MacheteMetin2,il ritorno in NO-IP FUNPVP, war gilde sbuggate. Aspettiamo voi!

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma quanto sei duro dietro un monitor, WOW, secondo te nella vita non saper fare un client di metin 2 è grave eh? che poi tu NON l'hai fatto da 0 quindi non sai fare nulla senza una base. Da come ragioni si capisce che elemento sei..manco ti rispondo più per quanto sei nauseante.

Abbiamo davanti a noi colui in grado di creare un CLIENT DA 0, BRAVOOO!!!
 
nabb ma lo spadone epico, potrà avere doppi mezzi? o avra 20 mezzi di base invece che 15?
senno fara un danno ridicolo...

Lo spadone avrà doppi mezzi, e come le altre 15 di base a + 9, vi avviso che i valori delle armi e delle corazze della beta parte client saranno errati, saranno giusti solo parte database, dato che sono l'unico a possedere i valori reali, voglio rimanerlo per un altro pò, tanquilli, parte client é solo grafica, nel database é completamente apposto, anche perchè verrà amministrato da me, tengo inoltre a precisare che lo spadone non farà MAI un danno ridicolo, sopratutto con valori ufficiali.
 
sisi tu hai capito proprio tutto :patt:


Per il resto non ho voglia di discutere con un esaltato che si crede chissà chi..nabb saresti da firma guarda, fama? che fama avresti? sta tutta nella tua immaginazione :lol: quello che dovevo fare l'ho fatto cioè segnalare il tuo client ad un admin :)


Riguardo a quell'altro, supercoso.. lecca di meno che sei alquanto ridicolo.

Se non vuoi usare il client di Nabbhacker sei pregato di uscire da questa discussione, dato che non è una novità che questo server usa quel client.
Se tu hai un antivirus scadente non so cosa dirti, fatto sta che più di 10 persone in questa discussione e chi sa quante altre hanno il client di nabbhacker e il loro pc è ancora funzionante.
Sai cos'è davvero ridicolo?La storia del botnet è davvero ridicola.
 
Ma quanto sei duro dietro un monitor, WOW, secondo te nella vita non saper fare un client di metin 2 è grave eh? che poi tu NON l'hai fatto da 0 quindi non sai fare nulla senza una base. Da come ragioni si capisce che elemento sei..manco ti rispondo più per quanto sei nauseante.

- - - Updated - - -


Mi levo quando lo decido io, tu pensa a farti i cazzi tuoi
Ogni client al mondo ha una base, partendo dai primi che hanno come base metin2.it, nessun client é fatto da 0, le fai tu le dll e i file .py da 0? accomodati!
 
se lo spadone ha doppi mezzi va bene
ps: per i valori delle armi basta guardare il forum dell'it o la wiki inglese...
 
Se non vuoi usare il client di Nabbhacker sei pregato di uscire da questa discussione, dato che non è una novità che questo server usa quel client.
Se tu hai un antivirus scadente non so cosa dirti, fatto sta che più di 10 persone in questa discussione e chi sa quante altre hanno il client di nabbhacker e il loro pc è ancora funzionante.
Sai cos'è davvero ridicolo?La storia del botnet è davvero ridicola.

Ok me ne vado, il mio antivirus scadente? questa è la più bella :asd:
 
Buildare le .dll e i file python da 0 non è difficile.
È solo il tempo richiesto che è immenso per ogni singolo <tag> o funzione.
 
se lo spadone ha doppi mezzi va bene
ps: per i valori delle armi basta guardare il forum dell'it o la wiki inglese...

La wiki dell'it non possiede le armi della beta

La wiki inglese non ha valori corretti
Il forum dell'it ha preso spunto dalla wiki inglese

Preferisco dare spunto dal fatto che ho giocato nella beta, ed ho preso tutti i valori facendomi mostrare le armi dai membri dello staff.
 
Ma quanto sei duro dietro un monitor, WOW, secondo te nella vita non saper fare un client di metin 2 è grave eh? che poi tu NON l'hai fatto da 0 quindi non sai fare nulla senza una base. Da come ragioni si capisce che elemento sei..manco ti rispondo più per quanto sei nauseante.

- - - Updated - - -



Mi levo quando lo decido io, tu pensa a farti i cazzi tuoi

Ma quanto sei stupido?^^
Si vede la tua scarsa conoscenza nel mondo dell'informatica.
Esci dalla discussione perchè rischi di aumentare le tue figure di merd...
 
Parto dal fatto che Nabb mi sta sul culo... pero' oltre ad usare questo client da un bel po' non avendo mai e dico mai avuto problemi, non c'e' nessun motivo per cui Il Nabbone dovrebbe fare una cosa del genere. La storia del Botnet puoi fartela rientrare pian piano dritto nel tuo asshole. :asd:
Detto questo, vi voglio bene amorini miei, soprattutto a te stupido Cheps °-°"
No :sex: no SORBETTO. Si', mi sto magnando un sorbetto al limone *-*
 
Offusca il falso positivo nel client così sono tutti contenti.
Invece di continuare a dire che è infetto.
 
La wiki dell'it non possiede le armi della beta

La wiki inglese non ha valori corretti
Il forum dell'it ha preso spunto dalla wiki inglese

Preferisco dare spunto dal fatto che ho giocato nella beta, ed ho preso tutti i valori facendomi mostrare le armi dai membri dello staff.
anche io ho giocato alla beta, ma non ho mai pensato che i valori della wiki inglese fossero errati...
comunque i valori di alcuni up li ho anche io xD
 
Le porte sono aperte, il server è on. Stiamo sistemando le ultimissime cose.. Chiudo questa descrizione e ne riapro un'altra. Questione di minuti, davvero!

- - - Updated - - -

CHIUDO!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom