drago.. poi è sparito dal game ahahah)

Ok yogashi tralasciando che io manco ci gioco su epicmt2,che forse manco esiste, convinto tu.

ho sistemato ogni cosa, ho messo 2500 hp al posto di 2000 per farvi contenti.

ora stò sistemando livello ai player nabbi.
anzi, resetto pg, per evitare inconvenienti riguardanti lo status.

gli account ci saranno, resetto solo pg.

Ok yogashi tralasciando che io manco ci gioco su epicmt2,che forse manco esiste, convinto tu.

lascia le cose del drago dalla botte :nuu:

Lol, scuse? A me sembravi proprio tu..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom