Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma è stato ftt reset???
Stiamo aspettando quel PIRLA del GF '-'.
- - - Updated - - -
Sisi... comunque da come potete vedere la % di upp è stata alzata del 10%.

Scansione del mio client:
http://img703.imageshack.us/img703/9884/scansione.png
La veridicità puo' essere confermata da chiunque nello staff di machetemt2, liberissimi di non venirci a giocare.
Quà tutti parlate e tutti avete dio come antivirus e blablabla ma alla fine siete dei bimbi che non sanno distinguere un falso positivo da un virus vero e proprio, proibirei allo staff di machete di fare la patch,peraltro inutile solo per farvi rosicare come bestie.
NabbHackeR
forse sei tu che stai rosicando perchè la gente lo sta capendo che in realtà il 'tuo' client è una scusa per controllare i pc dei poveri ingenui (o meglio per fregargli banda) che lo scaricano, perchè caro il mio 'hacker' si sa che dietro a molti ddos ci sei tu e ovviamente più persone hai che scaricano quel client e più la tua botnet diventa potente
io lo so già qual'è il trojan presente in quel client (win32.nimnul.a), basta cercarlo su google per trovare cos'è e i danni che fa, detto questo segnalerò ad un admin di Inforge quel client affinchè venga esaminato perchè non è giusto che ti approfitti della buona fede degli utenti.NO :megawtf:Ma.. degli screen del costum system, no?![]()
A domani
Vado a fare un po' di :sex:A domaniVado a fare un po' di :sex:

Grazie amigö °-°" :sex:In poche parole...scarico o no?
P.S:Spxtra bella foto ^^
Ho già segnalato quel client ad un admin, chissà in quanti di voi avete il pc infetto e nemmeno lo sapete..compreso tu Impulso
....Grazie amigö °-°" :sex:

io ho accettato di scaricare il client a certe condizione, cioè quello di giocare, non di farmi rubare la banda

Il GF sembra defunto, non siete liberi di scaricare. La scansione vi è stata postata, più di questo, cari miei.. non so dirvi.
Imparate a distinguere un falso positivo da un vero virus.
