remandrake
Utente Electrum
Io ci sarò di sicuro. Spero solo che l'apertura avvenga il piu presto possibile e prima di pasqua cosi durante i giorni di vacanza ci saranno molti player.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Attualmente Stiamo concludendo gli ultimi ritocchi speriamo anche noi di aprire per pasqua per cogliere l'occasione di avere più utenti a casaIo ci sarò di sicuro. Spero solo che l'apertura avvenga il piu presto possibile e prima di pasqua cosi durante i giorni di vacanza ci saranno molti player.
Complimenti,le armature mi attirano molto.[Dev]Exsploit;3839770 ha detto:La beta sarà accessibile a tutti attualmente stiamo facendo gli ultimi ritocchi e testando a grandi linee noi dello staff
- - - Updated - - -
[UPDATE]Gli scavi al cimitero...
Sotto la guida di Soon, Uriel ed il Biologo i giovani guerrieri si sono recati al cimitero maledetto
eseguendo così ricerche su ricerche, pur di trovare gli oggetti menzionati nel libro leggendario.
Ebbene si, i giovani guerrieri sono riusciti a reperire lo "Scrigno dei Defunti" contenente della
armature dagli straordinari poteri!
![]()
IL temibile Gargoyle però, con i suoi poteri occulti, è riuscito a rintracciare i giovani guerrieri e ad
eliminarne l'esistenza!
Riuscirai a distruggere il potente Gargoyle, impossessarti delle potenti armature contenute
nel suo scrivo ed a riportare la pace su Legends of Metin?
Sono fatte da un Team di sviluppo Straniero sono a pagamento per questo non si trovano a giroComplimenti,le armature mi attirano molto.
Creazioni di Legend?....non l'ho mai viste in giro.
tutto il team di arrow al completo
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Carini vero?
Torna a fare il finto hacker, anzi no, devo insegnarti a dare i permessi su Burning Board Q__Q
Quasi tutto il Team di arrow al completo ehm e quindi il tuo commento è al quanto inutile vieni skype e smettila di fare il co**** <.<tutto il team di arrow al completo
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
gira a largo, io ti insegno.
Grep / Havoc
comunque Havoc, prego.Ho lavorato con alcuni di questi ragazzi, Danger e altri ( non so esattamente chi ci sia oltre lui di Arrow, quindi non dico nulla ).
E' piacevole lavorare perché non rompono le palle per qualunque stronzata, se la sanno fare la fanno autonomamente altrimenti mi chiedevano come farla per imparare e non disturbare per la stessa cosa in futuro.
Questo è un modo di fare corretto e la gente dovrebbe imparare ad agire in questo modo.
Tranquillo , apriremo prima in BETA , e ascolteremo tutti i feedback dei giocatori per migliorare il server , quindi anche un tuo consiglio sarà benvenuto.Perchè quando fai la persona so tutto io ti danno ragione, paura di avere torto durante una discussione perchè ti senti il miglior "DeV" per server oldstyle??? Please Staph.
Impara ad ascoltare la gente e non solo il tuo cervello. Fine OT.
Comunque server carino però non mi piace lo start login e altre 2-3 cosette.
Accettiamo molto volentieri suggerimentiPerchè quando fai la persona so tutto io ti danno ragione, paura di avere torto durante una discussione perchè ti senti il miglior "DeV" per server oldstyle??? Please Staph.
Impara ad ascoltare la gente e non solo il tuo cervello. Fine OT.
Comunque server carino però non mi piace lo start login e altre 2-3 cosette.

Non mi sembra ci sia qualcosa di leechatoCambierei totalmente il login troppo spiaccicato a Arrow. ( lo so non c'entra niente ma mi da questa impressione)
Poi Prenderei in considerazione la possibilità di rendere il server più LoM e meno Leech. Non so se mi avete capito![]()
, è tutto originale.