Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ora vado ci si becca domani se vorrai entrare zanna ^^Dammi metà del tuo tempoE' Off... gli hamachi sono tutti OFF . Li ho provati tutti LoL:supermmae:

Ha usato /purge... Per gli ncp ...Crasha ogni due secondi ...11 on line... devi expare dal 105 al 120Sconsiglio sono entrato ed mi sono subito cadute tantissime pozze rosse più l' equip , poi sono entrato ed ci sono item dove non ci dovrebbero essere chiedevo dove erano le corazze perché nel mercante di armature non c'erano ed il GM mi ha detto che li avevano tolti ma in vece erano dal vecchi saggio ... Poi il GM non sapeva ne pure usare le valute ed ha fatto scomparire gli npc non so come ha fatto ... Comunque sconsiglio .
p.s. Il appena entri sei liv 75 ed devi aspettare che un GM ti porti al 105 se no non puoi usare nessun item ...![]()
E' on se ti interessa... Hanno problemi di database..Non è neanche ddosun server che campi uno... uno.... é difficile....
Metà del mio tempo sarebbe quasi niente visto che non ne ho =)Dammi metà del tuo tempo![]()
Quoto...Sconsiglio sono entrato ed mi sono subito cadute tantissime pozze rosse più l' equip , poi sono entrato ed ci sono item dove non ci dovrebbero essere chiedevo dove erano le corazze perché nel mercante di armature non c'erano ed il GM mi ha detto che li avevano tolti ma in vece erano dal vecchi saggio ... Poi il GM non sapeva ne pure usare le valute ed ha fatto scomparire gli npc non so come ha fatto ... Comunque sconsiglio .
p.s. Il appena entri sei liv 75 ed devi aspettare che un GM ti porti al 105 se no non puoi usare nessun item ...![]()
Non è vero...2 variabili, per fare 1 arma ci stai 1 anno...

Non è vero...
Hai 4 possibilità su 5 di farli maxati ...
spero sia un fake sto server spero ci stiano prendendo in giro... entrando hai l'inventario pieno di pozze cosa odiosissima... oggetti +0..bisogna upparli upp da +6 a +9= 30% di upp.. ma siamo pazzi??
stessa cosa di stoca.. staff scortese. ho chiesto dove poter expare e mi hanno detto di chiedere in giro(5 player on)..gente che non sa dove expare giustamente perchè livellata.ho chiesto 200 marmi e sono stato invitato di non rompere che c'erano già dall'npc (si ma 1 a 1
). quei 10 pg on che ci sono (che manco ci sono) hanno tutti equip final.non vado avanti nelle lamentele perchè ho deletato subito pg e non mi interessa più