StealHearts Aka Heartless
Utente Electrum
ma facciamo lezione di grammatica e il server gia non lo caga piu nessuno?
Hanno mai cagato sto server?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma facciamo lezione di grammatica e il server gia non lo caga piu nessuno?

Tu quello lo chiami criticare? Sei fuori strada caro mioParole tue
Comunque troppo spam pazzo... passa 1 minuti e si riempiono 2 pagine.. sembra Awesome ahahhaaha

ahahaha bella xD
COMUNQUE: punto primo: non ti ho interpellato personalmente, nn so chi tu sia e stai facendo il prepotente!!;Vogliamo fare i professori di grammatica? "Minkiate" "msg" parli di abbreviare, tu che fai tutto il professorino?E se qualcuno critica il tuo modo di scrivere piangi?
![]()
Si appena onHanno mai cagato sto server?![]()

Parole tue
Comunque troppo spam pazzo... passa 1 minuti e si riempiono 2 pagine.. sembra Awesome ahahhaaha
Hanno mai cagato sto server?![]()

veramente siamo arrivati a 11 di pagine

ma che pazzo e l unico server online da scrocconi e vi lamentate pure? se non vi piace andate su euphoria a nerdare come imbecilli

Ma stai zitto tu ignorante, piagnone e asinoCOMUNQUE: punto primo: non ti ho interpellato personalmente, nn so chi tu sia e stai facendo il prepotente!!;
punto secondo: ho parlato per Brillo, ma semplicemente per scherzare un pò di ciò che ha detto Fantasykri.
HAI FATTO ASSAI ORA. ZITTO E BONU CHIU' (bonu chiù se sei curioso di sapere che espressione è: catanese).
CIAO, E' STATO UN PIACERE.
che già cia cacasti assai ( non c'è bisogno di alcuna traduzione, almeno che non sei più babbo di quanto io credi.)Scusate mi dite come faccio a mettere quei file nel client?
Hai finito dici? O fai "bla bla bla" ancora per molto???!!!.. CHIUDITI ADESSO. CIAO.Ma stai zitto tu ignorante, piagnone e asinoche già cia cacasti assai ( non c'è bisogno di alcuna traduzione, almeno che non sei più babbo di quanto io credi.)
Bimbo min***** livello massimo, CHIUDITI?? Ahahahahah!! Sei cosi divertente!Hai finito dici? O fai "bla bla bla" ancora per molto???!!!.. CHIUDITI ADESSO. CIAO.

Brutta bestia la noia ah?
ps: Registrazione non và![]()
Un server quando apre deve essere apposto almeno al 95%Ma nn rompete... Nn siamo dei mostri.. (sn dello staff) ora a poko a poko aggiustiamo...

Non mi permetto di dire cose peggiori.. Perchè avrei dovuto mandarti a....... Vabbè ora mutu e abbola docu.. Aiutiti! BambinaBimbo min***** livello massimo, CHIUDITI?? Ahahahahah!! Sei cosi divertente!![]()