Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ci sono stati problemi con la macchina e ho dovuto rifare tutto.
I backup sono di ieri pomeriggio..mi scuso per il disagio causato.
La pagina registrazione non va sto provando a farla andare.
Server on.
- - - Updated - - -
Stanno già dossando..Il server cambia hoster, il server ritornerà on verso sera.

Keps se cambi hoster comunque per giocare noi dovremo saperlo e i dosser lo troveranno... Non credi?![]()
Oddio tu e le tue protezioni..vuoi capire che in ogni caso con kiwiguard il server non è protetto al 100% da doss?Ancora non lo ha capito che se fa come gli ho detto l'altro giorno sta tranquillo a vita... Bha!
Tanto perdi solo tempo con tutte le "protezioni" che stai installando, e magari gente.
Bha fai come vuoi.. non aprirai mai fidati!Oddio tu e le tue protezioni..vuoi capire che in ogni caso con kiwiguard il server non è protetto al 100% da doss?
Per quanto riguarda il server vedremo domani cosa fare perchè stasera Fanta(che sarebbe in nuovo hoster) non è più loggato.
No infatti, non ho mai aperto, tu invece apri ogni giorno.Bha fai come vuoi.. non aprirai mai fidati!

Oddio tu e le tue protezioni..vuoi capire che in ogni caso con kiwiguard il server non è protetto al 100% da doss?
Per quanto riguarda il server vedremo domani cosa fare perchè stasera Fanta(che sarebbe in nuovo hoster) non è più loggato.
Non lo so magari lo facciamo come prova..perchè lui ha detto di aver trovato delle buone protezioni e quindi tanto vale provare..poi al massimo lo riportiamo sul mio con le protezioni se a lui da problemi..A fanta gli voglio bene, lo sa.. ma lui come hoster, non andrà lontano il server. So che ha avuto la chiavetta però con i player on, e il tempo che rimarrà on, la chiavetta massimo massimo dura 24 ore precise.
Se era una battuta hai fatto morire la community dalle risate O.O

Non critico il server ma la tua competenza
E poi non puoi venire tu che a male pena sai startare un server quando io ho avuto il miglior server hamachi old style verso Ottobre 2012 o.o
Miglior HAMACHI... rimasto on 5 giorni ahahahahaha
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
Non ha importanza quanto è rimasto aperto l'importante è che è stato il migliore di tutti bimbo![]()
Non ha importanza quanto è rimasto aperto l'importante è che è stato il migliore di tutti bimbo![]()
devo creare le nuove reti per farvi loggare sul server.
Eccomi gentagliadevo creare le nuove reti per farvi loggare sul server.
E comunque un minimo di protezioni le ho messe, ho anche testato l'unica cosa è solo la connessione
- - - Updated - - -
Ecco server on.
Per poter loggare
Reti hamachi : MacheteMt2_1 fino a MacheteMt2_20
pass : 123
Client consigliato ( per vedere item beta metin2 ) : Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites!
Pagina registrazione Account Create
Si abbiamo resettato tanto quanto ci vuole a rifarsi equip da pvp?Avete resettato? ._.
non avevate i back up?

Hai cambiato mc comunque?xkè a me nn va??
- - - Updated - - -
nn va bene omega bisogna scaricare quello??
Si abbiamo resettato tanto quanto ci vuole a rifarsi equip da pvp?
- - - Updated - - -
Keps modifica il post iniziale
Raga scaricatevi il client per vedere gli oggetti della beta