Leggeteee ufficiale bellissimo!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma va inserito dentro client di metin2???...Cmq ho provato a reistallare client e tutto e poi ho istallato questo server...Mi dice LoadLogError (locale/pa/locale_game.txt)7
Mi sapete dire xk??? +1

scusate a me nn lascia registrare mi dice : registration is currently not possible. Voi sapete perchè? Se si me lo potreste dire plz

anche a me da lo stesso errore: da errore nelle e-mail.
ma un tempo le registrazioni non erano in comune con tutti gli MMORPG? tipo io mi registro a darkorbit e quell'account funziona anche per metin2?

Ma va inserito dentro client di metin2???...Cmq ho provato a reistallare client e tutto e poi ho istallato questo server...Mi dice LoadLogError (locale/pa/locale_game.txt)7
Mi sapete dire xk??? +1

locale/pa/locale_game.txt ecco l'errore il locale non è in PA quindi vai nella cartella locale e rinomina la cartella all'interno in pa.

Nettunos damme +1. ALLORA BASTA CHE CLICCI COL TASTO DESTRO SULLA FINESTRELLA E TI ESCE ESEGUI CON AMMINISTRATORE LO FAI E SI APRE IL GIOCO NORMALE =) BUON GAME

--- Aggiornamento Post ---

Raga vi dice che le registrazioni nn si possono + fare sono chiuse x il server in beta. saremo 1000 player in piazza a jinno =) è pieno

apparte che le registrazioni sono chiuse ma cmq se diventa ufficiale tutti i pg saranno cancellati e se volete iniziare inizierete da lv 1

io raga l'ho provato ma non è che era poi un gran bel server incanta oggetto ne potevi usare uno ogni 10 minuti poi c'era upp con oggetti e sul momento non potevi uppare niente perchè non li avevi gli item richiesti ç_ç...praticamente dopo averci giocato 20 min aver provato cavalcature non sapevo che fare O.o

dopo averlo provato.... lo sconsiglio...server molto noioso... x girare i bonus devi aspettare 10 min... poi il fatto che ti ritrovi già al 94 con tutto l'equip +9.... è barbos

Ah peccato che domani chiude, volevo provarlo LoL

vabbè allora visto che domani il BetaServer chiude, chiedo ai MOD di chiudere questa discussione.. u.u

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom