Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Penso sia un classico generale pozze rosse blu mantelli e set legnoSi la renna lo stack delle pozze e tutto quello che c'era nel login di arrow![]()
Beh mi spiace dirtelo ma il login iniziale l'ho settato io.. e non è quello di Arrow; se poi ti fai mettere menzogne in testa da altra gente che qui c'è arrow chiudi il computer.Si la renna lo stack delle pozze e tutto quello che c'era nel login di arrow![]()
Ma scusate, quando aprite un thread dovete accettare critiche e commenti negativi, se uno dello staff con cui ho lavorato tempo fa mi da noia o (in questo caso soprattutto) ho una motivazione validissima per screditarlo non posso dirlo? Quando aprirete voi, ci sarà il periodo dei ddos abnormi e mi dispiace per voi che lo avete in staff perchè tanto si sa come vanno a finire le cose con lui. Non so neanche come Bostik possa, riesca a stare ancora in uno staff dove c'è lui. Sia chiaro, non ho insultato il progetto ne nessun'altro e persino non ho insultato Abe ho solamente detto che non giocherò MAI e poi MAI in un server in cui lui fa parte dello staff e non chiedete neppure il perchè. Il vostro server prospera 2-3 settimane massimo 1 mese e mezzo di vita se non fate torti ad Abe, viceversa byebye server DEFACE IS COMING.
E' sempre la solita solfa, lo conferma pure BIO e tutti coloro che ci hanno lavorato insieme.
Una curiosità, quante variabili per i bonus?Spero due!
Ciao le variabili per i bonus saranno 3 poi vedremo. Comunque ci sarà un open beta accessibile a tutti e sarete anche voi a darci dei consigli che noi saremo lieti di valutare. [GF] ViperUna curiosità, quante variabili per i bonus?Spero due!
Questioni internecome mai?![]()

E' un new style, ma comunque proveremo con le 3 variabili per vedere il funzionamento. In ogni caso grazie per il consiglio , prenderò subito nota e lo farò presenteMmh, è meglio 2 Variabili secondo me!Attirerebbe più gente fidatevi!

E' un new style, ma comunque proveremo con le 3 variabili per vedere il funzionamento. In ogni caso grazie per il consiglio , prenderò subito nota e lo farò presente![]()
Nei nostri precedenti lavori/test abbiamo notato che è molto apprezzata la combinazione a 2 variabili ma pure i player alla fine si sono resi che è al quanto semplice e non da quel pizzico di difficoltà, per questo momentaneamente il Team di sviluppo ha deciso di basarsi si una combinazioneAppunto che è un New-Style dovete distinguervi dalla massa!!
[Dev]Exsploit;3843854 ha detto:Nei nostri precedenti lavori/test abbiamo notato che è molto apprezzata la combinazione a 2 variabili ma pure i player alla fine si sono resi che è al quanto semplice e non da quel pizzico di difficoltà, per questo momentaneamente il Team di sviluppo ha deciso di basarsi si una combinazione
a 3 Variabili con il seguente schema "Minimo Medio Medio Massimo Massimo"

Tranquillo, l'oppinione dei player per noi è molto importante , e metteremo in evidenza il tuo feedbackMhm!!E vabbè se decidete cosi non voglio replicare!![]()

Già vedere abe nello staff, dovrebbe farvi riflettere e lasciar stare questo server.
Non ho capito quel che hai detto, ma okPerchè quando fai la persona so tutto io ti danno ragione, paura di avere torto durante una discussione perchè ti senti il miglior "DeV" per server oldstyle??? Please Staph.

no fa parte integrante del Team e abbiamo ottimi propositi per il server e sarà il tempo a dimostrarlo quindi evitate di commentare su di lui che non ne sapete niente di luiabe tra lo staff? chissa quale nuova intenzione avrà questa volta....di certo non buona..
mica vi ha minacciato?
Carissimo Devix, chi tu sia non lo so e nemmeno m'interessa saperlo, Per avere ABE nello Staff non ha avuto bisogno di minacciare nessuno, le sue doti ci hanno spinto a noi fondatori a cercarlo, cosa che molti di voi non avete capito perché vi soffermate al superficiale e non cercate mai di apprezzare anzi ad accettare che una persona è molto più capace di voi con fatti dimostrabili e no con dei semplici,banali e ridicoli post. [GF]Viperabe tra lo staff? chissa quale nuova intenzione avrà questa volta....di certo non buona..
mica vi ha minacciato?
Carissimo Devix, chi tu sia non lo so e nemmeno m'interessa saperlo, Per avere ABE nello Staff non ha avuto bisogno di minacciare nessuno, le sue doti ci hanno spinto a noi fondatori a cercarlo, cosa che molti di voi non avete capito perché vi soffermate al superficiale e non cercate mai di apprezzare anzi ad accettare che una persona è molto più capace di voi con fatti dimostrabili e no con dei semplici,banali e ridicoli post. [GF]Viper