Preview Legends Of Metin - Join Us

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

[Dev]DeusEx

Utente Emerald
3 Settembre 2012
1,434
37
598
524
Ultima modifica:
Legends Of Metin - Join Us Nuovi Eventi Nuove Mappe Nuove Quest a BREVE BETA TEST

presentazione.png

(Presentazione Beta, stiamo ancora lavorando su quella final. Pertanto questo non sarà il risultato finale)

2 gf, 2 ga, 3 dev :sisi:

ps: quella non è una intro, è soltanto la scritta vista da diversi punti di vista ( fatti pure male )

2 gf, 2 ga, 3 dev :sisi:

ps: quella non è una intro, è soltanto la scritta vista da diversi punti di vista ( fatti pure male )
i gf sono i capi dell'azienda che finanziano le nostre macchine web server ecc
Per la intro è ancora in fase di creazione questa è solo la scritta, per fine settimana sarà completa mentre quando passeremo in final ci sarà il trailer
La ringrazio per le critiche e riguardo ai punti di vista fatti male se ha da consigliare faccia pure.

Il resto è tutto uguale piu o meno come tutti i server.
Complimenti però, vorrei vedere nel dettaglio il sistema AFK.

[Dev]Exsploit;3830774 ha detto:
i gf sono i capi dell'azienda che finanziano le nostre macchine web server ecc
Per la intro è ancora in fase di creazione questa è solo la scritta, per fine settimana sarà completa mentre quando passeremo in final ci sarà il trailer
La ringrazio per le critiche e riguardo ai punti di vista fatti male se ha da consigliare faccia pure.

Non è che dando del lei si diventa persone professionali :asd: e poi mi fai sentire un vecchio ( quando sicuramente sarai più grande di me 0.0 )

Ultima modifica:
Non è che dando del lei si diventa persone professionali :asd: e poi mi fai sentire un vecchio ( quando sicuramente sarai più grande di me 0.0 )
è semplicemente un forma di rispetto, dato che non ho ancora avuto il piacere di conoscerla.

- - - Updated - - -

Il resto è tutto uguale piu o meno come tutti i server.
Complimenti però, vorrei vedere nel dettaglio il sistema AFK.
IL sistema afk consiste nel premere in game il tasto/pulsante F6 successivamente ogni qualvolta che un utente scriverà al user in modalità afk riceverà automaticamente un messaggio del tipo "Mario Rossi attualmente è afk."
2us7whw.jpg
2dhhdnr.jpg

Qui la guida dettagliata Non siete abilitato a visitare questa pagina. - Legends of Metin Board

Stiamo lavorando alle nuove mappe con i rispettivi drop.

- - - Updated - - -

Stiamo spostando la board e attualmente è offline.

Personalmente non ci verrei, ogni server che ha il solito sistema di The Sims pet è scartato a prescindere.
Metin2 non è un gioco dove bisogna crescersi gli animaletti, è scocciante doversi portare l'intero zoo al livello 60, rovina assolutamente il gameplay.
In certi server per portarti almeno un pet a quel livello ci metti un'eternità, infatti alcune persone molte volte scartano questi server per questi sistemi pet che io reputo abbastanza non inerenti al game e abbastanza pallosi.

Personalmente non ci verrei, ogni server che ha il solito sistema di The Sims pet è scartato a prescindere.
Metin2 non è un gioco dove bisogna crescersi gli animaletti, è scocciante doversi portare l'intero zoo al livello 60, rovina assolutamente il gameplay.
In certi server per portarti almeno un pet a quel livello ci metti un'eternità, infatti alcune persone molte volte scartano questi server per questi sistemi pet che io reputo abbastanza non inerenti al game e abbastanza pallosi.

Ognuno ha i suoi gusti.. e comunque non è detto che devi assolutamente exparti il pet, puoi anche non prenderlo.

Ultima modifica:
Il sistema è stato sviluppato per prolungare il gameplay e funziona nelle seguenti modalità il pet ha 60 livelli e può exspare con il vostro pg o essere exspato con le ampolle facilmente reperibili i pet danno dei bonus che vengono aumentati come punti status cliccando sul pet stesso essi si guadagnano exspando il pet.
Il sistema da longevità al game è studiato insieme ai set nuovi con bonus specifici per non disequilibrare il pvp e da la possibilità di fare più combinazione, cmq se avete idee proposte consigli il server non è nemmeno in beta siamo in fase pre beta quindi sono veramente ben accetti consigli.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom