Preview Legends Of Metin - Join Us

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ci sarò di sicuro. Spero solo che l'apertura avvenga il piu presto possibile e prima di pasqua cosi durante i giorni di vacanza ci saranno molti player.

Io ci sarò di sicuro. Spero solo che l'apertura avvenga il piu presto possibile e prima di pasqua cosi durante i giorni di vacanza ci saranno molti player.
Attualmente Stiamo concludendo gli ultimi ritocchi speriamo anche noi di aprire per pasqua per cogliere l'occasione di avere più utenti a casa

[Dev]Exsploit;3839770 ha detto:
La beta sarà accessibile a tutti attualmente stiamo facendo gli ultimi ritocchi e testando a grandi linee noi dello staff

- - - Updated - - -

[UPDATE]Gli scavi al cimitero...

Sotto la guida di Soon, Uriel ed il Biologo i giovani guerrieri si sono recati al cimitero maledetto
eseguendo così ricerche su ricerche, pur di trovare gli oggetti menzionati nel libro leggendario.
Ebbene si, i giovani guerrieri sono riusciti a reperire lo "Scrigno dei Defunti" contenente della
armature dagli straordinari poteri!

armor.png

IL temibile Gargoyle però, con i suoi poteri occulti, è riuscito a rintracciare i giovani guerrieri e ad
eliminarne l'esistenza!

Riuscirai a distruggere il potente Gargoyle, impossessarti delle potenti armature contenute
nel suo scrivo ed a riportare la pace su Legends of Metin?

Complimenti,le armature mi attirano molto.
Creazioni di Legend?....non l'ho mai viste in giro.

Ultima modifica:
GRAZIE al mio STAFF

Salve, per molti sono un semplice sconosciuto che una mattina si è svegliato e un bel gruppo di ragazzi mi ha proposto di finanziare un loro progetto, essendo un ignorante in materia inizialmente la proposta mi è sembrata come il tipico pesce d’aprile, poi sentendo le loro idee ho iniziato a crederci. Oggi mi ritrovo con un etichetta davanti un ID che fino ad ieri non sapevo nemmeno che cosa significasse [GF] Viper. Comunque sorvolando su questa mia carica, che non mi ha cambiato la vita reale*..:lal:. Continuo questo mio post, soprattutto parlando a tutte quelle persone che oggi hanno criticato e lodato il lavoro del mio staff che giornalmente lavora al progetto LoM** Se proprio volete saperla tutta LoM non sarà per me solo ed esclusivamente il tradizionale gioco di Metin, dove tutti si divertiranno a killarsi a ridere ad offendersi a provocarsi e tutto quello che fino ad oggi Metin è sempre stato. Il progetto LoM è per me la dimostrazione che persone adulte e con la mia esperienza di vita, credono ancora in quello che voi ragazzi di questa nuova generazione siete in grado di darci. Molti inizialmente hanno cercato nel dissuadermi nel buttarmi a capo fitto in questa avventura, ma più giorni passavano e osservando da dietro le quinte l’impegno e le ore di lavoro svolto da questo gruppo la mia certezza ad investire in qualcosa a me sconosciuto si faceva sempre più convinta e forte. Vedere un gruppo di ragazzi che come età media si aggira intorno ai 17 anni, lavorare come delle persone adulte è stato per me di uno stupore indescrivibile. Questa mia premessa vuol essere un segnale a tutti quei signori della mia generazione che affermano che le nuove leve hanno poco d’offrirci, si sbagliano e non di poco, le nuove leve hanno molto da dare e da insegnarci. Ora vorrei scendere nei particolari del mio staff e sono orgoglioso di AFFERMARE che è il mio STAFF. Parto da un ragazzo molto arrogante LAMPADINO, malgrado la sua arroganza è molto sicuro di se in tutto quello che fa, con delle preparazioni professionali indescrivibile e non lo cambierei mai con nessuno perché la sua arroganza è sinonimo di grandezza e la grandezza personale nella società odierna porta solo ad avere stima e rispetto da tutti. EXSPLOIT** che dire mente geniale, ragazzo molto rispettoso e soprattutto crede molto in tutto quello fa, diciamo che dello staff è quello che mi ha colpito moltissimo malgrado la sua età per la maturità su come affronta ogni tipo di situazione, posso solo definirlo un GRANDE. Poi c’è il mio piccolo grande campione HAVOC che dire di lui, campione in un campo di calcio ma sono sempre più convinto che sarà un campione anche nella vita posso solo definirlo un GLADIATORE. Poi ho il solitario, si avete capito bene SOLITARIO GREP, un nome un programma, scrive poco e lavora tanto le sue entrate in scena sono solo per discutere del progetto e raro vederlo in una discussione che non tratti di lavoro**segno di grandissima maturità, pur non avendo un grandissimo rapporto con me nel senso che non abbiamo grande dialogo vorrei far giungere tramite questo post la mia AMMIRAZIONE. BOSTIK***solo un aggettivo per descriverlo un ARTISTA, vive in sordina rispettando anche le formiche che attraversano la strada se dovessi dargli un voto da 1 a 10 gli darei 11. Vorrei elencare tutti ma dovrei scrivere un trattato di pace per tanto li cito solamente ma ciò non vuol dire che loro sono meno importanti degli altri solo che vorrei non annoiare chi in questo momento sta leggendo questo post. A loro solo una parola GRAZIE RAGAZZI***BRIELO, THC, DAMIANO, STEFANO. Come ultima cosa ringrazio a voi che state leggendo questo mio post e vi pregherei di tener conto che le vostre critiche belle o brutte che siano ci daranno solo dei grossi vantaggi a migliorarci ed a crescere.
Con STIMA [GF] VIPER

