Preview Legends Of Metin - Join Us

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si la renna lo stack delle pozze e tutto quello che c'era nel login di arrow :D

Ultima modifica:

Ma scusate, quando aprite un thread dovete accettare critiche e commenti negativi, se uno dello staff con cui ho lavorato tempo fa mi da noia o (in questo caso soprattutto) ho una motivazione validissima per screditarlo non posso dirlo? Quando aprirete voi, ci sarà il periodo dei ddos abnormi e mi dispiace per voi che lo avete in staff perchè tanto si sa come vanno a finire le cose con lui. Non so neanche come Bostik possa, riesca a stare ancora in uno staff dove c'è lui. Sia chiaro, non ho insultato il progetto ne nessun'altro e persino non ho insultato Abe ho solamente detto che non giocherò MAI e poi MAI in un server in cui lui fa parte dello staff e non chiedete neppure il perchè. Il vostro server prospera 2-3 settimane massimo 1 mese e mezzo di vita se non fate torti ad Abe, viceversa byebye server DEFACE IS COMING.
E' sempre la solita solfa, lo conferma pure BIO e tutti coloro che ci hanno lavorato insieme.

Avere Abe nel mio STAFF ti posso garantire che per me è un GRANDISSIMO ONORE, io non metto in dubbio le tue parole, non conoscendoti non mi permetto di valutare la tua buona o cattiva fede in ciò che scrivi. Sai oggi come oggi è più facile screditare che lodare le persone, ma questo fa parte del costume italiano. Mi spiace che tu non giocherai mai e poi mai in un server dove fa parte dello staff ABE, mi spiace veramente perché ti perderai l'occasione giusta per criticare in bene o in male l'operato di questo ragazzo. Io ti posso solo dire che giornalmente seguo il suo operato e non credo che poi alla fine sia così poco affidabile come tu lo stia dipingendo. Sono vere le tue parole quando affermi che il nostro server prospererà 2- 3 settimane al massimo 1 mese e mezzo, ci sta purtroppo non possiamo prevedere il futuro, però una cosa di certo te la posso dire, anche se il server avesse poca vita, la colpa non sarà mai e dico mai del mio STAFF e ne tanto meno di ABE, ma solo esclusivamente la mia che come GF non sono stato in grado di gestire lo STAFF. Non so la tua età ma ti posso dire la mia cioè 46 anni e in questi anni ho imparato che tutto ha un inizio e tutto ha una fine ma a decidere il finale siamo sempre noi. Io avendo una mentalità molto tradizionalista porto avanti il compito del buon padre di famiglia, cioè mi spiego se io sono cresciuto in una famiglia dove è abitudine la cattiva educazione ai i miei figli potrò solo dare dei cattivi esempi, se invece nel caso contrario sono cresciuto in una famiglia educata e con dei principi, ai miei figli insegnerò solo cose positive, lo stesso discorso vale nella vita quotidiana. Con questo ti vorrei far capire ammesso e non concesso che ABE abbia sbagliato, perché per qualche attimo non avete pensato che non era ABE a sbagliare ma chi alla fine gestiva il tutto? Poi domanda che mi nasce spontanea io ho 10 persone nello STAFF noto che c'è qualcuno che lavora per far andare male tutto l'insieme e non intervengo? Allora scusami non è stato ABE a sbagliare ma colui che poi alla fine aveva il potere decisionale e non è intervenuto o mi sbaglio? Ripeto dare le colpe ad altri oggi è un costume italiano di abitudine giornaliera, però se ogni tanto riuscissimo a pensare più alle nostre colpe che a quelli degli altri forse vivremmo meglio. [GF] Viper..........
PS. Mi spiace per tutti voi che avete avuto l'opportunità di avere ABE in uno Staff e non ve lo siete saputi tenere e di questo vi ringrazio se no a quest'ora non l'avrei nel mio STAFF scrivo il MIO STAFF CON ORGOGLIO PER TUTTI COLORO CHE NE FANNO PARTE. Comunque ti ringrazio per le critiche buone o brutte che siano mi raccomando non smettete di farle ci aiutano a crescere. Vecchio detto: PARLARE BENE O PARLARE MALE DI ME NON HA IMPORTANZA, L'IMPORTANTE CHE VOI NE PARLIATE.

Appunto che è un New-Style dovete distinguervi dalla massa!!
Nei nostri precedenti lavori/test abbiamo notato che è molto apprezzata la combinazione a 2 variabili ma pure i player alla fine si sono resi che è al quanto semplice e non da quel pizzico di difficoltà, per questo momentaneamente il Team di sviluppo ha deciso di basarsi si una combinazione
a 3 Variabili con il seguente schema "Minimo Medio Medio Massimo Massimo"

[Dev]Exsploit;3843854 ha detto:
Nei nostri precedenti lavori/test abbiamo notato che è molto apprezzata la combinazione a 2 variabili ma pure i player alla fine si sono resi che è al quanto semplice e non da quel pizzico di difficoltà, per questo momentaneamente il Team di sviluppo ha deciso di basarsi si una combinazione
a 3 Variabili con il seguente schema "Minimo Medio Medio Massimo Massimo"

Mhm!!E vabbè se decidete cosi non voglio replicare! ;)

abe tra lo staff? chissa quale nuova intenzione avrà questa volta....di certo non buona..:|
mica vi ha minacciato?
no fa parte integrante del Team e abbiamo ottimi propositi per il server e sarà il tempo a dimostrarlo quindi evitate di commentare su di lui che non ne sapete niente di lui

abe tra lo staff? chissa quale nuova intenzione avrà questa volta....di certo non buona..:|
mica vi ha minacciato?
Carissimo Devix, chi tu sia non lo so e nemmeno m'interessa saperlo, Per avere ABE nello Staff non ha avuto bisogno di minacciare nessuno, le sue doti ci hanno spinto a noi fondatori a cercarlo, cosa che molti di voi non avete capito perché vi soffermate al superficiale e non cercate mai di apprezzare anzi ad accettare che una persona è molto più capace di voi con fatti dimostrabili e no con dei semplici,banali e ridicoli post. [GF]Viper

Carissimo Devix, chi tu sia non lo so e nemmeno m'interessa saperlo, Per avere ABE nello Staff non ha avuto bisogno di minacciare nessuno, le sue doti ci hanno spinto a noi fondatori a cercarlo, cosa che molti di voi non avete capito perché vi soffermate al superficiale e non cercate mai di apprezzare anzi ad accettare che una persona è molto più capace di voi con fatti dimostrabili e no con dei semplici,banali e ridicoli post. [GF]Viper
Cominciate con il non utilizzare i miei lavori carissimo Viper, in quanto il 60% del server è formato dai miei lavori, pertanto se avete un minimo di dignità sostituiteli.​

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom