MacheteMetin2,il ritorno in NO-IP FUNPVP, war gilde sbuggate. Aspettiamo voi!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho letto ''Costum System'', non vorrei che accada come negli altri server. Costum system, energy sistem, e poi a stento implementano le armi.:|

Comunque, bel server.

L'energy non verrà implementato, le armi? Ci sono quelle della beta insieme alle corazze.

Ultima modifica:
Scansione del mio client:

http://img703.imageshack.us/img703/9884/scansione.png

La veridicità puo' essere confermata da chiunque nello staff di machetemt2, liberissimi di non venirci a giocare.

Quà tutti parlate e tutti avete dio come antivirus e blablabla ma alla fine siete dei bimbi che non sanno distinguere un falso positivo da un virus vero e proprio, proibirei allo staff di machete di fare la patch,peraltro inutile solo per farvi rosicare come bestie.

NabbHackeR

sembra un bel server, aspetto l'apertura per provare ;)
con il bioclient non si vedono gli item beta? perchè nei server dove lo usavo gli item c'erano

ma io dico ma che vi salta in mente di mettere 1 variabile eh?? volete rendere i pvp noiosi??? in questo modo tutti avranno lo stesso equip e gli stessi, e vincera chi fa per prima critico, a voi sembra divertente?? invece se fosse con 2 variabili sarebbe perfetto,tenete in considerazione la mia idea

ma io dico ma che vi salta in mente di mettere 1 variabile eh?? volete rendere i pvp noiosi??? in questo modo tutti avranno lo stesso equip e gli stessi, e vincera chi fa per prima critico, a voi sembra divertente?? invece se fosse con 2 variabili sarebbe perfetto,tenete in considerazione la mia idea
certo perche in fun fun pvp dove si puo usare lo switch con 2 variabili non si avrebbero lo stesso gli item uguali, no?

Scansione del mio client:

http://img703.imageshack.us/img703/9884/scansione.png

La veridicità puo' essere confermata da chiunque nello staff di machetemt2, liberissimi di non venirci a giocare.

Quà tutti parlate e tutti avete dio come antivirus e blablabla ma alla fine siete dei bimbi che non sanno distinguere un falso positivo da un virus vero e proprio, proibirei allo staff di machete di fare la patch,peraltro inutile solo per farvi rosicare come bestie.

NabbHackeR
A me non lo scarica neanche disattivando l'antivirus pensa te XD

Seguiremo il consiglio di Nabb grazie!
Devix, lo switch è legalizzato, ovvio.
Vedremo di mettere 2 variabili, ma la vedo difficile, se no dopo non sarebbe un FUN.
Il server dev'essere ancora startato, il GF non da segni di vita. Vi terrò aggiornati io. Per info: NomiDifficili (skype).

Vedremo di mettere 2 variabili, ma la vedo difficile, se no dopo non sarebbe un FUN.
Il server dev'essere ancora startato, il GF non da segni di vita. Vi terrò aggiornati io. Per info: NomiDifficili (skype).
Se non da segni di vita forse da segni di morte :D (ahaha ù_ù)

ma è stato ftt reset???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.