Re: GRAZIE al mio STAFF

Carissimo
Xaes_Exec che sia o no tutto il gruppo di Arrow per me non ha molta importanza io considero il loro lavoro di questi ragazzi e ammiro la loro voglia di dimostrarsi in questa società per le loro doti e no per come noi della vecchia generazione siamo abituati a considerarvi. Comunque non credo che il fatto che sia lo staff di arrow possa influire nel giudicare il loro operato. Ti ringrazio per avermelo fatto notare ma ne ero già a conoscenza.

Apprezzo il tuo gesto, mi sarebbe piaciuto di più che tu avessi notato non solo la provenienza dello staff, ma il loro impegno e sopratutto cosa molto più importante che un gruppo di ragazzi più o meno della tua età hanno avuto la fiducia da uno della mia età e se non lo sapessi ho 46 anni.........comunque non è mai troppo tardi per ricredersi.

Ho lavorato con alcuni di questi ragazzi, Danger e altri ( non so esattamente chi ci sia oltre lui di Arrow, quindi non dico nulla ).
E' piacevole lavorare perché non rompono le palle per qualunque stronzata, se la sanno fare la fanno autonomamente altrimenti mi chiedevano come farla per imparare e non disturbare per la stessa cosa in futuro.

Questo è un modo di fare corretto e la gente dovrebbe imparare ad agire in questo modo.

La presentazione potrebbe risultare mal fatta o compromessa nei prossimi 10 minuti circa, causa nuova presentazione

- - - Updated - - -

Presentazione aggiornata alla versione 0.1 per La Beta.

Ho lavorato con alcuni di questi ragazzi, Danger e altri ( non so esattamente chi ci sia oltre lui di Arrow, quindi non dico nulla ).
E' piacevole lavorare perché non rompono le palle per qualunque stronzata, se la sanno fare la fanno autonomamente altrimenti mi chiedevano come farla per imparare e non disturbare per la stessa cosa in futuro.

Questo è un modo di fare corretto e la gente dovrebbe imparare ad agire in questo modo.

Perchè quando fai la persona so tutto io ti danno ragione, paura di avere torto durante una discussione perchè ti senti il miglior "DeV" per server oldstyle??? Please Staph.

Impara ad ascoltare la gente e non solo il tuo cervello. Fine OT.

Comunque server carino però non mi piace lo start login e altre 2-3 cosette.

Perchè quando fai la persona so tutto io ti danno ragione, paura di avere torto durante una discussione perchè ti senti il miglior "DeV" per server oldstyle??? Please Staph.

Tranquillo , apriremo prima in BETA , e ascolteremo tutti i feedback dei giocatori per migliorare il server , quindi anche un tuo consiglio sarà benvenuto.

Accettiamo molto volentieri suggerimenti :)

Cambierei totalmente il login troppo spiaccicato a Arrow. ( lo so non c'entra niente ma mi da questa impressione)

Poi Prenderei in considerazione la possibilità di rendere il server più LoM e meno Leech. Non so se mi avete capito :D

Cambierei totalmente il login troppo spiaccicato a Arrow. ( lo so non c'entra niente ma mi da questa impressione)

Poi Prenderei in considerazione la possibilità di rendere il server più LoM e meno Leech. Non so se mi avete capito :D
Non mi sembra ci sia qualcosa di leechato :asd: , è tutto originale.
E login troppo "spiaccicato" ad arrow ? Non vedo niente di simile ad arrow sinceramente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom