MacheteMt2 FUN PVP OLDSTYLE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Keps se cambi hoster comunque per giocare noi dovremo saperlo e i dosser lo troveranno... Non credi? :|

Ci sono stati problemi con la macchina e ho dovuto rifare tutto.
I backup sono di ieri pomeriggio..mi scuso per il disagio causato.
La pagina registrazione non va sto provando a farla andare.
Server on.

- - - Updated - - -

Stanno già dossando..Il server cambia hoster, il server ritornerà on verso sera.

Keps,rispondimi in pvt e dimmi cosa pensi e se sei d'accordo. ;)

Ancora non lo ha capito che se fa come gli ho detto l'altro giorno sta tranquillo a vita... Bha!
Tanto perdi solo tempo con tutte le "protezioni" che stai installando, e magari gente.

Ancora non lo ha capito che se fa come gli ho detto l'altro giorno sta tranquillo a vita... Bha!
Tanto perdi solo tempo con tutte le "protezioni" che stai installando, e magari gente.
Oddio tu e le tue protezioni..vuoi capire che in ogni caso con kiwiguard il server non è protetto al 100% da doss?

Per quanto riguarda il server vedremo domani cosa fare perchè stasera Fanta(che sarebbe in nuovo hoster) non è più loggato.

Oddio tu e le tue protezioni..vuoi capire che in ogni caso con kiwiguard il server non è protetto al 100% da doss?

Per quanto riguarda il server vedremo domani cosa fare perchè stasera Fanta(che sarebbe in nuovo hoster) non è più loggato.
Bha fai come vuoi.. non aprirai mai fidati!

A fanta gli voglio bene, lo sa.. ma lui come hoster, non andrà lontano il server. So che ha avuto la chiavetta però con i player on, e il tempo che rimarrà on, la chiavetta massimo massimo dura 24 ore precise.

A fanta gli voglio bene, lo sa.. ma lui come hoster, non andrà lontano il server. So che ha avuto la chiavetta però con i player on, e il tempo che rimarrà on, la chiavetta massimo massimo dura 24 ore precise.
Non lo so magari lo facciamo come prova..perchè lui ha detto di aver trovato delle buone protezioni e quindi tanto vale provare..poi al massimo lo riportiamo sul mio con le protezioni se a lui da problemi..

Se era una battuta hai fatto morire la community dalle risate O.O

Non doveva far ridere, doveva far riflettere.
Facile parlare quando il server non è tuo, e non giustificarti con il "non ho tempo", perchè anche io sarei campione di paracadutismo, ma non ho tempo ;)
Se non hai tempo di fare un tuo server non continuare a criticare il mio.

Non critico il server ma la tua competenza :)
E poi non puoi venire tu che a male pena sai startare un server quando io ho avuto il miglior server hamachi old style verso Ottobre 2012 o.o

R: MacheteMt2 FUN PVP OLDSTYLE

Non critico il server ma la tua competenza :)
E poi non puoi venire tu che a male pena sai startare un server quando io ho avuto il miglior server hamachi old style verso Ottobre 2012 o.o

Miglior HAMACHI... rimasto on 5 giorni ahahahahaha

Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

Ultima modifica:
Re: R: MacheteMt2 FUN PVP OLDSTYLE

Miglior HAMACHI... rimasto on 5 giorni ahahahahaha

Keps guarda so' che protezioni migliori in giro non ci sono apparte quelli a pagamento,quindi ti consiglio apparte Kiwiguard ti consiglio anche D-Guard e FortGuard. Proteggono 1 sola porta ma e' meglio di niente.
Se sono i Dosser la colpa che non puoi aprire il server usa queste protezioni oppure se e' il tuo pc non saprei che dirti.

Non ha importanza quanto è rimasto aperto l'importante è che è stato il migliore di tutti bimbo :)

Non diciamo cavolate dai è un server old e di migliori e peggioni ne hanno aperti molti e questo non è durato tantissimo quindi non puoi dire che questo sia il migliore
e comunque cambiando hoster non credo che cambi molto se non mettete le protezioni

Ps smettetela di dire frasi come "tu che critichi tanto ,perchè non apri tu un server" vi ricordo che io come credo altri quando critichiamo lo facciamo per il server e vi ricordo che quando si apre un server si devono avere dei buoni requisiti e abbastanza protezioni e se non le hai e meglio non aprire il server

Non ha importanza quanto è rimasto aperto l'importante è che è stato il migliore di tutti bimbo :)

Ma finiscila di usare parole come bimbo o ignorante, se proprio vuoi farmi vedere qualcosa fallo con i fatti. Finiscila di commentare e cambia discussione perché hai stufato.

Eccomi gentaglia :\ devo creare le nuove reti per farvi loggare sul server.
E comunque un minimo di protezioni le ho messe, ho anche testato l'unica cosa è solo la connessione :asd:

- - - Updated - - -

Ecco server on.
Per poter loggare
Reti hamachi : MacheteMt2_1 fino a MacheteMt2_20
pass : 123
Client consigliato ( per vedere item beta metin2 ) : Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites!
Pagina registrazione Account Create

- - - Updated - - -

MC : 25.164.106.96

Eccomi gentaglia :\ devo creare le nuove reti per farvi loggare sul server.
E comunque un minimo di protezioni le ho messe, ho anche testato l'unica cosa è solo la connessione :asd:

- - - Updated - - -

Ecco server on.
Per poter loggare
Reti hamachi : MacheteMt2_1 fino a MacheteMt2_20
pass : 123
Client consigliato ( per vedere item beta metin2 ) : Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites!
Pagina registrazione Account Create

Avete resettato? ._.
non avevate i back up?

Si abbiamo resettato tanto quanto ci vuole a rifarsi equip da pvp? ;)

- - - Updated - - -

Keps modifica il post iniziale
Raga scaricatevi il client per vedere gli oggetti della beta

Appena arrivo a casa modifico perché momentaneamente sono a scuola :/

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom