MacheteMt2 FUN PVP OLDSTYLE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E loro continueranno a "Dossare" e Keps continuerà a rimandarlo on. E fu così che a furia di "dossare" i "doss" si stancarono, e MacheteMT2 la ebbe vinta..

Fine della storia :')
Eh magari....

- - - Updated - - -

Esiste l'hack della GM mode e se non la fixi ti mandando in shoutdown il server :\ .. Non ci vuole tanto a fixarla!
Mi non gioco da tipo 3-4 mesi a metin2... Sono indietro xD

Keps però scusa se te lo dico ma aprire un server senza nemmeno aver fixato la GM mode è po' da "incapaci" . Con questo non sto dicendo che lo sei, non fraintendere!
Invece tutta la gente a cui ho chiesto mi ha detto che i file 2011 hanno la gm mode gia fixata, e l'ho letto anche da varie parti.
Ho provato comunque a seguire le guide per la gm mode ma a quanto pare qualcosa non è andato come doveva andare.

Scusate una domandina ma se tipo dossano e lui lo riapre rimane tutto uguale? perke se resetta tutto è da stupidi

- - - Updated - - -

Scusate una domandina ma se tipo dossano e lui lo riapre rimane tutto uguale? perke se resetta tutto è da stupidi

Re: R: MacheteMt2 FUN PVP OLDSTYLE

No ip non si paga, si paga solo in dedicato
Comunque avevo già provato a fare un server in no ip, ma ho avuto dai problemi con la pagina registrazione.. Domani vedrò..
Bella keps aspettiamo soltanto il server no-ip *.* spero che i backup sono recenti cioè di stasera

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom