Preview Legends Of Metin - Join Us

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
AFK system e Staff nello lista amici sono delle novità messe da Candylongju.

P.S. Il mio commento risponde al commento di Domenico (La ziz Tazzan)

Ultima modifica:
Discussione un pò ripulita evitiamo OT e spam.
Gentilissimo grazie,
Colgo l' occasione per presentarvi la vera intro ;)
[video=youtube;9hL5DsNcO6Q]https://www.youtube.com/watch?v=9hL5DsNcO6Q&feature=youtu.be[/video]

[Dev]Exsploit;3832325 ha detto:
Gentilissimo grazie,
Colgo l' occasione per presentarvi la vera intro ;)
[video=youtube;9hL5DsNcO6Q]https://www.youtube.com/watch?v=9hL5DsNcO6Q&feature=youtu.be[/video]
Semplicemente bellissimo,
Andate avanti cosi!

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque bella la grafica del forum :O

Ma è possibile che non ci si possa comportare in maniera civile? Sempre lamentarsi bisogna? Critiche per migliorare ok (sempre se fatte da persone competenti in materia) , però giudicare le persone senza conoscerle?! Ma dove siamo finiti? O avete 5 anni o siete più immaturi di un neonato con il ciuccio in bocca.

Finite le parole di disprezzo colgo l'occasione per presentarvi l'intro ufficiale del server. Vi sono state apportate alcune modifiche da quella precedente postata da Bostik:
-cambiato BG
-Sinconizzati i cambi di scena
-possibilità di vedere il video con una risulizione pari a 720i

[youtube]gZJ5XfeifPQ[/youtube]

Si accettano critiche di ogni tipo purchè come ho già detto vengano fatte da persone competenti in materia.
Peace, THC.

Ma scusate, quando aprite un thread dovete accettare critiche e commenti negativi, se uno dello staff con cui ho lavorato tempo fa mi da noia o (in questo caso soprattutto) ho una motivazione validissima per screditarlo non posso dirlo?
Quando aprirete voi, ci sarà il periodo dei ddos abnormi e mi dispiace per voi che lo avete in staff perchè tanto si sa come vanno a finire le cose con lui.
Non so neanche come Bostik possa, riesca a stare ancora in uno staff dove c'è lui.
Sia chiaro, non ho insultato il progetto ne nessun'altro e persino non ho insultato Abe ho solamente detto che non giocherò MAI e poi MAI in un server in cui lui fa parte dello staff e non chiedete neppure il perchè. Il vostro server prospera 2-3 settimane massimo 1 mese e mezzo di vita se non fate torti ad Abe, viceversa byebye server DEFACE IS COMING.

E' sempre la solita solfa, lo conferma pure BIO e tutti coloro che ci hanno lavorato insieme.

Io sto nello staff perchè voglio io e non perchè mi hanno costretto... Io dopo gli episodi di Arrow sono rimasto in contatto con lui e ho imparato a conoscerlo, e non è chi pensate che sia. Puoi criticare chiunque, ma se hai problemi personali li puoi (devi) affrontare in privato senza sbandierarli davanti a tutti.
Peace & Love

vpvyat.jpg

Stanchi dei soliti eventi, della monotonia assoluta, un gameplay basato unicamente sull'exp e sul pvp/rissa? Beh Legends of Metin vi offre una vasta gamma di eventi divertenti che vi intratterranno durante i momenti di noia.
Presento quindi l'evento lotteria, un evento che si sviluppa in diversi punti, quali:

- Avvio dell'evento da uno staffer, selezionando quindi tutti i parametri
- Acquisto del/i biglietto/i da parte dei player
- Estrazione automatica del numero vincente
- Ritiro del premio presso la vecchietta.

292sdjl.jpg

I biglietti non andranno nell'inventario bensì saranno "invisibile", potete comunque controllare i vostri numeri tramite una funzione dalla
vecchietta.
Il nome del vincitore ed il numero del biglietto verranno annunciati in chat Staff.

o7r1mr.jpg

Topic originale: Non siete abilitato a visitare questa pagina. - Legends of Metin Board

Il thread è stato interamente ripulito. Siete pregati di non spammare, flammare e andare OT.
Il prossimo non sarà un avvertimento.

Anche se attualmente non vengono rilasciate news non sta a significare che i lavori non procedano al contrario stanno andando avanti a breve aggiornamenti riguardo la beta

Bel progetto!!Entro quando sarà prevista l'apertura della beta?E sopratutto sarà accessibile a tutti?
Attualmente è in corso una beta tra lo staff, per visionare e correggere i bug maggiori, dopo di chè sarà presente un'open beta, quindi accessibile a tutti.​

Ultima modifica:
Bel progetto!!Entro quando sarà prevista l'apertura della beta?E sopratutto sarà accessibile a tutti?
La beta sarà accessibile a tutti attualmente stiamo facendo gli ultimi ritocchi e testando a grandi linee noi dello staff

- - - Updated - - -

[UPDATE]Gli scavi al cimitero...

Sotto la guida di Soon, Uriel ed il Biologo i giovani guerrieri si sono recati al cimitero maledetto
eseguendo così ricerche su ricerche, pur di trovare gli oggetti menzionati nel libro leggendario.
Ebbene si, i giovani guerrieri sono riusciti a reperire lo "Scrigno dei Defunti" contenente della
armature dagli straordinari poteri!

armor.png

IL temibile Gargoyle però, con i suoi poteri occulti, è riuscito a rintracciare i giovani guerrieri e ad
eliminarne l'esistenza!

Riuscirai a distruggere il potente Gargoyle, impossessarti delle potenti armature contenute
nel suo scrivo ed a riportare la pace su Legends of Metin?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom