MacheteMetin2,il ritorno in NO-IP FUNPVP, war gilde sbuggate. Aspettiamo voi!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: R: MacheteMetin2,il ritorno in NO-IP FUNPVP, war gilde sbuggate. Aspettiamo voi!

Amore mio bello, se tu non lo sai questo virus mi ha infettato oltre 4000 file, ho provato di tutto, dal vostro spybot a malwarbyte.... e ogni tipo di antivirus... quindi non farmi ridere.. e prima di commentare come l'esperto di informatica vai a leggerti un po cosa fa sto virus, perchè per colpa del vostro client ho dovuto formattare e se vi avessi davanti vi sputerei in un occhio ;)
Stai scherzando vero? uso il client di nabbhacker da 3 mesi e con una scansione mi ha rilevato si e no 10 virus ( tutti falso positivi dato che erano dei client di metin ) :\

Da quel client io ho preso Win32/Ramnit.A virus, leggete un po cosa fa questo virus ;) Ho dovuto formattare
Questo è un tipo di virus che va ad "infastidire" i driver audio.
Per rimuoverlo basta seguire la seguente procedura che si rivelerà la più semplice rispetto a quelle consigliate da altri utenti.

Accendi normalmente il computer e scarica questo file link sotto

HouseCall - Scansione online antivirus e anti-spyware gratuita

scegli la versione a seconda del tuo computer e avvialo alla ricerca di virus.

PRESO DA INTERNET,NON CI VORREBBE MOLTO SE UNO SA COME COMPORTARSI. :)

Re: R: MacheteMetin2,il ritorno in NO-IP FUNPVP, war gilde sbuggate. Aspettiamo voi!

Mi Consigliate Un Switch Bot X I Gira Bonus?

Questo è un tipo di virus che va ad "infastidire" i driver audio.
Per rimuoverlo basta seguire la seguente procedura che si rivelerà la più semplice rispetto a quelle consigliate da altri utenti.

Accendi normalmente il computer e scarica questo file link sotto

HouseCall - Scansione online antivirus e anti-spyware gratuita

scegli la versione a seconda del tuo computer e avvialo alla ricerca di virus.

PRESO DA INTERNET,NON CI VORREBBE MOLTO SE UNO SA COME COMPORTARSI. :)

Ecstasy, mi sa che ti hann smerdato:|.

Per le 21.00 dovrebbe essere tutto online, però non so essere sicuro. Il passaggio è quasi completato.

Uso il client di nabbhacker da circa un mese ed è tutto apposto, se vi segnala virus eliminateli che non vi cambierà niente (a me segnalava ijl15 inizialmente, poi non ha più dato niente)

Ultima modifica:
Ma quà ora si stà andando oltre i limiti del possibile veramente...
Ma che cosa vi dice il cervello? Ramnit.A? Denuncia? ma io vi mando a zappare nelle bolge infime.
Guardatemi pazzo, GUARDATEMI, sono NabbHackeR, frequento inforge da anni ed ho anche una certa fama
e sono un ottimo GA, mi spiegate che motivo avrei di infettare i vostri pc?
Siete delle merde...davvero.
Non volete il mio client? benissimo, ma vi sfido a farne uno uguale, dato che ne siete capaci.

Ma che cosa vi dice il cervello? Ramnit.A? Denuncia? ma io vi mando a zappare nelle bolge infime.
Guardatemi pazzo, GUARDATEMI, sono NabbHackeR, frequento inforge da anni ed ho anche una certa fama
Detto dal migliore :\ VERGOGNATEVI.

Non volete il mio client? benissimo, ma vi sfido a farne uno uguale, dato che ne siete capaci.

La mia stima nei tuoi confronti con questo messaggio sale ulteriormente.
Sapete solo diffamare:).
Passaggio dei file, completato. Una 20 di minuti e tutto online.

Ma sai qual è il problema? La gente non ha voglia di aspettare per scaricarsi il client così inventa cazzate per forzare ai founder a fare delle patch per altri client ( insomma gente svogliata... tanti anni fa la gente doveva correre dal villo1 all'ingresso della torre senza teleporter ) :bye:

Ultima modifica:
Ma sai qual è il problema? La gente non ha voglia di aspettare per scaricarsi il client così inventa cazzate per forzare ai founder a fare delle patch per altri client ( insomma gente svogliata... tanti anni fa la gente doveva correre dal villo1 all'ingresso della torre senza teleporter ) :bye:

sisi tu hai capito proprio tutto :patt:

Per il resto non ho voglia di discutere con un esaltato che si crede chissà chi..nabb saresti da firma guarda, fama? che fama avresti? sta tutta nella tua immaginazione :lol: quello che dovevo fare l'ho fatto cioè segnalare il tuo client ad un admin :)

Riguardo a quell'altro, supercoso.. lecca di meno che sei alquanto ridicolo.

il problema e che sono in troppi a dire che il client sia infetto,se questo fosse il mio pc l avrei fatto volentieri,ma meglio non rischiare
anche se non ce alcun nesso logico che tu abbia messo dei virus in un client, se qualcuno ha nod 32 antivrus potrebbe farmi uno screen della sua scansione??

Per il resto non ho voglia di discutere con un esaltato che si crede chissà chi..nabb saresti da firma guarda, fama? che fama avresti? sta tutta nella tua immaginazione :lol: quello che dovevo fare l'ho fatto cioè segnalare il tuo client ad un admin :)

Mettimi in firma, non vali nulla, sei un moscerino, e non sapresti fare allo stesso modo NULLA di quel che sò e sò fare io.

Non vuoi scaricare client?
Esci dalla discussione e levati dalle palle !!!

nabb ma lo spadone epico, potrà avere doppi mezzi? o avra 20 mezzi di base invece che 15?
senno fara un danno ridicolo...

Mettimi in firma, non vali nulla, sei un moscerino, e non sapresti fare allo stesso modo NULLA di quel che sò e sò fare io.

Ma quanto sei duro dietro un monitor, WOW, secondo te nella vita non saper fare un client di metin 2 è grave eh? che poi tu NON l'hai fatto da 0 quindi non sai fare nulla senza una base. Da come ragioni si capisce che elemento sei..manco ti rispondo più per quanto sei nauseante.

- - - Updated - - -

Non vuoi scaricare client?
Esci dalla discussione e levati dalle palle !!!

Mi levo quando lo decido io, tu pensa a farti i cazzi tuoi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.