Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E se al supermercato lo staff per guadagnare toglie, scambia o fa quello che ti pare con le etichette, la colpa di chi è?
E se al supermercato lo staff per guadagnare toglie, scambia o fa quello che ti pare con le etichette, la colpa di chi è?

ma fanta non è l'hoster vero? ç_ç

Falso positivo sto pazzo, è un trojan bello e buono, cosa posti la scansione fatta da spybot? che non è neanche un antivirusforse sei tu che stai rosicando perchè la gente lo sta capendo che in realtà il 'tuo' client è una scusa per controllare i pc dei poveri ingenui (o meglio per fregargli banda) che lo scaricano, perchè caro il mio 'hacker' si sa che dietro a molti ddos ci sei tu e ovviamente più persone hai che scaricano quel client e più la tua botnet diventa potente
io lo so già qual'è il trojan presente in quel client (win32.nimnul.a), basta cercarlo su google per trovare cos'è e i danni che fa, detto questo segnalerò ad un admin di Inforge quel client affinchè venga esaminato perchè non è giusto che ti approfitti della buona fede degli utenti.
Ho dovuto formattarema un metodo più rapido no eh?
skype è lentissimo....
Da quel client io ho preso Win32/Ramnit.A virus, leggete un po cosa fa questo virusHo dovuto formattare
INTERCALAREEEEEEEELo potevate pure chiamare PatchMt2INTERCALAREEEEEEEE
io penso che tu non sappia togliere un virus....

Dico tutte ste Patch lo potevate chiamare PatchMt2 <.< INTERCALAREEEEEE
.non so cosa hai provato a fare tu per toglierlo, ma io ho appena completato una bella scansione completa, utilizzando svariati programmi, e di infetto non ho trovato nullaAmore mio bello, se tu non lo sai questo virus mi ha infettato oltre 4000 file, ho provato di tutto, dal vostro spybot a malwarbyte.... e ogni tipo di antivirus... quindi non farmi ridere.. e prima di commentare come il l'esperto di informatica vai a leggerti un po cosa fa sto virus, perchè per colpa del vostro client ho dovuto formattare e se vi avessi davanti vi sputerei in un occhio![]()