InfernoWorldMt2[FunPvP][WarSbuggate][Item_betaMetin2]Vi aspettiamoooooooooooooooo

• Autore discussione Autore discussione ßuz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vogliamo fare i professori di grammatica? "Minkiate" "msg" parli di abbreviare, tu che fai tutto il professorino? :patt: E se qualcuno critica il tuo modo di scrivere piangi? :patt:
COMUNQUE: punto primo: non ti ho interpellato personalmente, nn so chi tu sia e stai facendo il prepotente!!;
punto secondo: ho parlato per Brillo, ma semplicemente per scherzare un pò di ciò che ha detto Fantasykri.
HAI FATTO ASSAI ORA. ZITTO E BONU CHIU' (bonu chiù se sei curioso di sapere che espressione è: catanese).
CIAO, E' STATO UN PIACERE.

COMUNQUE: punto primo: non ti ho interpellato personalmente, nn so chi tu sia e stai facendo il prepotente!!;
punto secondo: ho parlato per Brillo, ma semplicemente per scherzare un pò di ciò che ha detto Fantasykri.
HAI FATTO ASSAI ORA. ZITTO E BONU CHIU' (bonu chiù se sei curioso di sapere che espressione è: catanese).
CIAO, E' STATO UN PIACERE.
Ma stai zitto tu ignorante, piagnone e asino :\ che già cia cacasti assai ( non c'è bisogno di alcuna traduzione, almeno che non sei più babbo di quanto io credi.)

Coomunque hanno finito riavvio solo che non c'erano i gioielli XD le predizioni di Nabbhacker si sono avverate.. ci rivediamo.. speriamo a presto.

Un'altra decina di pagine sarà riempita di spam <3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom