InfernoWorldMt2[FunPvP][WarSbuggate][Item_betaMetin2]Vi aspettiamoooooooooooooooo

• Autore discussione Autore discussione ßuz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lo metiamo on un secondo avete link del forum litigate e fate discuzioni la se volete a dopo

cioèèèè??? sto aspettando ste gran minkiate col botto che state sparando... manco mi conoscete, tu chi ca zz sei con 3 msg scritti -.-""" avanti parla!
Vogliamo fare i professori di grammatica? "Minkiate" "msg" parli di abbreviare, tu che fai tutto il professorino? :patt: E se qualcuno critica il tuo modo di scrivere piangi? :patt:

sgrammaticato?? ma da dove?? semplicemente perché la maggior parte delle volte nn uso le maiuscole per iniziare un periodo? ò.ò ... dimmi te!

"cioèèèè??? sto aspettando ste gran minkiate col botto che state sparando... manco mi conoscete, tu chi ca zz sei con 3 msg scritti -.-""" avanti parla!"
cioèèèèèè - ste - minkiate - ... - ca zz - msg -
Per non parlare della punteggiatura e il modo di scrivere, smettila stai facendo solo una brutta figura.

ma che pazzo e l unico server online da scrocconi e vi lamentate pure? se non vi piace andate su euphoria a nerdare come imbecilli

Infatti! :D e poi scannarsi addirittura, sto dicendo al professorino che se vuole fare cosi tanto il laureato almeno potrebbe scrivere in modo tale da non fare figure di merd* :patt:

"cioèèèè??? sto aspettando ste gran minkiate col botto che state sparando... manco mi conoscete, tu chi ca zz sei con 3 msg scritti -.-""" avanti parla!"
cioèèèèèè - ste - minkiate - ... - ca zz - msg -
Per non parlare della punteggiatura e il modo di scrivere, smettila stai facendo solo una brutta figura.

Basta, pazzo. A nessuno fotte di come scrive uno, basta solo che si capisce :oddio:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom