InfernoWorldMt2[FunPvP][WarSbuggate][Item_betaMetin2]Vi aspettiamoooooooooooooooo

• Autore discussione Autore discussione ßuz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Torna a bere il latte.

- - - Updated - - -

Il mio pvp dura come sull'it, se li non si lamentano non dovete manco voi.

No mi spiace, non puoi dirlo.
In primis non sai quanti anni ho :)
In secudins non mi conosci affatto
E dulcis in fundo sei pure meno esperto in skill, se sei lo stesso BroKevin di epicmt2 : 3-0.
:)

Warning: mysql_connect(): Impossibile stabilire la connessione. Risposta non corretta della parte connessa dopo l'intervallo di tempo oppure mancata risposta dall'host collegato. inC:\xampp\htdocs\account_create.php on line 57
Questo ID Esiste gia.

:bye:

Controllate la stringa 57 dell'account_create.php e aggiustate sta registrazione :nono:

la prossima volta che quella *******a rompe il pazzo a killare gli altri, so cazzi suoi

Lo sai come sono le ragazze, non sanno farsi equip e devono killare i pg nudi che si livellano ( aveva tutto equip e non riusciva a shottarmi a me con 10k di vita senza equip ) immagina un pò che gente

Warning: mysql_connect(): Impossibile stabilire la connessione. Risposta non corretta della parte connessa dopo l'intervallo di tempo oppure mancata risposta dall'host collegato. inC:\xampp\htdocs\account_create.php on line 57
Questo ID Esiste gia.

:bye:
Ti è passato per la testa che in questo momento è off perciò anche il sito di reg. non va? Fate di tutto per sminuire il lavoro di qualcuno, lol.

Torna a bere il latte.

- - - Updated - - -

Il mio pvp dura come sull'it, se li non si lamentano non dovete manco voi.

La differenza consiste nel fatto che sull'it nessuno si permette di farsi un equip perfetto -cioè massimale- (5 variabili, girabonus shoppabili.. e ho detto tutto) ed è per questo che nei privati non è molto adatto.. specialmente FunPvP.. per non ricordare che i shamy fanno schifo sull'it.. ma uno schifo da schifo! Essere full e levare 1k a skill ahahahahah

Sai cosa significa la parola montato?
Descrive alla perfezione la sua persona, non metto in dubbio che vuole dare una mano, resta il fatto che è un montato.
Tu... lo hai giudicato montato solo perché vi ha chiesto se aiutare il server o meno.... anche se lo è (conoscendolo capirete che non è montato.) cosa c'entra con il post che ha scritto? :matto:

La differenza consiste nel fatto che sull'it nessuno si permette di farsi un equip perfetto -cioè massimale- (5 variabili, girabonus shoppabili.. e ho detto tutto) ed è per questo che nei privati non è molto adatto.. specialmente FunPvP.. per non ricordare che i shamy fanno schifo sull'it.. ma uno schifo da schifo! Essere full e levare 1k a skill ahahahahah

Gli shamy cura spaccano tutti se saputi usare e soprattutto se non si fanno tenere a terra :\

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom