Lok Metin2, Semi-Pvp Semi-old(Lvl 75 al login)-No npc Inutili-Solo Armi 65 Armature 70 e Pietre +6-B

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Angelo_Heron

Utente Silver
9 Aprile 2012
19
7
0
51
Ultima modifica:
Lok Metin2

Ho scritto semi-pvp solo perchè si inizia dal livello 75 e si expa fino al 105 ho fatto così solo perchè così una persona non si annoia solo a girare oggetti o a upparli per farli diventare epici.
Rete hamachi :
LokMt2_2
LokMt2_3
LokMt2_4
LokMt2_5
LokMt2_6
LokMt2_7
LokMt2_8
LokMt2_9
LokMt2_10
LokMt2_11
LokMt2_12
LokMt2_13
LokMt2_14
LokMt2_15
LokMt2_16
LokMt2_17
LokMt2_18
LokMt2_19
LokMt2_20
LokMt2_21
LokMt2_22
LokMt2_23
LokMt2_24
LokMt2_25
LokMt2_26
LokMt2_27
LokMt2_28
LokMt2_29
LokMt2_30
la password è uguale per tutti i canali: 123

Se volete usare un'altro client vi consiglio quello di bio, ma ho apportato qualche modifica.
Vi do lo stesso l'ip
25.194.250.81
Pagina registrazione:
http://25.194.250.81/account_create.php

-5° bonus, atlantidea
-Skill a p, saggio viaggiatore
-Pietre + 6 dalla bottegaia
-Armi 65 dal mercante
-Armature 70, Handu-Up (accanto la bottegaia)
-Gioielli dal mercante
-Metalli dalla bottegaia
-E quando si entra vi sarà dato subito 1kkk

Orario: dalle 14 e 30 alle 2 di notte.
Per l'orario potrà variare.
Es.
Qualche giorno potrà essere aperto anche la domenica o in qualche altro giorno della settimana.
p.s. Questo è un server di prova per vedere come va perchè poi vorremmo passare a dedicato ;)

Download client: LokMt2.rar | PutLocker

Ok ora aumento le reti, comunque si apre alle 14 ma come ho scritto potrebbe capitare che anche la mattina apro, comunque per le reti che non ci sta nessuno: uno ho aperto oggi due altri 5 player si connettono di pomeriggio (sono quelli che stanno in altre mie reti)
Adesso aumento le reti fino a LokMt2_10

:|
Appena ho loggato e ho visto che al login l'inventario si riempie di pozze rosse, facendone cadere a terra centinaia e quindi un lag da paura e il GF che dice in chat che i bonus inutili ha dimenticato di toglierli. Avendo visto che si deve expare e non oso immaginare il resto, la conclusione è che ho sloggato e sono uscito dalla rete.
Server stra- bocciato mi disp :nono:.
By

:|
Appena ho loggato e ho visto che al login l'inventario si riempie di pozze rosse, facendone cadere a terra centinaia e quindi un lag da paura e il GF che dice in chat che i bonus inutili ha dimenticato di toglierli. Avendo visto che si deve expare e non oso immaginare il resto, la conclusione è che ho sloggato e sono uscito dalla rete.
Server stra- bocciato mi disp :nono:.
By

il tuo server non lo apri più?

ma io dico, se vi fa cosi schifo uscite da ste reti di merd* così prova a giocarci qualcun'altro no?

il miglioramenteo é fallito con successo ahahahah bella questa xDDD

- - - Updated - - -

Visto che sto notando che è piaciuto, se trovo un host serio, dato che io non ho tempo, forse si.
Ma non spammiamo qua riguardo alla cosa. Poi se vedrà =)

ok ultima cosa.. l'account c'e lho ancora giusto?

ma io dico, se vi fa cosi schifo uscite da ste reti di merd* così prova a giocarci qualcun'altro no?
Ho semplicemente espresso una critica e chi ha fatto il server dovrebbe prenderla in considerazione e migliorarlo :|.
Per il fatto di uscire già lo avevo specificato..io di certo non ci resto ^^ sono uscito all'istante.

Zanna.. dai commenti non te lo consiglio xDD a che te serve provarlo ormai s'è capito.. già che devo uppare item in un pvp.. non me piace la cosa >.<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom