Lok Metin2, Semi-Pvp Semi-old(Lvl 75 al login)-No npc Inutili-Solo Armi 65 Armature 70 e Pietre +6-B

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:megaomg: spero sia un fake sto server spero ci stiano prendendo in giro... entrando hai l'inventario pieno di pozze cosa odiosissima... oggetti +0..bisogna upparli upp da +6 a +9= 30% di upp.. ma siamo pazzi??:patt: stessa cosa di stoca.. staff scortese. ho chiesto dove poter expare e mi hanno detto di chiedere in giro(5 player on)..gente che non sa dove expare giustamente perchè livellata.ho chiesto 200 marmi e sono stato invitato di non rompere che c'erano già dall'npc (si ma 1 a 1:oddio:). quei 10 pg on che ci sono (che manco ci sono) hanno tutti equip final.non vado avanti nelle lamentele perchè ho deletato subito pg e non mi interessa più:bye:

ed in più ci sono 3 variabili, ed alcune ho appena notato (dopo il riavvio) ne hanno addirittura 4!!!

Ma non mi fido, anche io potrei chiamarmi con quel nome e dire che il server è off :|, poi non so, 8 messaggi e magari lo ha mandato off il gf :asd:
Poi ovviamente, anche se ha 8 messaggi potrebbe essere stato lui ma... è strano :\

Ecco, non mi sbagliavo allora, anche io posso chiamarmi Akatushi Family Hacker e dire che il server è off.(se ho sbagliato il nome scusate :V)
Nessuno sta dicendo che quel tizio ha distrutto il server ma che lo ha dossato creando lag e facendolo crashare.
Non si distrugge un server con un doss.
E' sempre Off perché oggi i server li fanno velocemente ( copia e incolla ) e continuamente dossati perché tutti pensano a fare il "gameplay" e nessuno si rende conto che fare un server significa anche proteggerlo, altrimenti è inutile startarlo.
Infatti appena ha loggato il GF, sono entrato nel server e dopo 10 minuti è crashato.
Adesso sarà anche on ma dato che ci stanno 3-4 pg preferisco giocare ad altro.
Nel caso si dovesse popolare forse non ritorno lo stesso =)...Ciao

Come game play, pvp e company, forse ci siamo.. Ma se il server crasha ogni 5 minuti facendoti perdere gli item che hai girato per un'ora, allora non esiste proprio.. Tanto vale chiuderlo se non riesci neanche a proteggerlo :bye:

Ma come fate a dire che lo staff è scortese, mi fate incazzare!
Proprio lo potete dire, poi devo dire che gli italiani sono i numeri uno wow, vedono che ci sono 20 persone on? e che fanno ma si dai facciamo crashare il server :) ho perso tantissimi player per colpa di alcuni italiani.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom