MacheteMetin2,il ritorno in NO-IP FUNPVP, war gilde sbuggate. Aspettiamo voi!

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scansione del mio client:

http://img703.imageshack.us/img703/9884/scansione.png

La veridicità puo' essere confermata da chiunque nello staff di machetemt2, liberissimi di non venirci a giocare.

Quà tutti parlate e tutti avete dio come antivirus e blablabla ma alla fine siete dei bimbi che non sanno distinguere un falso positivo da un virus vero e proprio, proibirei allo staff di machete di fare la patch,peraltro inutile solo per farvi rosicare come bestie.

NabbHackeR

Falso positivo sto pazzo, è un trojan bello e buono, cosa posti la scansione fatta da spybot? che non è neanche un antivirus :lol: forse sei tu che stai rosicando perchè la gente lo sta capendo che in realtà il 'tuo' client è una scusa per controllare i pc dei poveri ingenui (o meglio per fregargli banda) che lo scaricano, perchè caro il mio 'hacker' si sa che dietro a molti ddos ci sei tu e ovviamente più persone hai che scaricano quel client e più la tua botnet diventa potente :) io lo so già qual'è il trojan presente in quel client (win32.nimnul.a), basta cercarlo su google per trovare cos'è e i danni che fa, detto questo segnalerò ad un admin di Inforge quel client affinchè venga esaminato perchè non è giusto che ti approfitti della buona fede degli utenti.
 
R: MacheteMetin2,il ritorno in NO-IP FUNPVP, war gilde sbuggate. Aspettiamo voi!

visto che nessuno si fida chiediamo ad un admin di scansionare quel dannato client...
e comunque non pensi che me ne sarei accorto se qualcuno mi stesse fottendo la banda? visto che se utilizzi programmi differenti dai comunissimi antivirus non viene rilevato nessun trojan ( e non parlo di spybot, ma di programmi più avanzati).

ps: non so che versione di spybot tu usi, ma quella nuova a me riconosce pure i virus....
 
Ho già segnalato quel client ad un admin, chissà in quanti di voi avete il pc infetto e nemmeno lo sapete..compreso tu Impulso
 
R: MacheteMetin2,il ritorno in NO-IP FUNPVP, war gilde sbuggate. Aspettiamo voi!

Ho già segnalato quel client ad un admin, chissà in quanti di voi avete il pc infetto e nemmeno lo sapete..compreso tu Impulso

visto che mi state mettendo strani dubbi in testa, vedrò di fare una scansione e una successiva pulizia del pc stasera....

ps: non credo sia denunciare poiché hai accettato tu di scaricare quel client....
 
io ho accettato di scaricare il client a certe condizione, cioè quello di giocare, non di farmi rubare la banda
 
Non hai accettato un bel niente ed è stato fatto inconsapevolmente, "accettare", i contratti si accettano, qui non c'è alcun contratto, ergo se è vero che è un virus si può punire, forse anche con la denuncia.
 
R: MacheteMetin2,il ritorno in NO-IP FUNPVP, war gilde sbuggate. Aspettiamo voi!

io ho accettato di scaricare il client a certe condizione, cioè quello di giocare, non di farmi rubare la banda

tu hai scaricato una cosa senza sapere e senza scritto da nessuna parte che file vi fossero dentro.
è come andare alla cieca in un supermercato, prendere un prodotto a casa e poi mangiarlo, per poi accorgersi che si era allergici a quel prodotto. colpa tua che non sai cosa hai preso o colpa loro che non ti ha detto cosa compravi?
poi se è davvero un virus, potrebbe scattarela denuncia.
ma ricordo a tutti che sia i server qua postati sia la divulgazione di file server sono punibili dalla legge....

detto ciò, vedremo...
 
Il GF sembra defunto, non siete liberi di scaricare. La scansione vi è stata postata, più di questo, cari miei.. non so dirvi.
Imparate a distinguere un falso positivo da un vero virus.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom