C'è gm mode? o.o
Esiste l'hack della GM mode e se non la fixi ti mandando in shoutdown il server
.. Non ci vuole tanto a fixarla!Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
C'è gm mode? o.o
.. Non ci vuole tanto a fixarla!Eh magari....E loro continueranno a "Dossare" e Keps continuerà a rimandarlo on. E fu così che a furia di "dossare" i "doss" si stancarono, e MacheteMT2 la ebbe vinta..
Fine della storia :')
Mi non gioco da tipo 3-4 mesi a metin2... Sono indietro xDEsiste l'hack della GM mode e se non la fixi ti mandando in shoutdown il server.. Non ci vuole tanto a fixarla!

Eh magari....
- - - Updated - - -
Mi non gioco da tipo 3-4 mesi a metin2... Sono indietro xD
Aspettiamo le 10 così che vanno a dormire![]()
HAhaha brutto ba.......Sono uno che ha sempre ragione, vedrai che anche sta volta l'avrò °-°.
- - - Updated - - -
Alle 10 loro vanno a dormire, a te la vecchia fra 15 minuti ti spegne il modem, e ciao ciao internet '-'
Non esistono e anche se esistessero sarebbero sicuramente scarse :SGf ma metti 2 o 3 protezioni D:
Non esistono e anche se esistessero sarebbero sicuramente scarse :S
Invece tutta la gente a cui ho chiesto mi ha detto che i file 2011 hanno la gm mode gia fixata, e l'ho letto anche da varie parti.Keps però scusa se te lo dico ma aprire un server senza nemmeno aver fixato la GM mode è po' da "incapaci" . Con questo non sto dicendo che lo sei, non fraintendere!
D: oddio
- - - Updated - - -
Ma scusa non puoi tipoattivare firewall ecc...?
Ma continuano a Ddossare?
Capisco... Quindi resetterete tutto?
ma no ip si paga se nn sbaglio
Bella keps aspettiamo soltanto il server no-ip *.* spero che i backup sono recenti cioè di staseraNo ip non si paga, si paga solo in dedicato
Comunque avevo già provato a fare un server in no ip, ma ho avuto dai problemi con la pagina registrazione.. Domani vedrò..
Bella keps aspettiamo soltanto il server no-ip *.* spero che i backup sono recenti cioè di stasera