AssassinFan
Utente Emerald
Chiuditi in bagno a piangereNon mi permetto di dire cose peggiori.. Perchè avrei dovuto mandarti a....... Vabbè ora mutu e abbola docu.. Aiutiti! Bambina

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chiuditi in bagno a piangereNon mi permetto di dire cose peggiori.. Perchè avrei dovuto mandarti a....... Vabbè ora mutu e abbola docu.. Aiutiti! Bambina

Discussione pessima, sembra quella di un BM. Non rispetto della punteggiatura e della grammatica "italiana"
Chiusura, Mode On.Almeno loro ci provano a startare un server, tu il tuo l'hai chiuso dalla sera alla mattina fregandotene di tutti.

Io ho dato le mie buone motivazioni. Se hai letto ciò che ho scritto nel post di BraveheartMT2. Tuttavia se non capisci non è colpa mia.Almeno loro ci provano a startare un server, tu il tuo l'hai chiuso dalla sera alla mattina fregandotene di tutti.
:quoto:Almeno loro ci provano a startare un server, tu il tuo l'hai chiuso dalla sera alla mattina fregandotene di tutti.
Io ho dato le mie buone motivazioni. Se hai letto ciò che ho scritto nel post di BraveheartMT2. Tuttavia se non capisci non è colpa mia.
di che ti eri scocciato di tenerlo on e ci credo di più.
:quoto:

Se mi fossi scocciato come dici tu, ancora non ci lavorerei sopra non credi? Forse non avete capito che ritornerà presto e con una nuova sorpresa ^^L'hai chiuso perchè ti è capitato l'hoster BM, ma esistono tanti altri hosterdi che ti eri scocciato di tenerlo on e ci credo di più.
Leggere i commenti di gran lunga.Raga, non so se è più divertente giocare ai retro di metin, o leggere i commenti![]()
Se mi fossi scocciato come dici tu, ancora non ci lavorerei sopra non credi? Forse non avete capito che ritornerà presto e con una nuova sorpresa ^^

Quoto chi voglio, se non sapessi leggere non sarei qui a commentare, a te che te ne frega se faccio salire i miei messaggi o meno? Pensa ai tuoi ;DMa cosa quotate a fare,Light è uno dei pochi che ha motivato la chiusura.Sapete leggere o dovete per forza aumentare il contatore dei messaggi...dai che da newbie passi a learner![]()

Preferisco solo restare nel mistero.
E sicuramente se dovrai aprirla, la aprirai in Metin2 lista server privati italiani, giusto?Preferisco solo restare nel mistero. Tuttavia, non è la discussione adatta.

Quoto chi voglio, se non sapessi leggere non sarei qui a commentare, a te che te ne frega se faccio salire i miei messaggi o meno? Pensa ai tuoi ;D
(fine ot)

No, sulla sezione Metin 2 Lista Server Privati Esteri °L° .E sicuramente se dovrai aprirla, la aprirai in Metin2 lista server privati italiani, giusto?![]()
Non avete capito, mi arrivano pvt di player che mi chiedono di entrare nello staff per salvare sto server dallo staff incompetente.
Chiedo a voi, volete che salvo la situazione o preferite cosi'?