TetsuyaKuroko
Utente Emerald
Keps ti vedo on su hamachi stai cercando di passare il server a no-ip *.*? tienici informati che secondo me questo server è fatto meglio di molti altri hamachi che aprono e chiudono di continuo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Keps ti vedo on su hamachi stai cercando di passare il server a no-ip *.*? tienici informati che secondo me questo server è fatto meglio di molti altri hamachi che aprono e chiudono di continuo.
No lascialo stare, non ha voluto accettare il mio aiuto lascialo aprire con il Np-Ip... Tanto glielo bucano lo stesso, la gente è proprio ignorante!

Sei ignorante perché dici che mi invento le cose, sennò non ti giudicavo cosi
Io mi evento le cose come ho inventato questo:
http://www.inforge.net/community/me...war-gilde-regni-sbuggate-pvp-equilibrato.html
E di conseguenza tu devi dirmi a me come proteggere un server e mi dici pure che io mi invento le cose?![]()

Sei ignorante perché dici che mi invento le cose, sennò non ti giudicavo cosi
Io mi evento le cose come ho inventato questo:
http://www.inforge.net/community/me...war-gilde-regni-sbuggate-pvp-equilibrato.html
E di conseguenza tu devi dirmi a me come proteggere un server e mi dici pure che io mi invento le cose?![]()
Dossato? Ci hanno sempre provato ma era sempre online anche se a causa degli attacchi laggava.. Ma a differenza del tuo non è mai stato bucato.Si certo il tuo server è stato ben protetto!
Fino a quando non hanno iniziato a dossare.

Dossato? Ci hanno sempre provato ma era sempre online anche se a causa degli attacchi laggava.. Ma a differenza del tuo non è mai stato bucato.
Se non lo sai comunque l'ho chiuso perché non stavo mai a casa e quindi non potevo mandarlo online ma se voglio lo apro di nuovo, tanto ho aggiornato qualcosina e via il tuo hamachi diventa un deserto![]()

Te lo ripeto non ci sono mai a casa sennò la gente giocava ancora nel tuo? Lasciamo stare dai manda online sto server prima che la gente se ne vada prima ancora che io abbia la voglia di aprire il mioAnche io posso mettere on quando voglio bello
E se proprio credi di avete cosi tanto successo perchè non lo fai?
Ah giusto, i fatti meglio lasciargli agli altri![]()

Te lo ripeto non ci sono mai a casa sennò la gente giocava ancora nel tuo? Lasciamo stare dai manda online sto server prima che la gente se ne vada prima ancora che io abbia la voglia di aprire il mio
Comunque vedi che lo metti online quando dicono quello che te lo dossano visto che non hai protezioni.![]()
Esiste la punteggiatura e servono pure dei soggetti, o almeno in Italia è cosìComunque vedi che lo metti online quando dicono quello che te lo dossano visto che non hai protezioni.![]()

Non è colpa mia se al tuo paese parlano diversamente![]()

In teoria in Italia si parla italiano, leggendo i tuoi messaggi sembri tu lo stranieroNon è colpa mia se al tuo paese parlano diversamente![]()
Il tuo è puro razzismo tutto qui
Open your mind.
e in più keps è off