Lok Metin2, Semi-Pvp Semi-old(Lvl 75 al login)-No npc Inutili-Solo Armi 65 Armature 70 e Pietre +6-B

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A che ti serve vivere ormai è difficile ... Io provo perchè ho voglia.

Sconsiglio sono entrato ed mi sono subito cadute tantissime pozze rosse più l' equip , poi sono entrato ed ci sono item dove non ci dovrebbero essere chiedevo dove erano le corazze perché nel mercante di armature non c'erano ed il GM mi ha detto che li avevano tolti ma in vece erano dal vecchi saggio ... Poi il GM non sapeva ne pure usare le valute ed ha fatto scomparire gli npc non so come ha fatto ... Comunque sconsiglio .

p.s. Il appena entri sei liv 75 ed devi aspettare che un GM ti porti al 105 se no non puoi usare nessun item ...:\

Sconsiglio sono entrato ed mi sono subito cadute tantissime pozze rosse più l' equip , poi sono entrato ed ci sono item dove non ci dovrebbero essere chiedevo dove erano le corazze perché nel mercante di armature non c'erano ed il GM mi ha detto che li avevano tolti ma in vece erano dal vecchi saggio ... Poi il GM non sapeva ne pure usare le valute ed ha fatto scomparire gli npc non so come ha fatto ... Comunque sconsiglio .

p.s. Il appena entri sei liv 75 ed devi aspettare che un GM ti porti al 105 se no non puoi usare nessun item ...:\
Ha usato /purge... Per gli ncp ...Crasha ogni due secondi ...11 on line... devi expare dal 105 al 120

Dammi metà del tuo tempo :etuno:
Metà del mio tempo sarebbe quasi niente visto che non ne ho =)

- - - Updated - - -

Quoto...
Sono entrato 5 minuti fa ed è successo lo stesso, non hanno neanche risolto il fatto delle pozze che di conseguenza crea un lag pazzesco.
Item buggati e non si capisce niente.
Sconsiglio..

Contattami in pvt su hamachi, secondo anche se non c'è il gm che vi setta il livello 105 non c'è neanche bisogno basta solo che prendete anello exp, poi anello teletrasporto andare in empire castle e vedrete quanto expate ;)

Non è vero...
Hai 4 possibilità su 5 di farli maxati ...

Sono stato 1 ora a girare la santa, ho consumato 2 inventari di incanta, ancora mi deve uscire...
Marmi a gruppi di 1, item +0, se io entro in un hamachi in teoria dovrebbe essere perchè voglio farmi equip e iniziare a duellare...in teoria!

Sistemate i marmi, mettete gli item +9 e siate più cordiali con i player, ho chiesto al gm (sky se non erro) se gentilmente mi dava 200 marmi e mi ha mandato a quel paese, non è per contraddire il server, ma se uno staffer si comporta così io mollo direttamente il server...

e sistemate le variabili...molti bonus ne hanno 3, compreso critici e res magia, fare una zanna è praticamente impossibile!!!

:megaomg: spero sia un fake sto server spero ci stiano prendendo in giro... entrando hai l'inventario pieno di pozze cosa odiosissima... oggetti +0..bisogna upparli upp da +6 a +9= 30% di upp.. ma siamo pazzi??:patt: stessa cosa di stoca.. staff scortese. ho chiesto dove poter expare e mi hanno detto di chiedere in giro(5 player on)..gente che non sa dove expare giustamente perchè livellata.ho chiesto 200 marmi e sono stato invitato di non rompere che c'erano già dall'npc (si ma 1 a 1:oddio:). quei 10 pg on che ci sono (che manco ci sono) hanno tutti equip final.non vado avanti nelle lamentele perchè ho deletato subito pg e non mi interessa più:bye:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom