MacheteMt2 FUN PVP OLDSTYLE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
"kira" rete 41 lo sta dossando ma keps ha la messaggistica disattivata.....

Server On.
Non posso stare sempre attaccato al pc e questi continuano a dossare..non so che farci.
Sto mettendo sempre piu difese ma serve a poco.

Seriamente a me non funziona la pagina registrazione da almeno mezz'ora, con l'altro account se cerco di loggare o rimane su ''stai per essere collegato'', mi va all'inizio della pagina oppure mi da errore... keps passalo a no-ip oppure fai qualcosa per sti doss è impossibile che tra tutti i server dossano proprio te ._.

Seriamente a me non funziona la pagina registrazione da almeno mezz'ora, con l'altro account se cerco di loggare o rimane su ''stai per essere collegato'', mi va all'inizio della pagina oppure mi da errore... keps passalo a no-ip oppure fai qualcosa per sti doss è impossibile che tra tutti i server dossano proprio te ._.
caro è l'unico hamachi in circolazione mi pare ovvio ke dossano lui no??

Sto aggiungendo altre protezioni..ho gia 4 firewall per le porte e 2 script..ora aggiungo ipfw...Aggiungo protezioni fino a quando non si vedono i cambiamenti.

Gioco o comunque conosco metin.. dalla beta dell'ufficiale,ora siamo nel 2013.. e c'è ancora gente che "dossa" i server,non mi stupisco della stupidità dei soggetti che circolano in certi ambiti.. bah lo scopo non ho mai capito qual'è, anzichè perdere tempo a scartavetrare le palle alla gente.. se uscissero a cercarsi un pò di sorca sarebbe meglio.. lo stress passa.

Ci sono stati problemi con la macchina e ho dovuto rifare tutto.
I backup sono di ieri pomeriggio..mi scuso per il disagio causato.
La pagina registrazione non va sto provando a farla andare.
Server on.

- - - Updated - - -

Stanno già dossando..Il server cambia hoster, il server ritornerà on verso sera.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom