B
Bayles94
Complimenti per il nome originale 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

spero sia un fake sto server spero ci stiano prendendo in giro... entrando hai l'inventario pieno di pozze cosa odiosissima... oggetti +0..bisogna upparli upp da +6 a +9= 30% di upp.. ma siamo pazzi??
stessa cosa di stoca.. staff scortese. ho chiesto dove poter expare e mi hanno detto di chiedere in giro(5 player on)..gente che non sa dove expare giustamente perchè livellata.ho chiesto 200 marmi e sono stato invitato di non rompere che c'erano già dall'npc (si ma 1 a 1
). quei 10 pg on che ci sono (che manco ci sono) hanno tutti equip final.non vado avanti nelle lamentele perchè ho deletato subito pg e non mi interessa più
![]()
ed in più ci sono 3 variabili, ed alcune ho appena notato (dopo il riavvio) ne hanno addirittura 4!!!

é loc mica un hamachi![]()

Quoto, ma a quanto pare tu hai chiuso il dizionarioMa chiudete sto obbrobio
tieni tutto per te 
lolzOps... Off by Akatsuky Family Hacker!

Ops... Off by Akatsuky Family Hacker!

Siete stati voi ..Si certoOps... Off by Akatsuky Family Hacker!

:quoto::quoto::quoto:C'è gente che si definisce hacker solo perché sa usare un programma per dossare?![]()
Ma mica serve einstain per scaricare un programmino e dossareOps... Off by Akatsuky Family Hacker!

Non so se dispiacermi del fatto che ti esalti per aver dossato un hamachi o se compatirtiOps... Off by Akatsuky Family Hacker!

, poi non so, 8 messaggi e magari lo ha mandato off il gf 

Ecco, non mi sbagliavo allora, anche io posso chiamarmi Akatushi Family Hacker e dire che il server è off.(se ho sbagliato il nome scusateVedete che il server è ancora on D:
)Nessuno sta dicendo che quel tizio ha distrutto il server ma che lo ha dossato creando lag e facendolo crashare.Ecco, non mi sbagliavo allora, anche io posso chiamarmi Akatushi Family Hacker e dire che il server è off.(se ho sbagliato il nome scusate)
Ops... Off by Akatsuky Family Hacker!
ho perso tantissimi player per colpa di alcuni italiani.