InfernoWorldMt2[FunPvP][WarSbuggate][Item_betaMetin2]Vi aspettiamoooooooooooooooo

• Autore discussione Autore discussione ßuz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma io dico...perche quotare una cosa stupida avendo la convinzione di aver ragione,ho detto solo che light aveva avvisato quando ha chiuso.
tranquillo che io non ci penso ai miei messaggi,non commento per vederli salire :)(fine ot)

ps:sistemate registrazione :V

La "cosa" che ha quotato l'avevo scritta io, se per te è stupida non commentarla invece di leccare il sedere di Light, o speri che così facendo ti farà entrare nello staff? :patt:

Nabbhacker basta che non fixi il pvp con le tue idee (cioè quella merd* di 20k hp su un fun pvp dove con 2 critici sei k.o. --- si si è equilibratissimo.. ma vogliamo un duello che dura piu di 5 secondi x capirci) del resto puoi salvare la situazione

min***** non sono capaci neanche di farsi rispettare dicono a un player di finirla di killare pg che si stanno livellando quello continua e non fà nulla, mha che pena

La "cosa" che ha quotato l'avevo scritta io, se per te è stupida non commentarla invece di leccare il sedere di Light, o speri che così facendo ti farà entrare nello staff? :patt:

Mai chiesto di essere in staff,mai fatto il lecchino a me piaceva e basta quel server(era l'unico decente,non potete dire che non era vero).Ma tu se sapessi leggere avresti visto che le ha date le motivazioni quindi perche scrivere cose non vere? detto questo lascio la parola a voi,non ho più voglia di controbattere:bye:

Nabbhacker basta che non fixi il pvp con le tue idee (cioè quella merd* di 20k hp su un fun pvp dove con 2 critici sei k.o. --- si si è equilibratissimo.. ma vogliamo un duello che dura piu di 5 secondi x capirci) del resto puoi salvare la situazione
No, nel suo pvp i duelli durano addirittura il doppio :\

Mai chiesto di essere in staff,mai fatto il lecchino a me piaceva e basta quel server(era l'unico decente,non potete dire che non era vero).Ma tu se sapessi leggere avresti visto che le ha date le motivazioni quindi perche scrivere cose non vere? detto questo lascio la parola a voi,non ho più voglia di controbattere:bye:

Anche a me piaceva, ma di certo non vado in giro a chiamare stupido chi esprime un proprio parere. Rileggi bene quello che ho scritto e impara a rispettare il pensiero altrui.

No, nel suo pvp i duelli durano addirittura il doppio :\

Umh.. io ho duellato war corpo vs war corpo mi ricordo.. pratticamente avevo sparato critico sibillo 2 spadate critiche e critico vortex (si culato) ed è morto.. lui mi ha tolto 3/4 nello stesso tempo a spadate taglio sibillo e vortex finale...+ veleno xd
È durato pochissimo comunque.. e di solito war vs war se entrano critici dura poco ç_ç

Ma chi ti caga, montato.

Torna a bere il latte.

- - - Updated - - -

Umh.. io ho duellato war corpo vs war corpo mi ricordo.. pratticamente avevo sparato critico sibillo 2 spadate critiche e critico vortex (si culato) ed è morto.. lui mi ha tolto 3/4 nello stesso tempo a spadate taglio sibillo e vortex finale...+ veleno xd
È durato pochissimo comunque.. e di solito war vs war se entrano critici dura poco ç_ç

Il mio pvp dura come sull'it, se li non si lamentano non dovete manco voi.

Ultima modifica:
Perchè cosi' devono durare...un pvp dove non si muore mai non avete idea di quanto sia noioso, il mio dura 10 secondi circa senza critici

già dopo i 15 cominci a scocciarti.
Eh dai su Nabb, magari vogliono un server pvp con 300 critici + rugiadina, 80k di hp , e altre cretinate varie =/.
PS: Quasi quasi anche il crea_item , dai su perchè no?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom