Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah e tu per l'abbreviazione di un "non" scritto in "nn" fai così???!!... o,oPrima di tutto semmai bella* Il tuo italiano " nn sa scrivere" nn? Volevi scrivere NON semmai![]()
Cosa c'entra InMyDream adesso? Non ho fatto cenno del mio server![]()

lo metiamo on un secondo avete link del forum litigate e fate discuzioni la se volete a dopo
sgrammaticato?? ma da dove?? semplicemente perché la maggior parte delle volte nn uso le maiuscole per iniziare un periodo? ò.ò ... dimmi te!Ma guarda che ti ho risposto, ogni tuo commento è sgrammaticato e fa trasparire la tua ignoranza :facepalm: e non solo, pure presuntuoso, lol.
Ho criticato questo server? Dove? Quando? :megawtf:No ma prima hai criticato questo server e io ho risposto cosi.. non mi sembra giusto ciò che hai fatto eh.. chiudere ok ma non scuse del tipo raga non mi si connette non so che ha.
Egocentrico.Hahah, scusate, è colpa mia se è iniziato tutto questo![]()
Vogliamo fare i professori di grammatica? "Minkiate" "msg" parli di abbreviare, tu che fai tutto il professorino?cioèèèè??? sto aspettando ste gran minkiate col botto che state sparando... manco mi conoscete, tu chi ca zz sei con 3 msg scritti -.-""" avanti parla!
E se qualcuno critica il tuo modo di scrivere piangi? 
Madonna ora vi scannate pure per come scrivete![]()

sgrammaticato?? ma da dove?? semplicemente perché la maggior parte delle volte nn uso le maiuscole per iniziare un periodo? ò.ò ... dimmi te!
Ho criticato questo server? Dove? Quando? :megawtf:
Ecco che succede quando brillo apre un server

e poi scannarsi addirittura, sto dicendo al professorino che se vuole fare cosi tanto il laureato almeno potrebbe scrivere in modo tale da non fare figure di merd* 
ma che pazzo e l unico server online da scrocconi e vi lamentate pure? se non vi piace andate su euphoria a nerdare come imbecilli
Basta, pazzo. A nessuno fotte di come scrive uno, basta solo che si capisce"cioèèèè??? sto aspettando ste gran minkiate col botto che state sparando... manco mi conoscete, tu chi ca zz sei con 3 msg scritti -.-""" avanti parla!"
cioèèèèèè - ste - minkiate - ... - ca zz - msg -
Per non parlare della punteggiatura e il modo di scrivere, smettila stai facendo solo una brutta figura.