ZillaGog
Utente Gold
Ma quanto sei duro dietro un monitor, WOW, secondo te nella vita non saper fare un client di metin 2 è grave eh? che poi tu NON l'hai fatto da 0 quindi non sai fare nulla senza una base. Da come ragioni si capisce che elemento sei..manco ti rispondo più per quanto sei nauseante.
Abbiamo davanti a noi colui in grado di creare un CLIENT DA 0, BRAVOOO!!!

quello che dovevo fare l'ho fatto cioè segnalare il tuo client ad un admin 


