Discussione La cosa più bella che avete fatto su Metin.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anni fa, ero un nabbetto sull italiano, ero riuscito a comprare con molta fatica un ferro .. lo girai con gli incanta gratuiti e mi uscirono 47 medi
 
  • Mi piace
Reazioni: RedStar
Fingermi una quattordicenne in calore (ovviamente pg shamy) e svuotare l'account di un livello 90, che per i tempi era un dio, parliamo del 2008, server omega.
 
Anno 2012. Dopo 1 anno sull'italiano da vero nabbo e 1 anno a girovagare tra i privati, ritorno sull' ufficiale poco più esperto. Mi faccio il medio (per me grande traguardo) e al mio primo metin ombra fatto con altre 5 persone droppo la mia prima PDA. Ai tempi rarissima ahahaha
 
Parlo di 5-6 anni fa.
Uppare la prima corazza a +9 dal fabbro: corazza della sfortuna per il sura nero. Infine droppare il primo ferro e luna dai brutali/maledetti
 
Io purtroppo sono arrivato massimo al livello 40..e l'unica cosa che ho fatto di buono, è stata maxxare la spada della luna piena a livello 8 con danni medi 24...
 
Io ero livello 25 tutti sudati tra il tempo dopo scuola e il tempo che mio fratello tornasse dalle superiori. Insomma 15 minuti al giorno per circa un anno. È stato bellissimo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.