MacheteMt2 FUN PVP OLDSTYLE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Keps ti vedo on su hamachi stai cercando di passare il server a no-ip *.*? tienici informati che secondo me questo server è fatto meglio di molti altri hamachi che aprono e chiudono di continuo.

Non vale la pena fare tutti questi passaggi e cose per evitare gli attacchi da questa gente senza vita e invidiosa degli altri :)
Contattami su hamachi nella rete -24 sono xSilently.

Keps ti vedo on su hamachi stai cercando di passare il server a no-ip *.*? tienici informati che secondo me questo server è fatto meglio di molti altri hamachi che aprono e chiudono di continuo.

Ci provo, ma l'ultima volta non andava la pagina registrazione..spero non sia colpa del modem o della connessione...

No lascialo stare, non ha voluto accettare il mio aiuto lascialo aprire con il Np-Ip... Tanto glielo bucano lo stesso, la gente è proprio ignorante!

No lascialo stare, non ha voluto accettare il mio aiuto lascialo aprire con il Np-Ip... Tanto glielo bucano lo stesso, la gente è proprio ignorante!

Ignorante lo dici a qualcun altro.
Tutte le guide e i file parlano chiaro, se ti ti inventi le cose io non sono obbligato ad accettarle.
E questo non si chiama essere ignornati.

ma scusate quindi oggi quando giochiam? U_U non dovrebbe essere una cosa abbastanza breve visto che il server e i back up ce li hai gia e devi solo mettere no ip ? >.<

Si certo il tuo server è stato ben protetto!
Fino a quando non hanno iniziato a dossare.
Dossato? Ci hanno sempre provato ma era sempre online anche se a causa degli attacchi laggava.. Ma a differenza del tuo non è mai stato bucato.
Se non lo sai comunque l'ho chiuso perché non stavo mai a casa e quindi non potevo mandarlo online ma se voglio lo apro di nuovo, tanto ho aggiornato qualcosina e via il tuo hamachi diventa un deserto :)

Dossato? Ci hanno sempre provato ma era sempre online anche se a causa degli attacchi laggava.. Ma a differenza del tuo non è mai stato bucato.
Se non lo sai comunque l'ho chiuso perché non stavo mai a casa e quindi non potevo mandarlo online ma se voglio lo apro di nuovo, tanto ho aggiornato qualcosina e via il tuo hamachi diventa un deserto :)

Anche io posso mettere on quando voglio bello :)
E se proprio credi di avete cosi tanto successo perchè non lo fai?
Ah giusto, i fatti meglio lasciargli agli altri ;)

Anche io posso mettere on quando voglio bello :)
E se proprio credi di avete cosi tanto successo perchè non lo fai?
Ah giusto, i fatti meglio lasciargli agli altri ;)
Te lo ripeto non ci sono mai a casa sennò la gente giocava ancora nel tuo? Lasciamo stare dai manda online sto server prima che la gente se ne vada prima ancora che io abbia la voglia di aprire il mio :)
Comunque vedi che lo metti online quando dicono quello che te lo dossano visto che non hai protezioni. :P

Te lo ripeto non ci sono mai a casa sennò la gente giocava ancora nel tuo? Lasciamo stare dai manda online sto server prima che la gente se ne vada prima ancora che io abbia la voglia di aprire il mio :)
Comunque vedi che lo metti online quando dicono quello che te lo dossano visto che non hai protezioni. :P

Parla potabile...

L'uncio server decente p sotto DDos,che vergogn :|

Ma ddossate i server che puzzano oppure quelli stranieri se volete "divertirvi",non ha senso rovinare un server fatto decentemente così

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom