Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aahahahah si furbissimo xDFurbo keps, furbo
Aggiusta pagina registrazione perfavore... mi devo fa un secondo account, ho riempito il primo di pg <.<Server On.
Non posso stare sempre attaccato al pc e questi continuano a dossare..non so che farci.
Sto mettendo sempre piu difese ma serve a poco.
Se ti ho bloccato ip un motivo c'è.Ma Keps fallo no-ip dato ke a me hai blokkato ip xD
Doss di nuovo?Se ti ho bloccato ip un motivo c'è.
Direi di siDoss di nuovo?

caro è l'unico hamachi in circolazione mi pare ovvio ke dossano lui no??Seriamente a me non funziona la pagina registrazione da almeno mezz'ora, con l'altro account se cerco di loggare o rimane su ''stai per essere collegato'', mi va all'inizio della pagina oppure mi da errore... keps passalo a no-ip oppure fai qualcosa per sti doss è impossibile che tra tutti i server dossano proprio te ._.
Speriamo che fungaSto aggiungendo altre protezioni..ho gia 4 firewall per le porte e 2 script..ora aggiungo ipfw...Aggiungo protezioni fino a quando non si vedono i cambiamenti.

Stanno già dossando..Il server cambia hoster, il server ritornerà on verso sera.

sono le 16 ed il retro nn è on!![]()

Stanno già dossando..Il server cambia hoster, il server ritornerà on verso sera.