Gia' cominciate e ha aperto minuti fa![]()
Promette bene l'inizio

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gia' cominciate e ha aperto minuti fa![]()

Ecco che succede quando brillo apre un server![]()

Bisogna che brillo impari l'italianoMA E' PRONTO??? O C'E' BISOGNO DI QUALCOS'ALTRO ANCORA??!

Per ora non posso , più in la si vedràRiapri il tuo![]()

Su quello hai ragionissima, nn sa scrivere per nienteBisogna che brillo impari l'italiano
- - - Updated - - -
Per ora non posso , più in la si vedrà![]()
ahahahaha
Bisogna che brillo impari l'italiano
- - - Updated - - -

tu si inveceSu quello hai ragionissima, nn sa scrivere per nienteahahahaha

Detto da te può solo prenderlo come complimentoSu quello hai ragionissima, nn sa scrivere per nienteahahahaha

cioè? che hai visto che hai da ridire?... forza bello, parla :] sto quitu si invece![]()
Il tuo Nickname ed ogni tuo commento.cioè? che hai visto che hai da ridire?... forza bello, parla :] sto qui
Qualcuno mi da il link x client bio 1.5? Urgente pls

cioèèèè??? sto aspettando ste gran minkiate col botto che state sparando... manco mi conoscete, tu chi ca zz sei con 3 msg scritti -.-""" avanti parla!Detto da te può solo prenderlo come complimento![]()
Prima di tutto semmai bella* Il tuo italiano " nn sa scrivere" nn? Volevi scrivere NON semmaicioè? che hai visto che hai da ridire?... forza bello, parla :] sto qui

Cosa c'entra InMyDream adesso? Non ho fatto cenno del mio serverfantaskry allora non è che inmydream è stato chiuso per chissà che errore.. proprio tu devi parlare che hai chiuso il server con una scusa di niente?

Che ha il mio nickname -.- manco sai che era una gilda!!Il tuo Nickname ed ogni tuo commento.![]()
(Rispondo io per lei/lui)
Ma guarda che ti ho risposto, ogni tuo commento è sgrammaticato e fa trasparire la tua ignoranza :facepalm: e non solo, pure presuntuoso, lol.cioèèèè??? sto aspettando ste gran minkiate col botto che state sparando... manco mi conoscete, tu chi ca zz sei con 3 msg scritti -.-""" avanti parla!