Preview Legends Of Metin - Join Us

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cominciate con il non utilizzare i miei lavori carissimo Viper, in quanto il 60% del server è formato dai miei lavori, pertanto se avete un minimo di dignità sostituiteli.​

AHAHAHAHAHA.
No seriamente, ho riso.

Credo che anche se sia del 99 si dimostri più maturo di te di sicuro...
Shot plz
Maturo a spammare nosense su ogni post che trova su inforge, con le abilità di un bambino in fasce e la credenza di essere un'anonymous °ç°? plz quella è la porta, clicca "x" e chiudi inforge

Maturo a spammare nosense su ogni post che trova su inforge, con le abilità di un bambino in fasce e la credenza di essere un'anonymous °ç°? plz quella è la porta, clicca "x" e chiudi inforge
Se è per questo sono anche io un bambino,ma di certo non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno per tanto da un fannullone come te.
Esco dalla discussione,ho paura di ghiacciarti.
Shot plz.

Ultima modifica:
Ma dovete fare offtopic qua? :asd:
Ah comunque in risposta ad Astorm aka Havoc/Danger, tu al server non hai fatto niente , quale 60% stavi tutto il giorno a far fare le query a quel povero di damiano, tu di latoserver non hai mai messo mano ho fatto tutto io e Grep, tu hai solo toccato il client mettendo le mappe in atlasinfo, oltretutto hai inculato 40€ al GF, buona fortuna con il tuo server :asd:

Ah comunque in risposta a Astorm aka Havoc/Danger, tu al server non hai fatto niente , quale 60% stavi tutto il giorno a far fare le query a quel povero di damiano, tu di latoserver non hai mai messo mano ho fatto tutto io e Grep, tu hai solo toccato il client mettendo le mappe in atlasinfo, oltretutto hai inculato 40€ al GF, buona fortuna con il tuo server :asd:
Le mappe di chi sono? Le pet gui di chi è? Le quest di chi sono? Azz... Strano ma il GF mi ha chiesto scusa dato che si è reso conto che non gli ho presi io i soldi.
Ps: Non fate arrabbiare abe che vi cancella tutto, non c'è 2 senza 3.

Le mappe di chi sono? Le pet gui di chi è? Le quest di chi sono? Azz... Strano ma il GF mi ha chiesto scusa dato che si è reso conto che non gli ho presi io i soldi.
Ps: Non fate arrabbiare abe che vi cancella tutto, non c'è 2 senza 3.
Le mappe te le hanno regalate, la pet gui valeva 40€ ( e li hai fregati con successo al GF clap clap ) , le quest sono di stefano quindi chiudi la bocca e tornatene nel buco dove vivi :asd:

Ah, comunque, in risposta a Astorm aka Havoc/Danger, tu al server non hai fatto niente, quale 60%? Stavi tutto il giorno a far fare le query a quel povero di Damiano, tu in latoserver non ci hai mai messo mano, abbiamo fatto tutto io e Grep, tu hai solo toccato il client mettendo le mappe in atlasinfo, oltretutto, hai inculato 40€ al GF, buona fortuna con il tuo server. :asd:

Hai appena eseguito.. aspetta, come lo avevi chiamato? Ah si: un multikill alla grammatica italiana. ;)

Comunque parlando di chi ha fatto cosa perdete solo tempo mi sa.. Commentate il server e basta.

Ultima modifica:
Hai appena eseguito.. aspetta, come lo avevi chiamato? Ah si: un multikill alla grammatica italiana. ;)

Comunque parlando di chi ha fatto cosa perdete solo tempo mi sa.. Commentate il server e basta.
Scusa ho messo "a" al posto di "ad" :asd: , e comunque non è multikill al massimo headshot.
Comunque tornando al server, oggi ci sarà la beta , il download è già disponibile sul nostro sito invece le registrazioni apriranno tra le ore 11:00 e 17:00.

Ultima modifica:
Scusa, ho messo "a" al posto di "ad" :asd:, e, comunque, non è multikill, al massimo un headshot.
Tornando al server, oggi ci sarà la beta, il download è già disponibile sul nostro sito mentre le registrazioni apriranno tra le ore 11:00 e le ore 17:00.

Non solo, guarda pure la correzione che ho fatto nel quote.. :asd: Poi sei quello che va a criticare gli altri per come scrivono.. °-° Serio il tipo.. °-°

P.S. ho corretto anche questo già che c'ero.. :asd:

Appena posso provo il server, vediamo un po' com'é..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom