Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Link esterni -.-" chiudo.
Ha manie di grandezza. o:Chiudi?? Per caso sei MOD?
Shoppa su Heart, altro che Jimi Hendrix, tutta un'altra musica
OMG.Come osi...scrivere queste scemenze su Jimi hendrix..lui che in 7 anni di carriera ha fatto più soldi del tuo stupido server..e si guadagnato un posto nella musica..che si meritava..un posto da DIO perchè è quelo che è l'unico DIO della chitarra..JIMI HENDRIX 4 EVER!
HeartLongju...poi dite agli altri server a scopo di lucro...quando tu spammi sempre il tuo shop -.-' cojone!

Come osi...scrivere queste scemenze su Jimi hendrix..lui che in 7 anni di carriera ha fatto più soldi del tuo stupido server..e si guadagnato un posto nella musica..che si meritava..un posto da DIO perchè è quelo che è l'unico DIO della chitarra..JIMI HENDRIX 4 EVER!
HeartLongju...poi dite agli altri server a scopo di lucro...quando tu spammi sempre il tuo shop -.-' cojone!

Fosse l'unico dio della musica.. forse lui è un discepolo, il dio è Slash![]()
Come osi...scrivere queste scemenze su Jimi hendrix..lui che in 7 anni di carriera ha fatto più soldi del tuo stupido server..e si guadagnato un posto nella musica..che si meritava..un posto da DIO perchè è quelo che è l'unico DIO della chitarra..JIMI HENDRIX 4 EVER!
Lollo a tutti che scrivono ste cazzate, tu rispondi "Shoppa su Heart"Ha manie di grandezza. o:
Shoppa su Heart, altro che Jimi Hendrix, tutta un'altra musica!
Dchi è sto tipo?
Susu che ti stiamo prendendo solo un pò per il culo.Come osi...
Ricordati che su internet gira sta frase: Un giorno dio creò Jimmie gli mise in mano una chitarra e gli disse..suona!
Come ti senti FOrte!Link esterni -.-" chiudo.

Perchè non spammate nella sezione di WoW dato che non c'è mai nessuno u.u
Stiamo solo andando in off topic,non c'è nulla da segnalare,comunque ovunque vai troverai scritto che il mio carissimo Dave Murray,al pari con Adrian Smith,è superiore a Jimi,poi se a te piace come suona è un altro conto,ma tecnicamente è molto superiore....ti basti sapere che il solo di Murray è 2 note al secondo più veloce di quello di Malmsteen.....Allora, il contenuto di questa discussione non mi sembra attinente a questa sezione.
Ma io sono un amante della musica e quindi mi sono subito collegato col mio account per rispondere a critiche su Jimi Hendrix,
di conseguenza dico che quelli che lo hanno criticato non capiscono un tubo di musica.Questo sopra di me ha paragonato il chitarrista degli
Iron Maiden con Jimi Hendrix (roba da matti...) me ne esco soltanto dicendo una cosa: "più leggo le vostre risposte più capisco che il mondo sta facendo davvero una brutta e penosa fine."
Ora potete segnalarmi per quello che volete voi se ho infranto qualcosa.
Di sicuro non avrò rimorsi .