MacheteMetin2,il ritorno in NO-IP FUNPVP, war gilde sbuggate. Aspettiamo voi!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E se al supermercato lo staff per guadagnare toglie, scambia o fa quello che ti pare con le etichette, la colpa di chi è?

R: MacheteMetin2,il ritorno in NO-IP FUNPVP, war gilde sbuggate. Aspettiamo voi!

E se al supermercato lo staff per guadagnare toglie, scambia o fa quello che ti pare con le etichette, la colpa di chi è?

anche qua hai ragione.
ma al supermercato ci sono delle leggi e degli obblighi, su internet no... (o perlomeno, non in questo caso)

Conosco Omega e NabbHacker,non fanno mica client con Virus :|

Sarà un falso positivo,anche se a me l'antivirus non rileva niente (Ho la versione premium "AVAST")

Detto ciò,aspetto con ansia l'apertura,nel frattempo vado a farmi una partita a BO2 *-*

Stiamo provando in più modi a contattare quel benedetto FANTASYKRI.
Come ben sapete ha una connessione scroccata e non decide lui quando entrare. Non so che dirvi, sto aspettando anch'io.

R: MacheteMetin2,il ritorno in NO-IP FUNPVP, war gilde sbuggate. Aspettiamo voi!

ma fanta non è l'hoster vero? ç_ç

Re: R: MacheteMetin2,il ritorno in NO-IP FUNPVP, war gilde sbuggate. Aspettiamo voi!

ma fanta non è l'hoster vero? ç_ç

Nono, l'host è un'altro ragazzo.

- - - Updated - - -

Fanta ci serve solo perché deve passarci i file server, ma non se ne vede l'ombra sua.

Allora fate un pò come volete tanto non è certo il mio pc ad infettarsi, io vi ho avvisati e per scrivere quello che ho scritto SONO SICURO, ho usato KIS a pagamento ovviamente non quelle cagate di avast e antivirus free che non servono a nulla, quindi direi che già il nome fa la garanzia, Un'altra cosa, io non ho acusato Omega perchè il suo client è PULITO al 100%, io me la sto prendendo con il client leechato da Omega che Nabbhacker fa passare per suo solo perchè ha aggiunto item della beta costum system e altre quattro cazzate quindi prima di scrivere leggete bene.

Falso positivo sto pazzo, è un trojan bello e buono, cosa posti la scansione fatta da spybot? che non è neanche un antivirus :lol: forse sei tu che stai rosicando perchè la gente lo sta capendo che in realtà il 'tuo' client è una scusa per controllare i pc dei poveri ingenui (o meglio per fregargli banda) che lo scaricano, perchè caro il mio 'hacker' si sa che dietro a molti ddos ci sei tu e ovviamente più persone hai che scaricano quel client e più la tua botnet diventa potente :) io lo so già qual'è il trojan presente in quel client (win32.nimnul.a), basta cercarlo su google per trovare cos'è e i danni che fa, detto questo segnalerò ad un admin di Inforge quel client affinchè venga esaminato perchè non è giusto che ti approfitti della buona fede degli utenti.

Da quel client io ho preso Win32/Ramnit.A virus, leggete un po cosa fa questo virus ;) Ho dovuto formattare

ma un metodo più rapido no eh?
skype è lentissimo....

Ultima modifica:
Re: R: MacheteMetin2,il ritorno in NO-IP FUNPVP, war gilde sbuggate. Aspettiamo voi!

io penso che tu non sappia togliere un virus....

Amore mio bello, se tu non lo sai questo virus mi ha infettato oltre 4000 file, ho provato di tutto, dal vostro spybot a malwarbyte.... e ogni tipo di antivirus... quindi non farmi ridere.. e prima di commentare come l'esperto di informatica vai a leggerti un po cosa fa sto virus, perchè per colpa del vostro client ho dovuto formattare e se vi avessi davanti vi sputerei in un occhio ;)

Amore mio bello, se tu non lo sai questo virus mi ha infettato oltre 4000 file, ho provato di tutto, dal vostro spybot a malwarbyte.... e ogni tipo di antivirus... quindi non farmi ridere.. e prima di commentare come il l'esperto di informatica vai a leggerti un po cosa fa sto virus, perchè per colpa del vostro client ho dovuto formattare e se vi avessi davanti vi sputerei in un occhio ;)
non so cosa hai provato a fare tu per toglierlo, ma io ho appena completato una bella scansione completa, utilizzando svariati programmi, e di infetto non ho trovato nulla O.o
ps: sbybot non serve a rimuovere virus...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.