Cominciate con il non utilizzare i miei lavori carissimo Viper, in quanto il 60% del server è formato dai miei lavori, pertanto se avete un minimo di dignità sostituiteli.
AHAHAHAHAHA.
No seriamente, ho riso.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cominciate con il non utilizzare i miei lavori carissimo Viper, in quanto il 60% del server è formato dai miei lavori, pertanto se avete un minimo di dignità sostituiteli.
AHAHAHAHAHA.
No seriamente, ho riso.
Ma alle medie nel 2014 vi insegnano a dossare seguendo post su inforge?AHAHAHAHAHA.
No seriamente, ho riso.
Ma alle medie nel 2014 vi insegnano a dossare seguendo post su inforge?
Piccola curiosità °ç°
In 1° superiore si prende già il diploma di aker dossando siti della scuola °ç°?no, al liceo scientifico mi insegnano fisica, chimica, matematica e latino.
vai a nerdare.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
In 1° superiore si prende già il diploma di aker dossando siti della scuola °ç°?
Ah mi fa piacere, quindi quest'anno si va in seconda piccolo '99? °ç°no, il sito della mia scuola é hostato su infrastrutture ovh e non va off, tranne se utilizzo dnsamp o xmlrpc.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ah mi fa piacere, quindi quest'anno si va in seconda piccolo '99? °ç°
Maturo a spammare nosense su ogni post che trova su inforge, con le abilità di un bambino in fasce e la credenza di essere un'anonymous °ç°? plz quella è la porta, clicca "x" e chiudi inforgeCredo che anche se sia del 99 si dimostri più maturo di te di sicuro...
Shot plz
Maturo a spammare nosense su ogni post che trova su inforge, con le abilità di un bambino in fasce e la credenza di essere un'anonymous °ç°? plz quella è la porta, clicca "x" e chiudi inforge
Azz bambino mi hai ghiacciato, kiau °ç°Se è per questo sono anche io un bambino,ma di certo non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno per tanto da un fannullone come te.
Esco dalla discussione,ho paura di ghiacciarti.
Shot plz.

Le mappe di chi sono? Le pet gui di chi è? Le quest di chi sono? Azz... Strano ma il GF mi ha chiesto scusa dato che si è reso conto che non gli ho presi io i soldi.Ma dovete fare offtopic qua?
Ah comunque in risposta a Astorm aka Havoc/Danger, tu al server non hai fatto niente , quale 60% stavi tutto il giorno a far fare le query a quel povero di damiano, tu di latoserver non hai mai messo mano ho fatto tutto io e Grep, tu hai solo toccato il client mettendo le mappe in atlasinfo, oltretutto hai inculato 40€ al GF, buona fortuna con il tuo server![]()
Le mappe te le hanno regalate, la pet gui valeva 40€ ( e li hai fregati con successo al GF clap clap ) , le quest sono di stefano quindi chiudi la bocca e tornatene nel buco dove viviLe mappe di chi sono? Le pet gui di chi è? Le quest di chi sono? Azz... Strano ma il GF mi ha chiesto scusa dato che si è reso conto che non gli ho presi io i soldi.
Ps: Non fate arrabbiare abe che vi cancella tutto, non c'è 2 senza 3.

Ma dovete fare offtopic qua?
Ah, comunque, in risposta a Astorm aka Havoc/Danger, tu al server non hai fatto niente, quale 60%? Stavi tutto il giorno a far fare le query a quel povero di Damiano, tu in latoserver non ci hai mai messo mano, abbiamo fatto tutto io e Grep, tu hai solo toccato il client mettendo le mappe in atlasinfo, oltretutto, hai inculato 40€ al GF, buona fortuna con il tuo server.![]()

Scusa ho messo "a" al posto di "ad"Hai appena eseguito.. aspetta, come lo avevi chiamato? Ah si: un multikill alla grammatica italiana.
Comunque parlando di chi ha fatto cosa perdete solo tempo mi sa.. Commentate il server e basta.
, e comunque non è multikill al massimo headshot.Scusa, ho messo "a" al posto di "ad", e, comunque, non è multikill, al massimo un headshot.
Tornando al server, oggi ci sarà la beta, il download è già disponibile sul nostro sito mentre le registrazioni apriranno tra le ore 11:00 e le ore 17:00.
Poi sei quello che va a criticare gli altri per come scrivono.. °-° Serio il tipo.. °-°